Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 11   Vai giù

Autore Topic: Nettuno Campoleone 1.0  (Letto 72252 volte)

Sampdoriano1992

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 472
    • Mostra profilo
Re:Nettuno Campoleone 1.0
« Risposta #75 il: 11 Aprile 2016 - 13:09:12 »

Ragazzi purtroppo non riesco a inserire gli oggetti che mi ero prefissato di inserire nelle activities (le tabelle di rallentamento per lavori di Andrea66 ed altro), in quanto non sono disponibili nella lista nella modalità di costruzione di uno scenario. Quindi mi rivolgo a te Andrea o a coloro che ne sanno qualcosa, è possibile risolvere questo problema? Secondo me sarebbe utile che questi oggetti da te realizzati (mi riferisco alle tabelle di rallentamento per lavori) fossero visualizzabili e perciò inseribili nelle activities, in quanto sono oggetti provvisori, e non fissi in una normale linea. Che ne pensi? Che ne pensate gente. :pollicesu
« Ultima modifica: 11 Aprile 2016 - 13:42:34 da Sampdoriano1992 »
Connesso
Lorenzo Bosia

FabioF99

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 705
  • STC Trains and Railways Group
    • Mostra profilo
Re:Nettuno Campoleone 1.0
« Risposta #76 il: 11 Aprile 2016 - 15:57:27 »

è capitato anche a me però con gli oggetti de "la Rimessa Ferroviaria" nel mio percorso  :confuso cmq per chi volesse testarlo, ho caricato sul dropbox il file rwp per la compatibilità della tratta nel quick drive  :occhiolino, Lorenzo, che ne dici se includessi nel tuo pack di scenari del percorso, il mio rwp per il quick drive? oltre a mettere il tuo rwp degli scenari potresti mettere anche il mio, così si pubblicherebbe un unico pack di scenari contenente anche la compatibilità della tratta nel quick drive. Giusto per non fare troppe pubblicazioni divise  :occhiolino
Connesso
Fioriti Fabio

Membro Associazione Museo-Stazione Trieste Campo Marzio.

Sampdoriano1992

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 472
    • Mostra profilo
Re:Nettuno Campoleone 1.0
« Risposta #77 il: 11 Aprile 2016 - 16:20:06 »

Va benissimo. :pollicesu. Anzi direi di creare un pack collettivo, di riunire tutte le activities create sotto un unico pack.  Magari con ognuno che crea un activities di fantasia o non, in modo da fare qualcosa di vario e carino. Ognuno ha un proprio stile e i propri rotabili preferiti. Sarebbe carino. Che ne pensate?Appena pronte di caricarle su dropbox. :pollicesu
Connesso
Lorenzo Bosia

FabioF99

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 705
  • STC Trains and Railways Group
    • Mostra profilo
Re:Nettuno Campoleone 1.0
« Risposta #78 il: 11 Aprile 2016 - 16:27:52 »

hai provato il quick drive che ho creato?  :occhiolino giusto per sapere se funziona  :dentoni
Connesso
Fioriti Fabio

Membro Associazione Museo-Stazione Trieste Campo Marzio.

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:Nettuno Campoleone 1.0
« Risposta #79 il: 11 Aprile 2016 - 19:44:49 »

Ragazzi purtroppo non riesco a inserire gli oggetti che mi ero prefissato di inserire nelle activities (le tabelle di rallentamento per lavori di Andrea66 ed altro), in quanto non sono disponibili nella lista nella modalità di costruzione di uno scenario. Quindi mi rivolgo a te Andrea o a coloro che ne sanno qualcosa, è possibile risolvere questo problema? Secondo me sarebbe utile che questi oggetti da te realizzati (mi riferisco alle tabelle di rallentamento per lavori) fossero visualizzabili e perciò inseribili nelle activities, in quanto sono oggetti provvisori, e non fissi in una normale linea. Che ne pensi? Che ne pensate gente. :pollicesu

Credo sia semplice, cerco di fare un pack beta per fartelo provare, se va bene, pubblichiamo una nuova release.
Connesso
Andrea
codadeltreno.com

Sampdoriano1992

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 472
    • Mostra profilo
Re:Nettuno Campoleone 1.0
« Risposta #80 il: 12 Aprile 2016 - 13:37:34 »

hai provato il quick drive che ho creato?  :occhiolino giusto per sapere se funziona  :dentoni
Cercherò di provarlo stasera.

[/quote]
:pollicesu

Ragazzi purtroppo non riesco a inserire gli oggetti che mi ero prefissato di inserire nelle activities (le tabelle di rallentamento per lavori di Andrea66 ed altro), in quanto non sono disponibili nella lista nella modalità di costruzione di uno scenario. Quindi mi rivolgo a te Andrea o a coloro che ne sanno qualcosa, è possibile risolvere questo problema? Secondo me sarebbe utile che questi oggetti da te realizzati (mi riferisco alle tabelle di rallentamento per lavori) fossero visualizzabili e perciò inseribili nelle activities, in quanto sono oggetti provvisori, e non fissi in una normale linea. Che ne pensi? Che ne pensate gente. :pollicesu

Credo sia semplice, cerco di fare un pack beta per fartelo provare, se va bene, pubblichiamo una nuova release.

