Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - Francesco Bianco

Pagine: [1]
1
Discussioni varie / Train Simulator si blocca
« il: 21 Gennaio 2020 - 01:17:02 »
Salve, ho train sim 2017 sul pc. Ho sostituito alcuni componenti del pc e ho cambiato hard disk. Il problema che sorge ora è che aprendo il gioco si blocca sulla schermata iniziale costringendomi al riavvio. Ho provato a controllare i file tramite steam con l'apposita opzione, ho provato a reinstallare il gioco ma nulla. I componenti sostituiti sono stati scheda video, processore e ram... tutti aumentati rispetto a prima quindi non capisco il problema. Potete aiutarmi?
Grazie :piange

2
Discussioni varie / Punto di spawn
« il: 20 Ottobre 2019 - 17:36:30 »
Salve a tutti. Volevo esporvi un problema nella sparanza di capire come risolverlo: aprendo la modalità creativa, in particolare della Munich to Augsburg, mi ritrovo in un punto lontanissimo da dove si trovano tutti gli oggetti. Mi ritrovo nel nulla... Sapete come poter fare per spostare il punto dove mi ritrovo all'apertura su delle coordinate note (della stazione di munich) ? Spostandolo manualmente ci impiegherei davvero troppo. Posso crearne uno nuovo ed eliminare l'altro punto di spawn ? Spiegatemi passo passo perfavore.
Grazie a tutti

Pagine: [1]