Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Flavio Aezio

Pagine: [1]
1
Assistenza / Re:I miei primi e non ultimi problemi!
« il: 19 Febbraio 2015 - 15:11:12 »
Esattamente è il TSX vecchio... ma prima l'illuminazione dei fari c'era anche se non presente il TSX, adesso sono al buio totale  :piange

2
Assistenza / Re:I miei primi e non ultimi problemi!
« il: 13 Febbraio 2015 - 15:11:55 »
Ciao Marco,
per effetti luminosi intendo mettere la spunta ad "illuminazione" nelle opzioni. in TS2014 se accedevo i fari del mio treno illuminavo, adesso no se non ho la spunta su illuminazione... ma se metto la spunta mi va a scatti in una maniera terrificante anche mettendo tutto a zero nelle impostazioni grafiche.
La cosa mi preoccupa perchè vuol dire che di notte non posso andare... sono totalmente al buio!

3
Assistenza / Re:I miei primi e non ultimi problemi!
« il: 12 Febbraio 2015 - 17:38:49 »
Rieccomi... ogni tanto torno sul "pezzo", sono stato un po' incasinato con il lavoro (come Ennio ha visto su fb  :dentoni)
ma ovviamente vengo per porre i miei dubbi... da quando hanno aggiornato il simulatore io praticamente la notte non posso più viaggiare: dovendo attivare gli effetti luminosi mi va completamente a scatti pur mettendo il resto tutto al minimo. Appena disinserisco tale opzione mi viaggia tranquillamente tra 25-40 fps però mi costringe a viaggiare solo di giorno visto che la notte nonostante accenda i fari non illumina niente e viaggio alla cieca.
Soluzioni possibili o mi attacco e quando avrò un computer più prestante viaggerò di notte?

4
Discussioni varie / Re:TS2015
« il: 05 Settembre 2014 - 10:01:05 »
Essendo inesperto aspetto l'aggiornamento per iniziare a fare qualcosa, approfitto di questi giorni per prendere mano nel creare attività e conoscere il simulatore. Poi con l'aggiornamento vedremo che succede.

Sulla musica, piacevole all'inizio poi ripetitiva e basilare. L'ho tolta dopo qualche giorno di utilizzo.
Non è colpa mia se sono noioso con il dettaglio musicale... deformazione quasi professionale!

5
Assistenza / Re:I miei primi e non ultimi problemi!
« il: 18 Agosto 2014 - 12:49:38 »
Grazie di tutto!
Credo comunque che prenderò abitudini ed esperienza con gli oggetti, scenari e rotabili di default visto che a quanto pare arriverà un nuovo aggiornamento a breve e potrebbero cambiare le cose.

Claudio, non ti preoccupare nè per i rotabili nè per la tua ignoranza in materia: sono io che ho scelto un personaggio particolare per il nickname e non un classico imperatore romano. In parte è il mio lavoro quindi ho una certa conoscenza approfondita della Storia. Per i rotabili forse andrebbe segnalato nella pagina download in maniera tale che chi compra adesso TS2014 si munisce anche del pack richiesto.

6
Assistenza / Re:I miei primi e non ultimi problemi!
« il: 17 Agosto 2014 - 23:21:29 »
Ciao Claudio,
il mio vero nome è Stefano, Flavio Aezio è solo un nickname (http://it.wikipedia.org/wiki/Flavio_Ezio).
Dunque la Milano-Mortara nell'editor mi parte tranquillamente ma di scenari ne leggo solo uno che non parte.
La Torino-Genova invece risulta essere bloccata e non posso aprirla nell'editor, ho provato in qualsiasi combinazione anche nella modalità free ma fa sempre lo stesso crash durante il caricamento.
Mi sento assurdamente incapace... che amarezza!

7
Assistenza / Re:I miei primi e non ultimi problemi!
« il: 17 Agosto 2014 - 22:22:52 »
Provo a scaricare ed installare la Milano-Mortara.
Dal readme della versione 3 ho letto che non è necessario installare le versione precedenti perché la nuova va proprio ad eliminare quelle vecchie ("L'installazione della versione 3,0 rimuove completamente (se esistenti) eventuali versioni precedenti della tratta, se avete realizzato vs scenari o se avete una versione della tratta da voi modificata esportatevi una copia (file rwp) da poter eventualmente ripristinare a installazione completata, eventualmente potrà andare anche bene un file zip di essa o una sua semplice copia con nuovo nome.") Quindi di conseguenze deve essere un'installazione per neofiti come me, tranne se non c'è da inserire qualcosa che io ovviamente non faccio.

8
Assistenza / I miei primi e non ultimi problemi!
« il: 17 Agosto 2014 - 20:33:41 »
Ovviamente eccomi qui a chiedere e domandare!
Dopo aver testato il simulatore originale mi sono buttato sul personalizzarlo e italianizzarlo ed ovviamente mi sono sorti i primi problemi.
Sono riuscito ad installare le meravigliose E645-646 (complimenti all'autore) e poi ho installato la Torino-Genova e qui sorgono i crash: selezionando i scenari compresi durante il caricamento va in crash. Ho un po' cercato il problema nei vari forum ferroviario ed ho trovato che le versioni 2013 e 2014 hanno la mancanza di questi due pacchetti: EU Community Asset Pack http://store.steampowered.com/app/208300/ e US community Asset Pack http://store.steampowered.com/app/208306/
è questo il motivo del crash? perchè in tal caso rimarrei fregato visti i costi (eccessivi) di tali pacchetti.
Perchè se la situazione è questa mi si obbliga ad utilizzare il default obbligatoriamente almeno per le route.

9
ITINERARI / Re:Sicilia Sud-Occidentale
« il: 17 Agosto 2014 - 12:37:10 »
Marco, mi sorprendi immensamente!  :applausi
Complimenti vivissimi!  :pollicesu
Sembra tutto reale! Lo sai che ora ti costringerò a farmi da insegnante?  :crepapelle

Pagine: [1]