Progetti "Rotabili Italiani" > OGGETTI

Palificazione

<< < (2/25) > >>

Littorino:
No fissi, fissi, stasera ti posto uno screen con altri tipi; a questo punto penso che Claudio potrebbe concederteli per prova (o darmi il permesso per passarti quelli che ho io), tanto adesso sei di..famiglia.  :pollicesu

Claudio Mussa:
Passa, passa...

occhio perchè esistono le mensole e i pali sciolti, quindi sono componibili...  :pollicesu

Ragazzi cambierò provider in RI, quindi per adesso testateli ma non piazzateli .



--- Citazione da: Littorino - 12  Ottobre  2012 - 15:30:02 ---No fissi, fissi, stasera ti posto uno screen con altri tipi; a questo punto penso che Claudio potrebbe concederteli per prova (o darmi il permesso per passarti quelli che ho io), tanto adesso sei di..famiglia.  :pollicesu

--- Termina citazione ---

fabiot:
Io li provo su scenario a parte  :pollicesu

Claudio Mussa:
Dammi un paio di settimane, in Novembre dovrei chiudere il discorso e pubblicarli.

Littorino:
Mettici anche una settimana in piu' Claudio, l'importante che arrivino  :pollicesu, sento che è il momento di nuova linfa su RI, se anche l'altro  Fabio riesce a radicarsi qui, torneremmo a fare grandi cose, a parte Claudio ci sono i routeristi-activitari (io, Blue e FabioT) e gli oggettisti (FabioT e FabioB piu' il "potenziale" Ennio)...certo se arrivasse anche un rotabilista saremmo veramente a posto.  :smoke
Per Fabio, se mi dai un indirizzo mail te li mando.  :pollicesu

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa