Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Linea di fantasia (Linea dedicata agli artisti musicali)  (Letto 20622 volte)

J.Grice

  • Utente inesperto
  • **
  • Offline Offline
  • Post: 68
    • Mostra profilo
Re:Linea di fantasia (Linea dedicata agli artisti musicali)
« Risposta #30 il: 03 Marzo 2019 - 23:19:28 »

ragazzi sembra che ho risolto anche con la segnaletica ora faccio un test e se va tutto bene metto tutta la segnaletica per il primo tratto di 15 km di linea poi si va avanti a distendere..binari e vegetare il paesaggio..
Connesso

J.Grice

  • Utente inesperto
  • **
  • Offline Offline
  • Post: 68
    • Mostra profilo
Re:Linea di fantasia (Linea dedicata agli artisti musicali)
« Risposta #31 il: 03 Marzo 2019 - 23:43:44 »

Semaforo verde... :pollicesu
Connesso

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.891
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Linea di fantasia (Linea dedicata agli artisti musicali)
« Risposta #32 il: 08 Marzo 2019 - 13:10:29 »

Sta cominciando a venire bene, Jonathan.  :pollicesu
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

J.Grice

  • Utente inesperto
  • **
  • Offline Offline
  • Post: 68
    • Mostra profilo
Re:Linea di fantasia (Linea dedicata agli artisti musicali)
« Risposta #33 il: 09 Marzo 2019 - 02:34:37 »

Con fatica ma ha diferenza della realta la natura la devi creare te è quello il bello cmq binari distesi 33 km ora mi dedichero al paesaggio, la parte dei segnali è quasi tutta completa andata e ritorno, ci sono due linee una AV e una affianco a binario unico per il  traffico regionale..  :pollicesu se domani riesco quando ho tutto il paesaggio per 33 km faccio  un backup della tratta e provo qualke scenario standard con il traffico per vedere come funzionano i segnali ma sembrano funzionare correttamente.. Ma se riesco domani provo con uno scenario di test standard con 4 5 treni sulla linea..
Connesso

Nicola_Dedda

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 526
    • Mostra profilo
Re:Linea di fantasia (Linea dedicata agli artisti musicali)
« Risposta #34 il: 09 Marzo 2019 - 10:09:46 »

Con fatica ma ha diferenza della realta la natura la devi creare te è quello il bello cmq binari distesi 33 km ora mi dedichero al paesaggio, la parte dei segnali è quasi tutta completa andata e ritorno, ci sono due linee una AV e una affianco a binario unico per il  traffico regionale..  :pollicesu se domani riesco quando ho tutto il paesaggio per 33 km faccio  un backup della tratta e provo qualke scenario standard con il traffico per vedere come funzionano i segnali ma sembrano funzionare correttamente.. Ma se riesco domani provo con uno scenario di test standard con 4 5 treni sulla linea..

Hai letto il manuale per l'uso dei segnali? o li stai compilando a senso ?
Connesso
Nicola Dedda

Il mio canale youtube:
http://www.youtube.com/user/alocingf
Asus 1155 P8H61-MX R2.0.-Intel Core i7-3770 8mb 3.4gh-ddr3 1333mhz   pc10666 16gb corsair.- Western digital 1tb wd1003fbxy 7200rpm 64mb.-Asus gtx660 2gb dc20-2gd5 2xdvi/hdmi/dp.- Lc power midi pro-925b.-

J.Grice

  • Utente inesperto
  • **
  • Offline Offline
  • Post: 68
    • Mostra profilo
Re:Linea di fantasia (Linea dedicata agli artisti musicali)
« Risposta #35 il: 09 Marzo 2019 - 11:04:32 »

No ho solo fatto riferimento ad una linea di fantasia dove a parer mio è l'unica linea dove funzionano correttamente... Quindi entrando nel editor della linea quella li ho visto i segnali come sono disposti, sia quelli dei link sia quelli di avviso..
La stessa cosa la ho fatta nella mia linea infatti sembra che funzionano bene ma devo testarli con uno scenario ben preciso standard, oggi se riesco completo la vegetazione e poi faccio uno scenario standard per vedere come funzionano... :pollicesu
Connesso

Nicola_Dedda

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 526
    • Mostra profilo
Re:Linea di fantasia (Linea dedicata agli artisti musicali)
« Risposta #36 il: 09 Marzo 2019 - 12:36:53 »

No ho solo fatto riferimento ad una linea di fantasia dove a parer mio è l'unica linea dove funzionano correttamente... Quindi entrando nel editor della linea quella li ho visto i segnali come sono disposti, sia quelli dei link sia quelli di avviso..
La stessa cosa la ho fatta nella mia linea infatti sembra che funzionano bene ma devo testarli con uno scenario ben preciso standard, oggi se riesco completo la vegetazione e poi faccio uno scenario standard per vedere come funzionano... :pollicesu

