Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 25 26 [27] 28 29 ... 64   Vai giù

Autore Topic: Oggetti RI by Andrea66  (Letto 369992 volte)

Obelix73

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.423
  • "Lunga vita e Prosperità"
    • Mostra profilo
Re:Oggetti RI by Andrea66
« Risposta #390 il: 17 Febbraio 2016 - 19:01:04 »

Il segnale sul binario è giusto, la tabella collegata invece deve stare ad adeguata distanza per poterlo rispettare, come da RS  :occhiolino
Connesso
Andrea Irato

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.895
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Oggetti RI by Andrea66
« Risposta #391 il: 17 Febbraio 2016 - 23:31:02 »

Ho fatto come hai detto: il primo cartello, posato precedentemente al contrario, con il nuovo file si presenta correttamente girato come avevi previsto...ma il limite continua a non vedersi! Idem per il secondo cartello posizionato piu' avanti.
Soltanto girandolo nuovamente al contrario, il limite si vede.

Forse mi sbaglio ma se come dici, il nuovo file .bin prevede una giratura di 180° del cartello, teoricamente anche gli altri cartelli posati lungo la linea (l'ho percorsa poi fino in fondo) dovrebbero essere girati al contrario invece sono rimasti come erano prima (e senza visualizzare il limite).  :confuso

Potrebbe essere un problema mio, bisognerebbe vedere se anche nelle routes degli altri amici, accade la stessa cosa.
« Ultima modifica: 17 Febbraio 2016 - 23:35:50 da Littorino »
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:Oggetti RI by Andrea66
« Risposta #392 il: 18 Febbraio 2016 - 08:26:10 »

Ciao Marco, davvero non capisco. A me ora funziona e nella mia route ho dovuto rigirarli tutti... Stasera prove se a me funziona (ieri ho solo salvato senza farmi un giretto)...

L'unica cosa che ti chiedo di verificare è se il cartello è posizionato in un cambio di velocità dei binari, perché altrimenti non funziona. Credo che tu l'abbia fatto così, ma ti chiederei conferma comunque onde evitare di indagare oltre se manca quel passo.

A questo punto per non  fare modifiche a caso, chiederei a qualcuno, a suggerirei chi ha una route in progress, di scaricare da mio DB il pack 1.1 e installarlo dopo aver disinstallato il vecchio e di provare a posare un qualsiasi cartello in entrambe le direzioni di uno stesso binario, e in concomitanza di un cambio velocità e fare la prova.
Almeno riusciamo a capire se è un problema di tutti o solo di qualche route per motivi che non sono magari legate al pack...

Connesso
Andrea
codadeltreno.com

Obelix73

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.423
  • "Lunga vita e Prosperità"
    • Mostra profilo
Re:Oggetti RI by Andrea66
« Risposta #393 il: 18 Febbraio 2016 - 08:49:20 »

Se ce la faccio porovo io stasera :occhiolino
Connesso
Andrea Irato

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:Oggetti RI by Andrea66
« Risposta #394 il: 18 Febbraio 2016 - 08:58:06 »

Grazie Andrea
Connesso
Andrea
codadeltreno.com

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.895
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Oggetti RI by Andrea66
« Risposta #395 il: 18 Febbraio 2016 - 09:11:29 »

Citazione
L'unica cosa che ti chiedo di verificare è se il cartello è posizionato in un cambio di velocità dei binari, perché altrimenti non funziona

Se riesco stasera (non sono sicuro perchè ho troppe cose in ballo) ti posto uno screen con le proprietà binario (quelle che si visualizzano premendo piu' volte -spazio-) per renderti conto, i link sono comunque posizionati piu' o meno come lo erano i cartelli AT.  :occhiolino
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:Oggetti RI by Andrea66
« Risposta #396 il: 18 Febbraio 2016 - 09:37:05 »

Marco, per me è ok, non perdere tempo. Volevo solo eliminare un dubbio e arrivare prima a una potenziale soluzione....

 :pollicesu
Connesso
Andrea
codadeltreno.com

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Oggetti RI by Andrea66
« Risposta #397 il: 18 Febbraio 2016 - 14:02:10 »

Farò pure io oggi le verifiche e ti saprò dire

Casomai se anche io e Obelix confermiamo lo stesso problema di Marco lasciamo pubblicata la versione attuale ma nel pacchetto mettiamo una nota che non si assicura la visualizzazioni dei limiti di velocitá nell HUD :pollicesu

In fondo il realismo è non vedere i limiti nell hud, se poi invece risolviamo meglio così
« Ultima modifica: 18 Febbraio 2016 - 14:13:21 da fabiot »
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.895
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Oggetti RI by Andrea66
« Risposta #398 il: 18 Febbraio 2016 - 14:34:49 »

Sarei d'accordo anch'io perchè di fronte alla bellezza di tutto il pack questo mi sembra un dettaglio di poco conto considerando che l'HUD ci ha abituato a mancanze ben piu' gravi come l'aspetto dei segnali successivi  :muro ma Andrea è l'autore quindi è giusto quel che vorrà fare.  :smoke
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:Oggetti RI by Andrea66
« Risposta #399 il: 18 Febbraio 2016 - 14:48:42 »

Diciamo che a me la versione 1.0 non funge, mentre la 1.1 si.
Quindi direi che vediamo fabiot e obelix come girano e poi prendiamo una decisione...

Connesso
Andrea
codadeltreno.com

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Oggetti RI by Andrea66
« Risposta #400 il: 18 Febbraio 2016 - 21:49:42 »

Allora ragazzi ho fatto due prove cancellando la vecchia versione e installando la nuova  :pollicesu

Vi piazzo 3 screen, ma intanto le commento  :pollicesu

Screen 1

Appena installato la nuova versione, è esattamente come prima, nell'hud non segna niente  :pollicesu

Screen 2

In simulazione ho girato il cartello e segna i 100 (corretto), ma solo in questo senso di marcia su questo binario

Screen 3

Ho rigirato il cartello come da screen 1, andando in retromarcia, il limite lo segna ma in realtà non è corretto, se poi in retromarcia proseguo e innesto la marcia avanti si ritorna alla esatta "visione" dello screen 1


Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:Oggetti RI by Andrea66
« Risposta #401 il: 18 Febbraio 2016 - 22:05:36 »

Ragazzi, non mi uccidete vero se vi dico che forse, ma dico forse, il pack che avevo messo ieri non era quello aggiornato (per uno strano problema credo delle TS Utilities o per mia troppa stanchezza)?????  :martello :martello :martello

Fabio, provi a vedere se i file miei sono tutti come credo di gennaio (il 26)? Parlo soprattutto e solo delle tabelle velocità; se è così chiedo venia davvero per avervi fatto fare un lavoro inutile.

Nel caso, ho rimesso ora in DB la versione corretta, e ho controllato e ora dovrebbero essere quelli nuovi di ieri...

Sorry sorry
Connesso
Andrea
codadeltreno.com

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Oggetti RI by Andrea66
« Risposta #402 il: 18 Febbraio 2016 - 22:33:39 »

Grande Andrea, ora problema risolto  :pollicesu

Ovviamente mi sono trovato tutti i cartelli girati  :pollicesu

Per fortuna solo questi davano "problemi"  :pollicesu

Se vuoi li testiamo fino a domani-sabato e riattiviamo il download con aggiornamento  :pollicesu

Ma credo siano a posto  :pollicesu :pollicesu



Tranquillo nessun problema  :pollicesu, in parte mi sento pure io in colpa, per aver testato male, ma mi è proprio sfuggito, poi dopo aver testato tutta la catenaria, vari pacchetti tuoi, questi, la Sicilia di Marco, la nuova route di Tiziano mi è sfuggita  :pollicesu
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:Oggetti RI by Andrea66
« Risposta #403 il: 18 Febbraio 2016 - 22:47:05 »

Fabio, prima di tutto, cavoli, stai testando un sacco di roba per tutti, quindi sono io che devo ringraziare...
Secondo, ero frustrato quando ho letto la tua prima risposta perchè davvero non ci capivo più niente, poi mi è venuto lo scrupolo di controllare se per cas non avessi messo roba non aggiornata, e meno male che l'ho controllata...

Ora direi che a questo punto non c'è frettissima. fai pure anche altre prove, vediamo se Andrea (Ob73) conferma la validità, e a questo punto rimane da capire come mai a me, te e spero Andrea funziona, e invece a Marco no...

Nota per Obelix, nel caso non avessi letto due topic sopra, il pack che avevo messo ieri in DB era errato. E' da riscaricare quello messo una mezz'oretta fa.....

Connesso
Andrea
codadeltreno.com

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Oggetti RI by Andrea66
« Risposta #404 il: 18 Febbraio 2016 - 22:51:06 »

Almeno che anche Marco non ha una vecchia versione  :uhm :uhm

Marco prova a disinstallare tutto il pacchetto e a reinstallare questo nuovo (senza togliere i cartelli), magari ti funziona dopo  :uhm
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD
Pagine: 1 ... 25 26 [27] 28 29 ... 64   Vai su