Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 27 28 [29] 30 31 ... 64   Vai giù

Autore Topic: Oggetti RI by Andrea66  (Letto 366158 volte)

FabioF99

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 705
  • STC Trains and Railways Group
    • Mostra profilo
Re:Oggetti RI by Andrea66
« Risposta #420 il: 19 Febbraio 2016 - 22:08:06 »

non ho fretta  :pollicesu!
Connesso
Fioriti Fabio

Membro Associazione Museo-Stazione Trieste Campo Marzio.

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Oggetti RI by Andrea66
« Risposta #421 il: 19 Febbraio 2016 - 23:03:02 »

X Marco

ok facci sapere, a noi ora va  :pollicesu


X FabioF99

Stiamo facendo le opportune verifiche, ma sembra ora essere tutto risolto, occhio a non posare troppi di questi cartelli, al ripristino del nuovo aggiornamento, dovrai girarteli tutti  :pollicesu. Per ora attendendo Marco io ho risolto, a me non da problemi, portate ancora pazienza e vi daremo tutte le istruzioni per avere il corretto funzionamento.

Il suggerimento che ti do, posa tutto tranne i ranghi (tutti di velocità)  :pollicesu
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:Oggetti RI by Andrea66
« Risposta #422 il: 20 Febbraio 2016 - 08:48:11 »

Ciao tutti.
Allora, vista la segnalazione del problema delle ombre, ho messo ora su DB il pack 1.1 rivisto (ho aggiunto _20_02 al nome per segnalarlo)

Nota x Marco, alla fin fine fai ancora un tentativo tu? Così mi sembrava di aver capito, e nel caso sia ancora negativo indago sulla tua route.... Per la prova, se hai già scaricato il pack, lascia pure perdere quello messo stamattina perchè cambia solo il problema ombre segnalato....

Fatemi sapete e grazie ....
Connesso
Andrea
codadeltreno.com

FabioF99

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 705
  • STC Trains and Railways Group
    • Mostra profilo
Re:Oggetti RI by Andrea66
« Risposta #423 il: 20 Febbraio 2016 - 13:06:27 »

Il suggerimento che ti do, posa tutto tranne i ranghi (tutti di velocità)  :pollicesu
I ranghi della versione 1.0 giusto  :pollicesu? Perchè me ne serviranno tanti nel mio percorso  :martello
Connesso
Fioriti Fabio

Membro Associazione Museo-Stazione Trieste Campo Marzio.

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:Oggetti RI by Andrea66
« Risposta #424 il: 20 Febbraio 2016 - 13:21:15 »

Fabio, siamo al dunque, aspetta un paio di giorni e la versione 1.1 sarà ol, e quindi potrai posare...
Connesso
Andrea
codadeltreno.com

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:Oggetti RI by Andrea66
« Risposta #425 il: 20 Febbraio 2016 - 13:54:31 »

Ciao tutti, riassumo un po' i pack che ho messo su mia DB per ricapitolare:
1) Pack Segnaletica di Linea Rel 1.1_20_2
Release che dovrebbe aver risolto il problema di ripetizione segnale su HUD e ombre dei pali. Come detto prima aspettiamo solo ok di Marco se funziona sulla sua route, e poi lo trasformiamo in pubblicabile
2) Pack Cartelli Stazione Ep 5 Rel 1.1
In questa release ho correto la F nel font light erroneamente associata alla lettera W. Ho poi creato su richiesta in ATNet una versione specifica per chi non usa per motivi di potenza hardware il TSX. E' una versione separata che ovviamente sconsiglio in quanto è priva della autoilluminazione notturna, che dava il problema.
Quindi usatela solo se siete in quelle condizioni. Questo è pubblicabile perchè già da me testato
3) Pack Segnaletica di Stazione Beta, di cui quando avete tempo vi chiederei un testing, anche se credo sia ok (ma viste le ultime esperienze, meglio controllare)...

