Progetti "Rotabili Italiani" > OGGETTI

Ponte trasbordatore

(1/4) > >>

cdalbero:
Buon giorno a tutti

Sulla mia tratta ad Ancona ho scoperto che c'è un ponte trasbordatore.
Un autore francese ne aveva uno ma è lungo il doppio...
Poi ce ne sono americani e di altre nazinalità ma sono corti la metà...

Insomma non ci siamo..

C'è qualcuno che è in grado di realizzarlo, funzionante?
Sarebbe bello ed utile un poco per tutti.

Allego le immagini.
l'interbinario è di 7 metri circa e ci sono credo fra 15 e 18 posizioni, non tutte utilizzate.
Il bordo per la fossa dove scorre è di cinque metri circa.

 

exp 1648:
Lo avevo realizzato tempo fa io, è molto semplice da fare, si tratta solo di fare due 3D complessi alla fine, in quanto il blueprint che ne esce è molto semplice da compilare.
Se serve posso provare a farlo io ma mi servirebbero le misure di quello....

Ps: adesso ho pochissimo tempo libero, ovviamente se hai fretta sei libero di sentire anche altri, sennò penso di riuscire a farlo in 2/3 settimane  :pollicesu

cdalbero:

--- Citazione da: exp 1648 - 23  Novembre  2020 - 09:21:49 ---Lo avevo realizzato tempo fa io, è molto semplice da fare, si tratta solo di fare due 3D complessi alla fine, in quanto il blueprint che ne esce è molto semplice da compilare.
Se serve posso provare a farlo io ma mi servirebbero le misure di quello....

Ps: adesso ho pochissimo tempo libero, ovviamente se hai fretta sei libero di sentire anche altri, sennò penso di riuscire a farlo in 2/3 settimane  :pollicesu

--- Termina citazione ---

Due tre settimane non sono un tempo troppo lungo.
Le misure sono quelle riportate nelle immagini.
La profondita della fossa è di un metro.

Devo provare con un repaint di quello francese, modificando la lunghezza e il numero delle uscite da una trentina a diciassette/diciotto.
Forse funziona anche così. Poi chiederò l'autorizzazione.
Vedremo...

Intanto vedi cosa si può fare, mi sai che farai prima tu....

 

exp 1648:
Modificare le uscire è abbastanza semplice, dovrebbe funzionare anche così, però appunto la lunghezza del 3D resterebbe diversa...

Ok, in ogni caso provo a fare qualcosa lostesso, al massimo avremo comunque un nostro ponte trasbordatore come oggetto pronto all'uso  :pollicesu

cdalbero:

--- Citazione da: exp 1648 - 23  Novembre  2020 - 12:09:21 ---Modificare le uscire è abbastanza semplice, dovrebbe funzionare anche così, però appunto la lunghezza del 3D resterebbe diversa...

Ok, in ogni caso provo a fare qualcosa lostesso, al massimo avremo comunque un nostro ponte trasbordatore come oggetto pronto all'uso  :pollicesu

--- Termina citazione ---

 :pollicesu :pollicesu :pollicesu :pollicesu

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa