Progetti Vari (itinerari, scenari, oggetti) > Itinerari

Avellino Benevento

<< < (2/56) > >>

Coda di Lupo:
Ottimo lavoro Francesco e complimenti per il livello di precisione e dettaglio.

Littorino:
Veramente impressionante, Francesco.  :pollicesu
Ai tempi di MSTS ho percorso innumerevoli volte quella tratta fatta da Peppe Iannuzzi ma questa è decisamente un'altra cosa, non vedo l'ora di (ri)percorrerla.  :smoke

Francesco:

--- Citazione da: Coda di Lupo - 29  Ottobre  2018 - 22:22:17 ---Ottimo lavoro Francesco e complimenti per il livello di precisione e dettaglio.

:pollicesu


--- Termina citazione ---

--- Citazione da: Littorino - 30  Ottobre  2018 - 13:24:20 ---Veramente impressionante, Francesco.  :pollicesu
Ai tempi di MSTS ho percorso innumerevoli volte quella tratta fatta da Peppe Iannuzzi ma questa è decisamente un'altra cosa, non vedo l'ora di (ri)percorrerla.  :smoke

--- Termina citazione ---

Porta pazienza che ci vorrà un po di tempo!  :asd  :pollicesu

Andrea66:
Continuo a impressionarmi della bellezza di quello che stai facendo, davvero complimenti....

Un consiglio su uno degli screen. Vedo che hai usato i miei cartelli del nome stazione. Ci sono dei difetti di allineamento spesso in RW (probabilmente non è precisissimo quando usi il comando allinea). Succede quasi sempre anche a me è il risultato è che alcune lettere flickerano o scompaiono. Ti consiglio sempre, dopo aver posato e allineato tutto le lettere, di spostare leggerissimamente "indietro" il cartello, in modo da far allontanare le lettere e togliere il problema (se le lettere stanno da una sola parte del cartello) oppure di spostare tutte le lettere se stanno da entrambe le parti...


Per il resto, davvero in attesa di provare sto capolavoro... Bravo davvero.

Littorino:
Se devo essere sincero, se ti riferisci al cartello "Montorsi" dell'ultimo screen, pensavo fosse un effetto voluto per ricreare il decadimento in alcune stazioni come dal vero, anche se fosse effettivamente un errore, lo lascerei cosi' com'è (parere puramente personale ovviamente).  :smoke

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa