Download > Assistenza

Problemi con l'SCMT sulla route SFM Torino

<< < (2/2)

Mr.Aln663:
Non sapevo che in teoria è corretto quello che succede perché ancora sto imparando ad usare l'scmt. Comunque ora allego lo scenario, sperando che l'ho estratto correttamente dal gioco perché è la prima volta che lo faccio. Adesso proverò anch'io a vedere se il problema si ripresenta in uno scenario free roam.

Worcester:
ho provato lo scenario e anche qui non ricevo AC dopo 270. non saprei... hai l'ultima versione dei segnali? hai provato a fare un restart dello scenario (nel caso in cui non so lo avvii tramite riprendi partita - tanto per ipotesi)

Mr.Aln663:
Si lo scenario l'ho riavviato più volte ma ho sempre lo stesso problema, è capitato anche su altri scenari e altre località della stessa route. Per quanto riguarda i segnali non so se ho l'ultima versione, ho scaricato la route dal sito codadeltreno e durante l'installazione di essa penso di aver capito che era tutto incluso, l'unica patch che ho installato è quella del scmt per la route.

Worcester:
da quel che ricordo la route e' stata rilasciata prima dell'ultimo aggiornamento dei segnali (v2.3). scarica e installa Pack segnali RI FS Rel. 2.3 (http://www.rotabili-italiani.org/sito/segnali,-pali,-tralicci.html). vediamo se risolve.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa