Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Sondaggio

Vi interessa il repaint della locomotiva Traxx DC3 Mercitalia Rail

sono interessato
- 6 (100%)
non sono interessato
- 0 (0%)

Totale votanti: 6

Le votazioni sono chiuse: 21 Febbraio 2018 - 13:09:38


Pagine: 1 ... 28 29 [30] 31 32 ... 47   Vai giù

Autore Topic: Repaint Vari  (Letto 235401 volte)

Coda di Lupo

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 541
  • "Sicut nox silentes"
    • Mostra profilo
Re:Repaint Vari
« Risposta #435 il: 11 Giugno 2019 - 19:37:15 »

Buongiorno a tutti, chiedo lumi in merito alla pubblicazione del Pack repaint Aln776-663.
Da quanto ho potuto capire su queste macchine, finalmente, si abbandona la cab posticcia di altro rotabile straniero, potendo utilizzare quella delle Aln 668 di RWslo, almeno più simile a quella delle Aln 663, giusto?
Se si, volevo domandare se esistessero modelli della Aln 663 con cab Aln 668, anche in livrea FS old e Trenord e dove, eventualmente reperirli.
Come di consueto,grazie a chiunque vorrà aiutarmi. :occhiolino
Si! Nel pacchetto ci sono anche le ALn 663 con cab RWslo in verità  non ricordo se ho fatto tutte le versioni ma, eventualmente ne mancassero segnalatemelo che provvedo a fare una patch

Ciao Pasquale, in merito al pack Aln, lo ho scaricato, ma non c'è verso di vederle su rotaia, nel senso che quando le piazzo, sento si il rumore del posizionamento, ma non le vedo.
Premetto che non ho la Class 153, ma mi pareva di aver capito che queste non ne necessitassero, poichè dotate della cabina RWSlo...
Confermo! Devi usare però solo le Locomotive con cab rwslo: ……… Cab SZ813

Grazie per la sempre cortese sollecitudine.
Proverò a controllare se avessi spuntato anche il provider RWSlo ed aggiornerò sempre qui sugli sviluppi :occhiolino
Connesso
Valerio

Gio1997

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 264
  • Forza Inter!!!
    • Mostra profilo
Re:Repaint Vari
« Risposta #436 il: 22 Luglio 2019 - 19:11:52 »

Ciao Pasquale, vorrei chiederti se sarebbe possibile realizzare il Repaint ai nuovi carri shimmns di mercitalia.. Grazie :pollicesu
Connesso
Giovanni Lauricella

pdales

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 497
    • Mostra profilo
Re:Repaint Vari
« Risposta #437 il: 28 Luglio 2019 - 08:41:07 »

Ciao Pasquale, vorrei chiederti se sarebbe possibile realizzare il Repaint ai nuovi carri shimmns di mercitalia.. Grazie :pollicesu
Quando rientro dalle ferie ne riparliamo.
Connesso
Pasquale D'Alessandro

Gio1997

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 264
  • Forza Inter!!!
    • Mostra profilo
Re:Repaint Vari
« Risposta #438 il: 28 Luglio 2019 - 18:16:53 »

 :pollicesu
Connesso
Giovanni Lauricella

pdales

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 497
    • Mostra profilo
Re:Repaint Vari
« Risposta #439 il: 29 Luglio 2019 - 17:49:22 »

Ciao Pasquale, vorrei chiederti se sarebbe possibile realizzare il Repaint ai nuovi carri shimmns di mercitalia.. Grazie :pollicesu
Mi sai dire quale rotabile si avvicina ai nuovi carri di Mercitaliarail? Per il momento  ho preparato questo telonato:
Connesso
Pasquale D'Alessandro

Gio1997

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 264
  • Forza Inter!!!
    • Mostra profilo
Re:Repaint Vari
« Risposta #440 il: 29 Luglio 2019 - 22:12:09 »