Buon divertimento
Connesso
Andrea
codadeltreno.com

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Oggetti RI by Andrea66
« Risposta #426 il: 20 Febbraio 2016 - 22:02:53 »

Appena provato: direi che funziona,  :pollicesu inizialmente non davano il limite essendo tutti i cartelli girati ma rigirandoli correttamente, hanno ripreso a dare il valore sul HUD, certo ora devo rigirare tutti i cartelli ma direi che ci siamo, oggi e domani faccio fatica  :pollice_giu ma lunedi sera pubblico, naturalmente ho già considerato la 2.02.  :occhiolino


« Ultima modifica: 20 Febbraio 2016 - 22:29:49 da Littorino »
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.325
    • Mostra profilo
Re:Oggetti RI by Andrea66
« Risposta #427 il: 21 Febbraio 2016 - 09:48:34 »

Non so se sia il posto giusto dove scrivere, ma ho notato che il camion Coca Cola che si muove in automatico ha la scritta alla rovescio.
Ciao.
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:Oggetti RI by Andrea66
« Risposta #428 il: 21 Febbraio 2016 - 10:28:38 »

Non mi ricordo davvero di avere mai fatto un camion coca cola... da dove arriva?
Connesso
Andrea
codadeltreno.com

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.325
    • Mostra profilo
Re:Oggetti RI by Andrea66
« Risposta #429 il: 21 Febbraio 2016 - 10:32:45 »

Non mi ricordo davvero di avere mai fatto un camion coca cola... da dove arriva?
Scusami davvero!  :shootme, pensavo fosse uno dei tuoi.
Allora non so di chi sono, proverò a capire.
Ciao.
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Oggetti RI by Andrea66
« Risposta #430 il: 21 Febbraio 2016 - 10:33:44 »

Non mi ricordo davvero di avere mai fatto un camion coca cola... da dove arriva?
Scusami davvero!  :shootme, pensavo fosse uno dei tuoi.
Allora non so di chi sono, proverò a capire.
Ciao.


Sono di SAD  :pollicesu
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.325
    • Mostra profilo
Re:Oggetti RI by Andrea66
« Risposta #431 il: 21 Febbraio 2016 - 10:39:08 »

In effetti un Maestro come te, difficilmente sarebbe incappato in simili errorini... :asd  :applausi
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:Oggetti RI by Andrea66
« Risposta #432 il: 21 Febbraio 2016 - 10:40:44 »

Ma queste cose sucvedono, e credo  che qualche errorino del genere credo ci sia anche nel mio pack....
Connesso
Andrea
codadeltreno.com

Obelix73

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.423
  • "Lunga vita e Prosperità"
    • Mostra profilo
Re:Oggetti RI by Andrea66
« Risposta #433 il: 21 Febbraio 2016 - 10:47:28 »

Non so se sia un errore o se sia voluto, perché non so se puoi usare un marchio senza pagare . . .
Connesso
Andrea Irato

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:Oggetti RI by Andrea66
« Risposta #434 il: 21 Febbraio 2016 - 11:14:42 »

Quello non l'ho mai capito, cioè so che è vero, ma non ho mai capito se è vero solo nel caso di oggetti a pagamento...

Comunque, non mi ricordo se alla fine abbiamo aperto o aggiornato un topic rispetto all'upgrade catenaria di Obelix.
Io oggi sto andando avanti con la posa, e devo dire che gli snap point sono davvero utili. Attaccare cartelli sui portali, pali, etc è diventato un divertimento...

Mi è venuta fuori una idea. Non è che con la stessa tecnologia si possono agganciare anche le mensole base ai pali/portali nudi?
Diciamo che sulla catenaria così come è ora, rimarrebbe l'unica posa/allineamento manuale che in certe stazioni diventa pesantino.... Che ne pensate (soprattutto Obelix che ci ha pacioccato sopra)...?
Connesso
Andrea
codadeltreno.com
Pagine: 1 ... 27 28 [29] 30 31 ... 64   Vai su