Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 10 ... 64   Vai giù

Autore Topic: Oggetti RI by Andrea66  (Letto 366195 volte)

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Oggetti RI by Andrea66
« Risposta #105 il: 11 Ottobre 2015 - 21:22:01 »

Anche io nessun problema con le auto  :pollicesu
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:Oggetti RI by Andrea66
« Risposta #106 il: 27 Ottobre 2015 - 11:29:27 »

Con la pubblicazione del Pack Auto Italia 1.0, la parte statica è completa....

Grazie a Marco per la pubblicazione, e ai tester che l'hanno provato (Fabio T, Claudio e Marco)...
Connesso
Andrea
codadeltreno.com

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:Oggetti RI by Andrea66
« Risposta #107 il: 06 Dicembre 2015 - 15:40:43 »

Allora, breve aggiornamento.
Sto realizzando un po' di camion da inserire nei piazzali dove sorgono aziende varie, al solito leggeri, non stupefacenti dal punto di vista dei dettagli per pesare poco.
Avrei intenzione di inserirli in un pack auto Italia rel. 2, a completamento della release 1.
Sarnno in versione tandem, motrice + rimorchio, e qualche altro tir, o rimorchio...

Qui sotto i primi 6 in versione tandem (solo motrici)...

Connesso
Andrea
codadeltreno.com

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Oggetti RI by Andrea66
« Risposta #108 il: 06 Dicembre 2015 - 21:44:53 »

Ti giuro Andrea sto sbavando dalla bellezza di questa immagine  :crepapelle :crepapelle :applausi :applausi :applausi :applausi :applausi

Dai dillo, che le texture sono di Euro Truck Simulator 2, troppo reali sono  :crepapelle :crepapelle :crepapelle


Scherzi a parte, complimenti Andrea, fantastici  :asd :applausi :applausi :applausi
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.525
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Oggetti RI by Andrea66
« Risposta #109 il: 06 Dicembre 2015 - 22:31:21 »

Davvero belli.... ! Complimentoni.
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:Oggetti RI by Andrea66
« Risposta #110 il: 07 Dicembre 2015 - 07:29:21 »


Dai dillo, che le texture sono di Euro Truck Simulator 2, troppo reali sono  :crepapelle :crepapelle :crepapelle


Assolutamente sii  :pollicesu :pollicesu :pollicesu :pollicesu, le texture delle motrici sono detivate da ETS2, ma come screenshot piò che com texture... I container invece da internet.. i modelli invece nuovi (se si può chiamare modello i venti poligoni...)
Connesso
Andrea
codadeltreno.com

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:Oggetti RI by Andrea66
« Risposta #111 il: 08 Dicembre 2015 - 15:18:37 »

Ciao a tutti, finiti i 15 truck in versione tandem.
Ora i rimorchi, in totale per ora 20, in versione lunga...

Eccone uno... (lo so che non devono stare nei binari...  :dentoni :dentoni :dentoni)


Connesso
Andrea
codadeltreno.com

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:Oggetti RI by Andrea66
« Risposta #112 il: 08 Dicembre 2015 - 21:12:17 »

.. e versione container...
Connesso
Andrea
codadeltreno.com

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Oggetti RI by Andrea66
« Risposta #113 il: 08 Dicembre 2015 - 21:17:35 »

Ciao Andrea, davvero un ottimo lavoro  :applausi :applausi :applausi :applausi

Sarebbe bello avere un pacchetto delle forze dell'ordine e generico di soccorso da usare sia come traffic che statico  :asd
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Oggetti RI by Andrea66
« Risposta #114 il: 09 Dicembre 2015 - 13:08:02 »


Dai dillo, che le texture sono di Euro Truck Simulator 2, troppo reali sono  :crepapelle :crepapelle :crepapelle


Assolutamente sii  :pollicesu :pollicesu :pollicesu :pollicesu, le texture delle motrici sono detivate da ETS2, ma come screenshot piò che com texture... I container invece da internet.. i modelli invece nuovi (se si può chiamare modello i venti poligoni...)

