Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: A Novembre i miei primi oggetti marchiati RI  (Letto 13867 volte)

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.523
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
A Novembre i miei primi oggetti marchiati RI
« il: 29 Settembre 2011 - 21:40:17 »

Ciao Ragazzi,

finalmente on line!!!!

Da Novembre inizierò la realizzazione di alcuni semplci oggetti marchiati RI, cercherò di farli completi e curati in tutti i suoi dettagli.

Restate sintonizzati  :)
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

pendolino

  • Gian Franco
  • Utente inesperto
  • **
  • Offline Offline
  • Post: 56
  • Repainter Staff RI
    • Mostra profilo
Re:A Novembre i miei primi oggetti marchiati RI
« Risposta #1 il: 29 Settembre 2011 - 22:21:58 »

...a me fan gola quelle chicche che mi hai fatto vedere a Novegro....sul tuo portatile!

Quella si che è opera d'arte ferroviaria, in tutto il suo splendore e dettaglio!

Perchè non usarla in rw????? ;D ;D ;D ;D ;D....che gran peccato!....

Dai Claudio , te la compro online...fai tu il prezzo ;) :o
Connesso
MB ASROCK FATAL1TY P67 PROFESSIONAL-CPU INTEL CORE I7 2600K-RAM 16GB CORSAIR VENGEANCE  DDR3 1600 mhz-PSU ANTEC TRUEPOWER QUATTRO 1200 W-SCHEDA VIDEO ASUS GTX 580 DIRECT-CU II  DDR5 1.5 GB- 3HDD 250 GB WD SATA2-SSD CORSAIR SERIE GT 120GB SATA3-DISSIPATORE CPU ZALMAN CNPS11X EXTREME-S.O W7 ULTIMATE 6

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.523
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:A Novembre i miei primi oggetti marchiati RI
« Risposta #2 il: 29 Settembre 2011 - 22:28:38 »

e si..... magari, vedremo come andrà a finire, per ora è tutto sotto copertura, poi a Novembre si vedrà.

Oggi ho fatto un filmato di sera sotto la pioggia battente viaggiando in città in cabina..... con tergi ed effetti gocce!!!!

Uno spettacolo.
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

pendolino

  • Gian Franco
  • Utente inesperto
  • **
  • Offline Offline
  • Post: 56
  • Repainter Staff RI
    • Mostra profilo
Re:A Novembre i miei primi oggetti marchiati RI
« Risposta #3 il: 29 Settembre 2011 - 22:35:39 »

e si..... magari, vedremo come andrà a finire, per ora è tutto sotto copertura, poi a Novembre si vedrà.

Oggi ho fatto un filmato di sera sotto la pioggia battente viaggiando in città in cabina..... con tergi ed effetti gocce!!!!

Uno spettacolo.

iO IERI SERA INVECE , ho acquistato la horseshoe curve ...na figata paurosa!!!Ora addirittura quando devi svolgere le operazioni con la loco isolata per agganciare i carri , si sposta la telecamera da sola e viaggia fino alla posizione del consist ...con tanto di commento con l'avatar dell'omino.
I deragliamenti ora sono reali, i carri sviano , si inclinano , si piegano su un fianco , ecc....basta con le volteggiate in aria ;)

Poi l'inclinazione del binario è semplicemente da paura....anche lke loco americane sono fatte veramente bene, curatissime in ogni particolare....12 euri spesi bene.Approfittate fino al 3 ottobre , poi costa 25 euri
Connesso
MB ASROCK FATAL1TY P67 PROFESSIONAL-CPU INTEL CORE I7 2600K-RAM 16GB CORSAIR VENGEANCE  DDR3 1600 mhz-PSU ANTEC TRUEPOWER QUATTRO 1200 W-SCHEDA VIDEO ASUS GTX 580 DIRECT-CU II  DDR5 1.5 GB- 3HDD 250 GB WD SATA2-SSD CORSAIR SERIE GT 120GB SATA3-DISSIPATORE CPU ZALMAN CNPS11X EXTREME-S.O W7 ULTIMATE 6

bluedunfly

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 689
  • Web Admin Rotabili Italiani
    • Mostra profilo
    • ARI Sezione di Pavia
Re:A Novembre i miei primi oggetti marchiati RI
« Risposta #4 il: 29 Settembre 2011 - 22:47:49 »

e si..... magari, vedremo come andrà a finire, per ora è tutto sotto copertura, poi a Novembre si vedrà.

Oggi ho fatto un filmato di sera sotto la pioggia battente viaggiando in città in cabina..... con tergi ed effetti gocce!!!!

Uno spettacolo.

iO IERI SERA INVECE , ho acquistato la horseshoe curve ...na figata paurosa!!!Ora addirittura quando devi svolgere le operazioni con la loco isolata per agganciare i carri , si sposta la telecamera da sola e viaggia fino alla posizione del consist ...con tanto di commento con l'avatar dell'omino.
I deragliamenti ora sono reali, i carri sviano , si inclinano , si piegano su un fianco , ecc....basta con le volteggiate in aria ;)

Poi l'inclinazione del binario è semplicemente da paura....anche lke loco americane sono fatte veramente bene, curatissime in ogni particolare....12 euri spesi bene.Approfittate fino al 3 ottobre , poi costa 25 euri
Ok Ok Ok  condivido al 1000 (azz mancano un sacco di emoticon)
Connesso
----------NIKON D90 18_55 VR & 70_300 VR---------------

Vedi, a me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano... Preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa che parla.

Condividere la conoscenza aumenta la ricchezza di tutti.

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.523
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:A Novembre i miei primi oggetti marchiati RI
« Risposta #5 il: 29 Settembre 2011 - 22:59:14 »

Grazie per la segnalazione,

Già fatto domenica scorsa, davvero bella.

e si..... magari, vedremo come andrà a finire, per ora è tutto sotto copertura, poi a Novembre si vedrà.

Oggi ho fatto un filmato di sera sotto la pioggia battente viaggiando in città in cabina..... con tergi ed effetti gocce!!!!

Uno spettacolo.

iO IERI SERA INVECE , ho acquistato la horseshoe curve ...na figata paurosa!!!Ora addirittura quando devi svolgere le operazioni con la loco isolata per agganciare i carri , si sposta la telecamera da sola e viaggia fino alla posizione del consist ...con tanto di commento con l'avatar dell'omino.
I deragliamenti ora sono reali, i carri sviano , si inclinano , si piegano su un fianco , ecc....basta con le volteggiate in aria ;)

Poi l'inclinazione del binario è semplicemente da paura....anche lke loco americane sono fatte veramente bene, curatissime in ogni particolare....12 euri spesi bene.Approfittate fino al 3 ottobre , poi costa 25 euri
« Ultima modifica: 30 Settembre 2011 - 08:29:03 da Claudio Mussa »
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.891
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:A Novembre i miei primi oggetti marchiati RI
« Risposta #6 il: 30 Settembre 2011 - 08:24:24 »

C'è sicuramente fame di oggetti, ottima iniziativa e buon lavoro Claudio  308g, come sempre, come dissi a Giammy tempo fa, sono disponibile a fare foto per oggettistica di vario genere in aggiunta a quelle che ha già in mano. Ultimamente parlavamo di cartelloni pubblicitari visto che -mi pare- non ci sono alternative tra quelli tedeschi, inglesi e AT (carino pero' quello con la ragazza che prende il sole visto sulla BS-Iseo... :P)
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.523
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:A Novembre i miei primi oggetti marchiati RI
« Risposta #7 il: 30 Settembre 2011 - 08:30:39 »

Di cartelloni pubblicitari ne arriveranno tantissimi, almeno una dozzina, dammi il tempo di farlo... (a Novembre)

C'è sicuramente fame di oggetti, ottima iniziativa e buon lavoro Claudio  308g, come sempre, come dissi a Giammy tempo fa, sono disponibile a fare foto per oggettistica di vario genere in aggiunta a quelle che ha già in mano. Ultimamente parlavamo di cartelloni pubblicitari visto che -mi pare- non ci sono alternative tra quelli tedeschi, inglesi e AT (carino pero' quello con la ragazza che prende il sole visto sulla BS-Iseo... :P)
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.523
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:A Novembre i miei primi oggetti marchiati RI
« Risposta #8 il: 22 Ottobre 2011 - 22:19:25 »

Come promesso oggi ho iniziato a preparare alcuni cartelli che presto invierò ad Ennio

Sono tre semplici cartelli pubblicitari presenti nella zona a nord di Milano

Provaider "Rotabili Italiani"

Saluti Claudio
« Ultima modifica: 22 Ottobre 2011 - 22:38:48 da Claudio Mussa »
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.891
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:A Novembre i miei primi oggetti marchiati RI
« Risposta #9 il: 23 Ottobre 2011 - 16:15:39 »

Sono i classici cartelli "infestastrade" tanto tipici in italia, perfettamente ambientabili, grazie Claudio.  :pollicesu
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.523
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:A Novembre i miei primi oggetti marchiati RI
« Risposta #10 il: 23 Ottobre 2011 - 20:59:17 »

A seguire una seconda serie di cartelli, sempre lombardi.  :pollicesu

Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.891
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:A Novembre i miei primi oggetti marchiati RI
« Risposta #11 il: 24 Ottobre 2011 - 13:33:22 »

Ne avevo piazzati alcuni (tedeschi!) in una superstrada sulla MiMo ma li sostituirò decisamente con questi, grazie -2- Claudio.  :pollicesu
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.523
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:A Novembre i miei primi oggetti marchiati RI
« Risposta #12 il: 19 Gennaio 2015 - 22:50:33 »

Un saluto a tutti,

questa "Torre elettrica" (scusate se il nome non è corretto) si trova piuttosto spesso in giro lungo la nostra rete ... anche sulla Torino Genova!! e quindi sarà presto disponibile anche come oggetto sciolto, con tanto di attacchi per cavi 'intelligenti' tipo catenaria.

Saluti, Claudio
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.891
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:A Novembre i miei primi oggetti marchiati RI
« Risposta #13 il: 20 Gennaio 2015 - 21:59:55 »

Fa piacere che, dopo il megapack della catenaria, non abbandoni la tua storica passione per gli oggetti, bravo Claudio.  :pollicesu
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

bluedunfly

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 689
  • Web Admin Rotabili Italiani
    • Mostra profilo
    • ARI Sezione di Pavia
Re:A Novembre i miei primi oggetti marchiati RI
« Risposta #14 il: 21 Gennaio 2015 - 11:29:09 »

Ottimo...... sempre più reale
Grazie
Connesso
----------NIKON D90 18_55 VR & 70_300 VR---------------

Vedi, a me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano... Preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa che parla.

Condividere la conoscenza aumenta la ricchezza di tutti.