Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Repaints by Intercity713  (Letto 48657 volte)

intercity713

  • Utente esperto
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 155
    • Mostra profilo
    • Railworksitalia713
Repaints by Intercity713
« il: 21 Dicembre 2014 - 00:05:18 »

Apro anche qua una discussione relativa ai miei repaints (che potete trovare nel mio blog, railworksitalia713).

P.S. per Claudio, se vuoi pubblicare anche qui su RI i miei lavori sarei felicissimo, in caso affermativo li puoi prendere dal blog :pollicesu

Cominciamo con le D220 FER, a molto breve online :dentoni
Connesso
Carlo Boninsegna

Costruttore di route e repainter per RailWorks :)

Stralis

  • Utente esperto
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 227
    • Mostra profilo
Re:Repaints by Intercity713
« Risposta #1 il: 21 Dicembre 2014 - 09:12:51 »

Spettacolo  :pollicesu  :asd
Connesso
Andrea

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.523
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Repaints by Intercity713
« Risposta #2 il: 21 Dicembre 2014 - 11:09:04 »

Complimenti Carlo,

l'invito a pubblicare qui su RI lo ribalto a Ennio (Bluedunfly) che gestisce le pubblicazioni.

Grazie per la disponibilità. Ciao Claudio

Apro anche qua una discussione relativa ai miei repaints (che potete trovare nel mio blog, railworksitalia713).

P.S. per Claudio, se vuoi pubblicare anche qui su RI i miei lavori sarei felicissimo, in caso affermativo li puoi prendere dal blog :pollicesu

Cominciamo con le D220 FER, a molto breve online :dentoni
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

intercity713

  • Utente esperto
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 155
    • Mostra profilo
    • Railworksitalia713
Re:Repaints by Intercity713
« Risposta #3 il: 21 Dicembre 2014 - 11:37:34 »



Ringrazio tutti :pollicesu
Connesso
Carlo Boninsegna

Costruttore di route e repainter per RailWorks :)

intercity713

  • Utente esperto
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 155
    • Mostra profilo
    • Railworksitalia713
Re:Repaints by Intercity713
« Risposta #4 il: 21 Dicembre 2014 - 21:39:22 »

Connesso
Carlo Boninsegna

Costruttore di route e repainter per RailWorks :)

Giu464

  • Staff
  • Nuovo arrivato
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 28
    • Mostra profilo
Re:Repaints by Intercity713
« Risposta #5 il: 21 Dicembre 2014 - 22:27:10 »

Ottimo lavoro Carlo :pollicesu. Ora potresti metterti a migliorare molti altri rotabili italiani, come il 445, il minuetto, le g2000, il 656/655 :asd :asd :asd...
Connesso
Storti Giulio

intercity713

  • Utente esperto
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 155
    • Mostra profilo
    • Railworksitalia713
Re:Repaints by Intercity713
« Risposta #6 il: 21 Dicembre 2014 - 23:05:26 »

la d445 non saprei come altro farla... se vuoi ne La Rimessa Ferroviaria c'è un mio repaint della d343 in XMPR.
 :pollicesu

avendo le autorizzazioni, avrei qualche idea di fare il G2000 FER, il minuetto nella nuova livrea TI, poi magari un 656 OLD con logo old... e qualche variante al 655 xmpr (per il logo cargo).

Comunque i prossimi lavori saranno le Aln668 1700 FER e degli altri pacchetti di repaints sulle Z: le Frecciabianca, le cui textures sono già pronte perchè fatte da un mio amico (quindi basta solo preparare il pack), e un grande pacchetto di carrozze old: GC bandiera, Z bandiera, Z bigrigio, self service, eurofima..... ci sarà da divertirsi, ma alla fine potremo (nei limiti del rotabile, come ho fatto con il pacchetto di ESCI e di IC XMPR) fare una grande varietà di treni old :occhiolino :occhiolino :occhiolino
Connesso
Carlo Boninsegna

Costruttore di route e repainter per RailWorks :)

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.891
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Repaints by Intercity713
« Risposta #7 il: 22 Dicembre 2014 - 13:07:24 »

Conosco bene i tuoi apprezzatissimi repaint avendo a suo tempo testato quella D343.  :smoke

Visto che ora fai parte anche di questo gruppone, lancerei una proposta che pero' richiede anche il parere positivo di FabioB (che pero' è molto impegnato su TSH quindi non so).
Saprai che Fabio, in collaborazione con FrankD64, ha realizzato le carrozze Vivalto e che dovrebbero essere ancora disponibili sul DB, pero' sono in livrea FER; sarebbe interessante se tu, Fabio e Frank foste d'accordo, repaintarle in livrea Trenitalia e Trenord, in tal caso penserei alle foto (anche di Trenord visto che sono in zona) e tu al repaint.  :occhiolino
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

intercity713

  • Utente esperto
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 155
    • Mostra profilo
    • Railworksitalia713
Re:Repaints by Intercity713
« Risposta #8 il: 22 Dicembre 2014 - 14:15:21 »