Connesso
Giovanni Lauricella

Dario Mastaglia

  • Visitatore
Re:Repaint Vari
« Risposta #441 il: 08 Agosto 2019 - 21:17:20 »

Ciao a tutti...Segnalo problema con la ALn 668 serie 140 con cabina sz813...In pratica ho problemi ad agganciare altri rotabili, i respingenti non vanno a contatto, sul tetto il fumo non esce correttamente,  i tergicristalli si vedono funzionanti solo dalla cabina e non dall'esterno, il rumore delle porte di apertura e chiusura non si sente, quindi per sentirlo se vado in doppia dietro metto una 668 serie 140 trenord originale, quella con cabina della class 153 per intenderci, e agganciando quella in coda almeno sento i suoni chiusura porte provenire da lei...Se si possono risolvere i problemi alla serie 140 con cabina sz813 sarei contento...Consiglio: alla 668 serie 140 con cabina sz813 sarebbe bello che all'esterno i suoni di motore e porte siano quelli delle serie 140 originali, e non quelli della sz813 (668 1800), mentre all'interno sentire il motore originale della sz813, come tuttora si sente, e magari mettere il suono delle porte sentito dall'interno che sia lo stesso dell'esterno :occhiolino ALLEGO FOTO DI DUE DEI PROBLEMI
« Ultima modifica: 17 Agosto 2019 - 10:49:56 da Dario Mastaglia »
Connesso

Aln663-1163

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 5
    • Mostra profilo
    • Profilo Facebook
Re:Repaint Vari
« Risposta #442 il: 19 Agosto 2019 - 17:26:23 »

Ciao Pasquale,

Sono un nuovo membro ho effettuato oggi la presentazione (link: http://www.rotabili-italiani.org/index.php?topic=995.0 ) ... Sono rimasto meravigliato dal tuo repaint della S-Bahn di Berlino in livrea Atac.  :applausi :applausi Come spiego nella mia presentazione, assime alla Aosta - Pre Saint Didier sulla quale sto lavorando e presto apriro' un topic per la condivisione/l'upload, sto anche lavorando su una tratta fictional basata sulla metropolitana di Roma... Sarebbe bellissimo farci sfrecciare sopra il repaint!! Dunque volevo chiedere gentilmente se si puo' sapere quando e dove si potra' scaricare?

Grazie mille.   

Gabriele


In attesa della pubblicazione di altri miei lavori di repant vi presento i repaint per la metropolitana di Roma linea A e Linea B:
Connesso
Gabriele D.

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Re:Repaint Vari
« Risposta #443 il: 19 Agosto 2019 - 21:33:14 »

Ciao Pasquale, vorrei chiederti se sarebbe possibile realizzare il Repaint ai nuovi carri shimmns di mercitalia.. Grazie :pollicesu
Mi sai dire quale rotabile si avvicina ai nuovi carri di Mercitaliarail? Per il momento  ho preparato questo telonato:

Splendido Pasquale! sei veramente un mago del repaint!
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin

pdales

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 497
    • Mostra profilo
Re:Repaint Vari
« Risposta #444 il: 21 Agosto 2019 - 10:26:53 »

Ciao Pasquale, vorrei chiederti se sarebbe possibile realizzare il Repaint ai nuovi carri shimmns di mercitalia.. Grazie :pollicesu
Mi sai dire quale rotabile si avvicina ai nuovi carri di Mercitaliarail? Per il momento  ho preparato questo telonato:

Splendido Pasquale! sei veramente un mago del repaint!
Sei sempre molto benevolo.
Connesso
Pasquale D'Alessandro

Coda di Lupo

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 541
  • "Sicut nox silentes"
    • Mostra profilo
Re:Repaint Vari
« Risposta #445 il: 21 Agosto 2019 - 13:50:30 »

