Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: 64 bit non si avvia  (Letto 3075 volte)

Lucluca

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 42
    • Mostra profilo
64 bit non si avvia
« il: 21 Marzo 2019 - 15:42:48 »

Ciao a tutti, ho un piccolo problema con l'avvio di TS a 64bit. Non ne vuole sapere di avviarsi, mentre nella versione 32bit tutto regolare.
Qualche consiglio?  Allego lo screen di come si presenta durante l'avvio. Vi ringrazio.
Connesso
Il mio PC: Win7 64bit, 8GB ram Kingston DDR3-1600-Hyperx, AMD Phenom IIx4-965 3.4 GHz, asrock 970de3/u3s3. Grafica: GTX550TI-O.C.

Ludovico E464

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 547
  • Ruoter "RI" e "MSF"
    • Mostra profilo
Re:64 bit non si avvia
« Risposta #1 il: 21 Marzo 2019 - 17:43:50 »

Prova ad aprirlo dal percorso di Train Simulator :pollicesu
Connesso
Ludovico

~ Rotabili Italiani e MondoSimulatoFerrovie

Il mio canale YouTube https://www.youtube.com/channel/UCZOh8T2s8TmbHddzyHxLNjg?view_as=subscriber

Lucluca

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 42
    • Mostra profilo
Re:64 bit non si avvia
« Risposta #2 il: 22 Marzo 2019 - 09:00:22 »

Purtroppo niente da fare. Ho controllato la validitą dei file, addirittura cancellata l'intera cartella di gioco e reinstallato tutto da capo ma niente. Pazienza.
Connesso
Il mio PC: Win7 64bit, 8GB ram Kingston DDR3-1600-Hyperx, AMD Phenom IIx4-965 3.4 GHz, asrock 970de3/u3s3. Grafica: GTX550TI-O.C.

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.891
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:64 bit non si avvia
« Risposta #3 il: 22 Marzo 2019 - 13:11:07 »

Io ho creato il collegamento per desktop dell'apposita icona presente nella cartella Railworks, hai fatto cosi'? Nel mio caso prima di avviarsi richiede il collegamento a Steam, cosa che con il solito pulsante a 32 bit non avviene (appare comunque la finestra del log).  :uhm
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Ludovico E464

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 547
  • Ruoter "RI" e "MSF"
    • Mostra profilo
Re:64 bit non si avvia
« Risposta #4 il: 22 Marzo 2019 - 13:31:10 »

Io ho creato il collegamento per desktop dell'apposita icona presente nella cartella Railworks, hai fatto cosi'? Nel mio caso prima di avviarsi richiede il collegamento a Steam, cosa che con il solito pulsante a 32 bit non avviene (appare comunque la finestra del log).  :uhm

Ecco, sicuramente con questo funzionerą  :pollicesu
Connesso
Ludovico

~ Rotabili Italiani e MondoSimulatoFerrovie

Il mio canale YouTube https://www.youtube.com/channel/UCZOh8T2s8TmbHddzyHxLNjg?view_as=subscriber

Lucluca

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 42
    • Mostra profilo
Re:64 bit non si avvia
« Risposta #5 il: 22 Marzo 2019 - 15:05:30 »

Ho trovato la soluzione.  Bisogna spostare una dll all'interno di una cartella dentro la directory principale di steam. Fatto questo ora parte.  Strano che pur avendo reinstallato tutto bisogna apporre questa modifica.  Grazie a tutti per l'aiuto.
Connesso
Il mio PC: Win7 64bit, 8GB ram Kingston DDR3-1600-Hyperx, AMD Phenom IIx4-965 3.4 GHz, asrock 970de3/u3s3. Grafica: GTX550TI-O.C.