Ti consiglio vivamente di leggere e studiare il manuale dei segnali, altrimenti rischi di posizionare e settare in modo errato e dovrai rifarlo tutto.  :pollicesu
Connesso
Nicola Dedda

Il mio canale youtube:
http://www.youtube.com/user/alocingf
Asus 1155 P8H61-MX R2.0.-Intel Core i7-3770 8mb 3.4gh-ddr3 1333mhz   pc10666 16gb corsair.- Western digital 1tb wd1003fbxy 7200rpm 64mb.-Asus gtx660 2gb dc20-2gd5 2xdvi/hdmi/dp.- Lc power midi pro-925b.-

J.Grice

  • Utente inesperto
  • **
  • Offline Offline
  • Post: 68
    • Mostra profilo
Re:Linea di fantasia (Linea dedicata agli artisti musicali)
« Risposta #37 il: 09 Marzo 2019 - 22:31:40 »

Ok grazie del consiglio... Intanto vi mando uno screen.
Connesso

J.Grice

  • Utente inesperto
  • **
  • Offline Offline
  • Post: 68
    • Mostra profilo
Re:Linea di fantasia (Linea dedicata agli artisti musicali)
« Risposta #38 il: 09 Marzo 2019 - 22:51:35 »

finora il problema sono le porte che non si aprono a boh io per il test dello scenario uso la 464 le piano ribassato che le porte non si aprono e la semipilota di Tony in fondo, ma anke se le porte non si aprono ti deve venire nel HUD la striscia rossa lo stesso che ti dice che stai caricando i passeggeri, ma questo non succede continuo a premere T per Aprire le ma non succede niente.. qualcuno sa dirmi gentilmente cosa può' essere il problema forse perche' nelle bancone ancora ci devo mettere le persone ma non credo sia quello il problema.

Connesso

J.Grice

  • Utente inesperto
  • **
  • Offline Offline
  • Post: 68
    • Mostra profilo
Re:Linea di fantasia (Linea dedicata agli artisti musicali)
« Risposta #39 il: 13 Marzo 2019 - 03:06:01 »

Anke il problema porte risolto... i test proseguono bene..
Connesso

J.Grice

  • Utente inesperto
  • **
  • Offline Offline
  • Post: 68
    • Mostra profilo
Re:Linea di fantasia (Linea dedicata agli artisti musicali)
« Risposta #40 il: 13 Marzo 2019 - 03:09:11 »

Si va a 300.. :pollicesu
Connesso

Obelix73

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.423
  • "Lunga vita e Prosperità"
    • Mostra profilo
Re:Linea di fantasia (Linea dedicata agli artisti musicali)
« Risposta #41 il: 13 Marzo 2019 - 09:13:19 »

Qualche screen diurno . . . . si vede poco del lavoro che hai fatto così  :occhiolino
Connesso
Andrea Irato

J.Grice

  • Utente inesperto
  • **
  • Offline Offline
  • Post: 68
    • Mostra profilo
Re:Linea di fantasia (Linea dedicata agli artisti musicali)
« Risposta #42 il: 13 Marzo 2019 - 15:22:02 »

Stasera se riesco metto qualche screen di Giorno... ma vado ancora avanti con i lavori ho da risolvere ancora qualche problemino e mettere i segnali sui binari illegali sia da un lato che l'altro.. poi una volta risolto alcuni problemi sistemo bene la catenaria nei punti dove la linea aerea andava per i cavoli suoi invece che seguire la palificazione automatica.. :pollicesu
Connesso

riccardobramby

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 11
  • Appassionato di treni e aerei
    • Mostra profilo
Re:Linea di fantasia (Linea dedicata agli artisti musicali)
« Risposta #43 il: 14 Marzo 2019 - 23:36:42 »

Ciao grande lavoro!!! :pollicesu :applausi :buona_notizia
Volevo chiedere un informazione generale sulla crazione di scenari: Qualcuno sa perchè alcuni rotabili (come la e464 o il minuetto) che funzionano perfettamente in scenari creati da altri utenti (come quelli della Milano-Mortara) non sono disponibili nella lista dei rotabili da poter inserire sui binari in un proprio scenario? Ciao grazie per l'aiuto  :dentoni
Connesso
Brambilla Riccardo

J.Grice

  • Utente inesperto
  • **
  • Offline Offline
  • Post: 68
    • Mostra profilo
Re:Linea di fantasia (Linea dedicata agli artisti musicali)
« Risposta #44 il: 15 Marzo 2019 - 02:26:22 »

Grazie 1000 per i complimenti sto cercando di fare del mio  meglio che posso la linea per crearla come ho in testa i progetti, per quanto riguarda la domanda fatta non saprei aiutarti..
Connesso