A me va benissimo!! :pollicesu
A proposito... a che punto sono? :applausi
Connesso
Carlo Boninsegna

Costruttore di route e repainter per RailWorks :)

Giu464

  • Staff
  • Nuovo arrivato
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 28
    • Mostra profilo
Re:Repaints by Intercity713
« Risposta #9 il: 22 Dicembre 2014 - 14:21:23 »

la d445 non saprei come altro farla... se vuoi ne La Rimessa Ferroviaria c'è un mio repaint della d343 in XMPR.
 :pollicesu

avendo le autorizzazioni, avrei qualche idea di fare il G2000 FER, il minuetto nella nuova livrea TI, poi magari un 656 OLD con logo old... e qualche variante al 655 xmpr (per il logo cargo).

Comunque i prossimi lavori saranno le Aln668 1700 FER e degli altri pacchetti di repaints sulle Z: le Frecciabianca, le cui textures sono già pronte perchè fatte da un mio amico (quindi basta solo preparare il pack), e un grande pacchetto di carrozze old: GC bandiera, Z bandiera, Z bigrigio, self service, eurofima..... ci sarà da divertirsi, ma alla fine potremo (nei limiti del rotabile, come ho fatto con il pacchetto di ESCI e di IC XMPR) fare una grande varietà di treni old :occhiolino :occhiolino :occhiolino
La 445 e il minuetto semplicemente perché hanno una livrea molto banale, senza scritte ne loghi :occhiolino :occhiolino :occhiolino...
Connesso
Storti Giulio

intercity713

  • Utente esperto
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 155
    • Mostra profilo
    • Railworksitalia713
Re:Repaints by Intercity713
« Risposta #10 il: 22 Dicembre 2014 - 20:07:03 »

Purtroppo le 668 1700 FER non si possono fare per la mappatura delle textures che non lo permette :muro :pollice_giu


Altra roba... Sto valutando di mettere nel blog dei repaint delle e402b, dato che l'autore è letteralmente sparito nel nulla e non è più raggiungibile in nessun modo, dubito possa arrabbiarsi... di richieste glie ne sono arrivate a montagne, e le ha ignorate tutte. A mio parere se avesse problemi risponderebbe..
Comunque sia indicherò sotto al download (come ho fatto per i segnali che ho dovuto caricare per impossibilità di download del file...) che se dovessero esserci problemi per l'autore può contattarmi via email.
Ho un amico che ha fatto dei repaint su questa locomotiva, e sono molto belli.. secondo me è un peccato non sfruttarla, finchè non avremo una nuova macchina rifatta da zero.. :pollicesu
Connesso
Carlo Boninsegna

Costruttore di route e repainter per RailWorks :)

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.891
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Repaints by Intercity713
« Risposta #11 il: 22 Dicembre 2014 - 21:44:48 »

Se non erro quella macchina allo stato attuale venne ricavata da una trasposizione da MSTS sul modello originale di Mr Rokko, immagino alludi a lui ma l'autore che rese possibile tale intervento è Alex656 che è anche membro di RI e ogni tanto si fa vedere anche qui, potresti aspettare un suo intervento oppure mandargli un MP qui o su AT.  :occhiolino

Per quanto riguarda MrRokko, al secolo: Alessandro Sposito, ti rimando a questo link: http://win.simtreni.net/forum/topic.asp?whichpage=-1&TOPIC_ID=1036&REPLY_ID=9833 in cui si dimostra all'atto pratico che, essendosi ritirato dalla simfer, ha lasciato una delega in bianco.  :occhiolino
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

intercity713

  • Utente esperto
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 155
    • Mostra profilo
    • Railworksitalia713
Re:Repaints by Intercity713
« Risposta #12 il: 23 Dicembre 2014 - 00:23:17 »

Perfetto, allora posso procedere!! :pollicesu

A Alex avevo domandato già tempo fa e mi aveva detto che per lui non c'erano problemi in quanto il rotabile non era suo, e di chiedere a Rokko, ma se sta così...
Domani sarà online la E402b Frecciabianca!! :applausi :pollicesu
Connesso
Carlo Boninsegna

Costruttore di route e repainter per RailWorks :)

intercity713

  • Utente esperto
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 155
    • Mostra profilo
    • Railworksitalia713
Re:Repaints by Intercity713
« Risposta #13 il: 23 Dicembre 2014 - 18:19:12 »

http://railworksitalia713.blogspot.it/p/download-rotabili.html

è disponibile la E402b FB, fatta da Pasquale d'Alessandro  :pollicesu
Connesso
Carlo Boninsegna

Costruttore di route e repainter per RailWorks :)

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.324
    • Mostra profilo
Re:Repaints by Intercity713
« Risposta #14 il: 23 Dicembre 2014 - 18:40:34 »

Belle queste! :applausi
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO
Pagine: [1] 2 3 ... 7   Vai su