Grazie Andrea. Così posso cominciare a realizzare gli scenari, che peraltro ho già in mente. Saranno al momento 5, con i seguenti titoli:

-Problemi sulla linea (la rottura di un deviatoio nella stazione di Campoleone, crea dei ritardi e dei problemi al traffico)

-Lavori sulla linea (e qui i serviranno i tuoi oggetti :asd_ il rinnovamento dell'armamento ormai datato al dopoguerra, costringe a continui rallentamenti, per un viaggio davvero epocale, per la gioia dei passeggeri :dentoni)

-Il treno dei pendolari della sera (treno serale da Campoleone a Nettuno)

-Il treno dei pendolari del mattino (treno mattuttino da Nettuno a Campoleone)

-Traffico intenso (la rottura di una e 444 di un espresso da Napoli a Roma, nei pressi di Latina, causa notevoli ripercussioni sulla linea e ritardi). :asd
« Ultima modifica: 12 Aprile 2016 - 13:41:07 da Sampdoriano1992 »
Connesso
Lorenzo Bosia

cdalbero

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 289
    • Mostra profilo
    • carlodalbero
Re:Nettuno Campoleone 1.0
« Risposta #81 il: 12 Aprile 2016 - 15:03:04 »

-Traffico intenso (la rottura di una e 444 di un espresso da Napoli a Roma, nei pressi di Latina, causa notevoli ripercussioni sulla linea e ritardi). :asd

Perchè no una 646/656 rotta? Sempre le 444 poverine.... :pollicesu :pollicesu :pollicesu
Connesso
Per tutti i forum di rotabili italiani
Carlo D'Albero
(In arte cdalbero)

FabioF99

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 705
  • STC Trains and Railways Group
    • Mostra profilo
Re:Nettuno Campoleone 1.0
« Risposta #82 il: 12 Aprile 2016 - 16:23:04 »

OT: a proposito, Tiziano ha detto che i suoi lavori li avrebbe lasciato alla comunità di RI, cosa ne rimarrà del progetto della versione 2 della e444? sarebbe un vero peccato lasciarlo abbandonato :pollice_giu
Connesso
Fioriti Fabio

Membro Associazione Museo-Stazione Trieste Campo Marzio.

Sampdoriano1992

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 472
    • Mostra profilo
Re:Nettuno Campoleone 1.0
« Risposta #83 il: 12 Aprile 2016 - 21:56:54 »

è capitato anche a me però con gli oggetti de "la Rimessa Ferroviaria" nel mio percorso  :confuso cmq per chi volesse testarlo, ho caricato sul dropbox il file rwp per la compatibilità della tratta nel quick drive  :occhiolino, Lorenzo, che ne dici se includessi nel tuo pack di scenari del percorso, il mio rwp per il quick drive? oltre a mettere il tuo rwp degli scenari potresti mettere anche il mio, così si pubblicherebbe un unico pack di scenari contenente anche la compatibilità della tratta nel quick drive. Giusto per non fare troppe pubblicazioni divise  :occhiolino
Fabio non riesco a trovare la tua cartella sul Dropbox, con il file rwp del quick drive? :confuso :piange
Connesso
Lorenzo Bosia

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.325
    • Mostra profilo
Re:Nettuno Campoleone 1.0
« Risposta #84 il: 12 Aprile 2016 - 23:37:12 »

Neanche io...
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

FabioF99

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 705
  • STC Trains and Railways Group
    • Mostra profilo
Re:Nettuno Campoleone 1.0
« Risposta #85 il: 13 Aprile 2016 - 13:16:30 »

Strano  :confuso proverò a rivedere la cartella, forse col pc avrò per sbaglio premuto CTRL+Z che mi cancellava la copia del file che avevo messo su DB.
Connesso
Fioriti Fabio

Membro Associazione Museo-Stazione Trieste Campo Marzio.

FabioF99

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 705
  • STC Trains and Railways Group
    • Mostra profilo
Re:Nettuno Campoleone 1.0
« Risposta #86 il: 13 Aprile 2016 - 15:33:48 »

...stranamente e non so come (forse per la velocità che avevo nel fare le operazioni di spostamento del rwp) la mia cartella DB è finita in quella di Fabio (EXP1648)   :crepapelle ditemi poi se avete trovato l'rwp del quick drive  :pollicesu
Connesso
Fioriti Fabio

Membro Associazione Museo-Stazione Trieste Campo Marzio.

Sampdoriano1992

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 472
    • Mostra profilo
Re:Nettuno Campoleone 1.0
« Risposta #87 il: 18 Aprile 2016 - 13:50:45 »

Fabio stasera provo il tuo quick drive.  :pollicesu Sto preparando le activities di cui vi avevo parlato. Conto di finirle con il prossimo weekend. Poi carico tutto sulla mia cartella dropbox. :pollicesu
Connesso
Lorenzo Bosia

FabioF99

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 705
  • STC Trains and Railways Group
    • Mostra profilo
Re:Nettuno Campoleone 1.0
« Risposta #88 il: 18 Aprile 2016 - 14:15:26 »

Tranquillo :pollicesu fai con calma.
Connesso
Fioriti Fabio

Membro Associazione Museo-Stazione Trieste Campo Marzio.

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.325
    • Mostra profilo
Re:Nettuno Campoleone 1.0
« Risposta #89 il: 18 Aprile 2016 - 15:38:17 »

Provato il QD. Funziona :pollicesu
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 11   Vai su