Direi di piu': si possono anche guidare tramite lo stesso HUD dei treni a giudicare dalla foto.  :asd Scherzi a parte, bellissimo lavoro, Andrea che non vedo l'ora di provare,  :pollicesu ETS2 tra l'altro lo smanetto anch'io di tanto in tanto per relax, io ho solo la versione demo ma mi sembra parecchio completa e funzionale, strano. :confuso

Quello che mancherebbe, a questo punto, sarebbero i carri trasporto semi-rimorchi, sarebbe veramente la ciliegina sulla torta.  :smoke

Citazione
Sarebbe bello avere un pacchetto delle forze dell'ordine e generico di soccorso da usare sia come traffic che statico

Qualcosina abbiamo con un pacchetto di Worcester che uso anch'io e che include una gazzella dei Carabinieri e un'ambulanza, chi vuole lo trova qui: http://worcestergeorge.weebly.com/scenery.html (Oggetti Urbani v1.1)
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:Oggetti RI by Andrea66
« Risposta #115 il: 09 Dicembre 2015 - 13:43:07 »


Dai dillo, che le texture sono di Euro Truck Simulator 2, troppo reali sono  :crepapelle :crepapelle :crepapelle


Assolutamente sii  :pollicesu :pollicesu :pollicesu :pollicesu, le texture delle motrici sono detivate da ETS2, ma come screenshot piò che com texture... I container invece da internet.. i modelli invece nuovi (se si può chiamare modello i venti poligoni...)

Direi di piu': si possono anche guidare tramite lo stesso HUD dei treni a giudicare dalla foto.  :asd Scherzi a parte, bellissimo lavoro, Andrea che non vedo l'ora di provare,  :pollicesu ETS2 tra l'altro lo smanetto anch'io di tanto in tanto per relax, io ho solo la versione demo ma mi sembra parecchio completa e funzionale, strano. :confuso

Quello che mancherebbe, a questo punto, sarebbero i carri trasporto semi-rimorchi, sarebbe veramente la ciliegina sulla torta.  :smoke

Citazione
Sarebbe bello avere un pacchetto delle forze dell'ordine e generico di soccorso da usare sia come traffic che statico

Qualcosina abbiamo con un pacchetto di Worcester che uso anch'io e che include una gazzella dei Carabinieri e un'ambulanza, chi vuole lo trova qui: http://worcestergeorge.weebly.com/scenery.html (Oggetti Urbani v1.1)

I rimorchi sono già nel mio piano. Poi penso al discorso ambulanze, etc....  :pollicesu
Connesso
Andrea
codadeltreno.com

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:Oggetti RI by Andrea66
« Risposta #116 il: 12 Dicembre 2015 - 18:13:46 »

Divagazione  :dentoni :dentoni
Connesso
Andrea
codadeltreno.com

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.525
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Oggetti RI by Andrea66
« Risposta #117 il: 12 Dicembre 2015 - 18:15:22 »

Belle...!
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Oggetti RI by Andrea66
« Risposta #118 il: 12 Dicembre 2015 - 20:48:16 »

Sei un grande Andrea  :applausi :applausi :applausi :applausi :applausi
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:Oggetti RI by Andrea66
« Risposta #119 il: 12 Dicembre 2015 - 21:03:37 »

Buonasssera.. Allora aggiornamento pack camion.
Finiti 22 rimorchi container 40ft
Finite 15 motrici varie marche e varie grafiche
In lavorazione rimorchi lunghi telonati e i rimorchi corti per le 15 motrici....
Sto pensando di svincolare questo pack dal pack auto italia, e magari chiamarlo Pack Camion Italia ....
Gli stessi 22 container li farò senza rimorchio per uso a terra o in gruppi di container...

Connesso
Andrea
codadeltreno.com
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 10 ... 64   Vai su