Buonguorno.
Chiedo lumi a chi ne sa più di me: che vi risulti, esiste un repaint E 483 Mercitalia per la E 186 di Christrains?
Approfittando degli sconti, l'ho presa e direi che si presta perfettamente.
Su Treinpunt.nl ne ho trovate oltre 60 versioni, ma di Mercitalia, nemmeno l'ombra.
Attendo lumi.
Connesso
Valerio

e636

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 500
    • Mostra profilo
Re:Repaint Vari
« Risposta #446 il: 21 Agosto 2019 - 14:17:36 »

Ciao Pasquale,
sarebbe possibile un repaint della BR 38 2267 di Astauder ( presente sul sito Rail-Sim.de ) nella versione italiana (preda bellica) Fs Gr 675, ovviamente se ci fosse l'autorizzazione da parte dell'autore.
In rete ho trovato pochissime immagini della 675 e non di buona qualita', qualcosa in piu' si vede nelle immagini del modello H0 prodotto della Oskar.
Connesso
Tiziano Brandinali

pdales

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 497
    • Mostra profilo
Re:Repaint Vari
« Risposta #447 il: 22 Agosto 2019 - 10:48:18 »

Prova con questi  :pollicesu
https://virtual-railroads.de/de/gueterwagen/102-.html
Questa è la sahimms-901 in livrea Mercitaliarail. Io personalmente preferisco il rotabile no pay della "Kuju". Comunque, sono pronte entrambi. Fatemi sapere.
« Ultima modifica: 22 Agosto 2019 - 10:51:24 da pdales »
Connesso
Pasquale D'Alessandro

Coda di Lupo

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 541
  • "Sicut nox silentes"
    • Mostra profilo
Re:Repaint Vari
« Risposta #448 il: 22 Agosto 2019 - 11:03:48 »

Buongiorno.
Chiedo lumi a chi ne sa più di me: che vi risulti, esiste un repaint E 483 Mercitalia per la E 186 di Christrains?
Approfittando degli sconti, l'ho presa e direi che si presta perfettamente.
Su Treinpunt.nl ne ho trovate oltre 60 versioni, ma di Mercitalia, nemmeno l'ombra.
Attendo lumi.

Naturalmente Pasquale, la mia richiesta di informazioni voleva essere da spunto anche e soprattutto alla tua capacità di produrre repaint di alto livello, considerato che per questa splendida e molto accurata loco di Chris, non esiste un repaint Mercitalia: cosa assai spiacevole, dal momento che la 186, altro non è che la 483, soltanto multisistema e quindi, pressochè identica a quest'ultima.
Grazie sempre per le tue creazioni e buon lavoro.
Connesso
Valerio

pdales

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 497
    • Mostra profilo
Re:Repaint Vari
« Risposta #449 il: 22 Agosto 2019 - 12:06:25 »

Buongiorno.
Chiedo lumi a chi ne sa più di me: che vi risulti, esiste un repaint E 483 Mercitalia per la E 186 di Christrains?
Approfittando degli sconti, l'ho presa e direi che si presta perfettamente.
Su Treinpunt.nl ne ho trovate oltre 60 versioni, ma di Mercitalia, nemmeno l'ombra.
Attendo lumi.

Naturalmente Pasquale, la mia richiesta di informazioni voleva essere da spunto anche e soprattutto alla tua capacità di produrre repaint di alto livello, considerato che per questa splendida e molto accurata loco di Chris, non esiste un repaint Mercitalia: cosa assai spiacevole, dal momento che la 186, altro non è che la 483, soltanto multisistema e quindi, pressochè identica a quest'ultima.
Grazie sempre per le tue creazioni e buon lavoro.
Non avevo capito che la richiesta di informazione fosse rivolta a me, comunque se ti fa piacere posso fare il repaint della locomotiva 186 di Chris. Per l'utilizzo, come ben sai, bisogna chiedere l'autorizzazione all'autore. Ci pensi tu?
Connesso
Pasquale D'Alessandro
Pagine: 1 ... 28 29 [30] 31 32 ... 47   Vai su