Progetti Vari (itinerari, scenari, oggetti) > Itinerari

Nettuno Campoleone 1.0

<< < (33/33)

Nicola_Dedda:

--- Citazione da: Littorino - 16  Marzo  2017 - 11:44:14 ---Per la pubblicazione ci penso io, basta l'ok ai test di chi la prova, l'rwp, un readme e una foto.  :pollicesu

--- Termina citazione ---

Benissimo; stasera o domani vi spiego tutto nei dettagli e vediamo come va :pollicesu

andreago71:
Riprendo questa discussione per chiedere: Ho messo mano alla route per aggiungere dei Portali Intermedi oltre quelli messi dall' autore per facilitare il transito dei treni AI. Nello specifico ho inserito due portali sulla tratta a doppio binario tra Pomezia e Campoleone, ho spostato i portali per Roma e da Roma alla fine della catenaria ( in molti casi me li dava non disponibili ) ho aggiunto un portale tra Aprilia e Campoleone. Secondo voi ed in base alle ultime volontà di Tiziano, che lasciava le sue opere alla comunità, è possibile pubblicarla?
Ho diversi scenari in preparazione ma che fatico a completare per gli errori che mi da il dispatcher, risolvibili appunto limitando la corsa dei treni AI fino ai Portali sopracitati
Se non ci sono obiezioni, trasmetterei il file a Littorino che andrebbe poi a integrare anche la patch correttiva di Obelix.
Rimango in attesa delle vostre opinioni! 

Francesco:
Ottimo!  :pollicesu

robix61:
Se non erro Tiziano ha reso liberi tutti i suoi lavori, con unico vincolo l'utilizzo per materiale free. Quindi per me puoi procedere. :pollicesu

Claudio Mussa:
Si, ricordo anche io che Tiziano un bel giorno (ormai molto tempo fa) fermò i suoi lavori dichiarando che in ambito "FREE" erano disponibili per aggiornamenti, integrazioni, pubblicazioni, ecc.

Quindi una nuova release la vedo bene.

Se Tiziano volesse intervenire e confermare il tutto sarebbe il top!

Saluti

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa