Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pubblicazioni del 21/05: il pack repaint Aln668-1238-1803 e il pack repaint Aln663 nelle livree Aln776, entrambi di PDales.

Autore Topic: Presentazione e modulo per iscrizione al forum  (Letto 4986 volte)

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.194
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Presentazione e modulo per iscrizione al forum
« il: 06 Novembre 2011 - 00:31:36 »

Carissimo visitatore.... sei il benvenuto.

In “Rotabili Italiani” troverai un forum, un'area download, materiale free Italiano e non solo creato esclusivamente per i simulatori RailWorks (RW) / Trainsimulator (TS 2019) e il nuovo Train Sim World (TSW).

Ma in particolare in “Rotabili Italiani” troverai un gruppo di amici amanti della "Simulazione ferroviaria" sempre pronti a condividere con te tutti gli aspetti di questa nostra passione comune.

Dal 6 novembre 2011 è possibile consultare tutta la nostra documentazione, la nostra presentazione e richiedere il modulo PDF per l'iscrizione al nuovo portale "Rotabili Italiani", in questo documento sarà espressa nel dettaglio la filosofia, le linee guida del nostro pensiero ed il ‘modus operandi’ di “Rotabili Italiani”, documento che ti sarà proposto e che se da te condiviso potrai ritornarci per accettazione, così facendo potrai registrarti entrando a far parte di questo gruppo di amici …

Per saperne di più potrai leggere questa documentazione "Rotabili Italiani - Presentazione.Pdf" in esso troverai il collegamento al modulo di iscrizione.

Questo è il link: http://www.rotabili-italiani.org/download/Rotabili Italiani - Presentazione.pdf

Sperando di condividere presto questa filosofia collaborativa e questo 'viaggio' insieme a te ti porgiamo i più cordiali saluti.

A presto, lo Staff di "Rotabili Italiani"
« Ultima modifica: 23 Gennaio 2019 - 12:31:53 da Claudio Mussa »
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI