Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 13 14 [15] 16 17 ... 51   Vai giù

Autore Topic: ETR 500 frecciarossa  (Letto 257465 volte)

m1aran

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 783
    • Mostra profilo
Re:ETR 500 frecciarossa
« Risposta #210 il: 31 Ottobre 2016 - 07:30:16 »

Non so il perché ma in pratica si e spostata la mesh della carrozza, forse quando ho modificato l'interno ora esistente, quindi si vedono le porte e i finestrini sfalsati rispetto alla carrozza ma in realta le tex non centrano niente, la mettero apposto nella prossima pach. :pollicesu

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Re:ETR 500 frecciarossa
« Risposta #211 il: 31 Ottobre 2016 - 08:27:42 »

Non so se può interessare per la prossima pach, andando nel menù di ts per creare un nuovo convoglio viene fuori questo, non riconosce l' accoppiamento tra motrice e vagoni.
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin

pdales

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 497
    • Mostra profilo
Re:ETR 500 frecciarossa
« Risposta #212 il: 31 Ottobre 2016 - 08:44:21 »

Toni,
per gli interni io ho usato quelli di:" RWAustria\Swiss_RailVehicles" che sono, sicuramente, più belli e aderent. Se vuoi, ti metto nella tua cartella DB, sia il provider che un repaint  "Frecciarossa nuovo logo" del tuo ETR500FR e Car_ETR500FR.
Connesso
Pasquale D'Alessandro

m1aran

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 783
    • Mostra profilo
Re:ETR 500 frecciarossa
« Risposta #213 il: 31 Ottobre 2016 - 13:29:22 »

Il problema che non da l'accoppiamento mi e noto ma in tutta sincerità non ho la più pallida idea il perché, tuttavia se c'è necessità di creare un treno fatelo in gioco e poi lo salvate.

Ok prova a mandarmi il repaint, ma ufficialmente creero io alcune livree a tempo debito. Anzi non ci saranno permessi per le tre livree ufficiali quindi non createle sara mia discrezione crearle perché apportero delle modifiche al 3d per tutte le altre fate come preferite.

pdales

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 497
    • Mostra profilo
Re:ETR 500 frecciarossa
« Risposta #214 il: 31 Ottobre 2016 - 14:51:16 »

Toni,
i miei repaint sono ad uso ludico personale, e non sono stati messi  solo a tua disposizione. Comunque stai tranquillo che non metterei mai in circolazione alcun repaint senza la tua preventiva autorizzazione. Ti segnalo di correggere il finestrino della cabina vedi immagine
Connesso
Pasquale D'Alessandro

m1aran

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 783
    • Mostra profilo
Re:ETR 500 frecciarossa
« Risposta #215 il: 31 Ottobre 2016 - 15:48:12 »

Grazie per la segnalazione anche questo lo avevo già visto :asd cmq si Pasquale lo so benissimo che sono solo a scopo ludico e che non le pubblicheresti mai senza avermi prima contattato, e solo per dirvi non perdete tempi a fare repaint delle livree ufficiali che ci penso io :applausi :pollicesu vi ritengo tutti persone serie, almeno per il momento :asd

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:ETR 500 frecciarossa
« Risposta #216 il: 31 Ottobre 2016 - 21:05:10 »

Intanto vi comunico che il treno è ufficialmente on line, colmando finalmente una grossa lacuna nel nostro parco rotabili.  :pollicesu

Per quanto considerato beta il treno è perfettamente funzionante per coprire regolarmente un percorso anche se, ovviamente c'è ancora qualcosa da migliorare, le mie impressioni ad esempio sono la frenatura che, mandando al di sopra del 50% e rilasciando, manda quasi in stop il treno oppure la mancanza del tergi internamente, i suoni della DB101 ma, ripeto, per me queste sono piccolezze rispetto a una buona realizzazione fatta anche in tempi brevissimi considerando che stiamo parlando di un'unità di trazione completa per altro di cabina 3D quasi interamente funzionante.  :smoke
« Ultima modifica: 31 Ottobre 2016 - 21:09:14 da Littorino »
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

FabioF99

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 705
  • STC Trains and Railways Group
    • Mostra profilo
Re:ETR 500 frecciarossa
« Risposta #217 il: 01 Novembre 2016 - 10:55:40 »

col tempo è ovvio che migliorerà  :asd! cmq grazie Toni per la realizzazione  :pollicesu
Connesso
Fioriti Fabio

Membro Associazione Museo-Stazione Trieste Campo Marzio.

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.613
    • Mostra profilo
Re:ETR 500 frecciarossa
« Risposta #218 il: 01 Novembre 2016 - 13:04:24 »

Provata l'ultima versione; confermo anche io i problemi sulle carrozze (anzi sulla carrozza  :asd) che chiaramente sono da sistemare (ho notato che anche le ruote non sono animate). Sta venendo su un gran bel lavoro.
Connesso
Alessandro Galimi

m1aran

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 783
    • Mostra profilo
Re:ETR 500 frecciarossa
« Risposta #219 il: 01 Novembre 2016 - 13:43:54 »

Non ho idea il perché le ruote non girano, non dipende da me nel senso che non c'è bisogno di animarle personalmente quindi bo

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.613
    • Mostra profilo
Re:ETR 500 frecciarossa
« Risposta #220 il: 01 Novembre 2016 - 17:33:35 »

Non ho idea il perché le ruote non girano, non dipende da me nel senso che non c'è bisogno di animarle personalmente quindi bo

Certo, non vanno animate, bisogna assegnare i nomi corretti come hai fatto sulla loco, poi provvede il gioco  :pollicesu
Connesso
Alessandro Galimi

m1aran

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 783
    • Mostra profilo
Re:ETR 500 frecciarossa
« Risposta #221 il: 01 Novembre 2016 - 18:35:21 »

E si lo so ma i nomi sono corretti sono appunto come quelli della loco :uhm credo :asd

Ma avete visto il sondaggio che ho creato o semplicemente non ve be frega in biiiiiiip  :asd

FabioF99

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 705
  • STC Trains and Railways Group
    • Mostra profilo
Re:ETR 500 frecciarossa
« Risposta #222 il: 01 Novembre 2016 - 19:03:47 »

io ho risposto  :asd
Connesso
Fioriti Fabio

Membro Associazione Museo-Stazione Trieste Campo Marzio.

m1aran

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 783
    • Mostra profilo
Re:ETR 500 frecciarossa
« Risposta #223 il: 02 Novembre 2016 - 12:17:05 »

Probabilmente stasera vi farò vedere una cosa non lo so ancora vediamo :asd

E402aFS

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 276
    • Mostra profilo
Re:ETR 500 frecciarossa
« Risposta #224 il: 03 Novembre 2016 - 10:19:02 »

Ciao Toni,

nella tua cartella di DB ti ho caricato gli interni della carrozza che io ho usato per il mio 500. Non ho le tex da passarti perchè non trovo i file. Ma su internet c'è tutto il materiale di cui hai bisogno (eventualmente io ho foto degli interni delle GC Frecciabianca, so sono diversi, ma i colori si avvicinano molto).
Puoi liberamente modificare il 3d a tuo piacimento per adattarlo al meglio al tuo progetto :pollicesu :pollicesu Se ti serve altro chiedi pure! (Ho una libreria molto vasta di 3d dettagliata di ogni genere :dentoni, anche di Star Wars :dentoni :dentoni :dentoni)

Alessandro :pollicesu :pollicesu
Connesso
Alessandro
Pagine: 1 ... 13 14 [15] 16 17 ... 51   Vai su