Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Claudio Mussa

Pagine: 1 ... 117 118 [119]
1771
OGGETTI / Re:A Novembre i miei primi oggetti marchiati RI
« il: 30 Settembre 2011 - 08:30:39 »
Di cartelloni pubblicitari ne arriveranno tantissimi, almeno una dozzina, dammi il tempo di farlo... (a Novembre)

C'è sicuramente fame di oggetti, ottima iniziativa e buon lavoro Claudio  308g, come sempre, come dissi a Giammy tempo fa, sono disponibile a fare foto per oggettistica di vario genere in aggiunta a quelle che ha già in mano. Ultimamente parlavamo di cartelloni pubblicitari visto che -mi pare- non ci sono alternative tra quelli tedeschi, inglesi e AT (carino pero' quello con la ragazza che prende il sole visto sulla BS-Iseo... :P)

1772
ITINERARI / Re:Premessa generale
« il: 30 Settembre 2011 - 08:28:33 »
Certo che si...... scusa ma, almeno per me, questo tipo di collaborazione, è scontata.. (tempo permettendo si intende)

Per quello che posso fare io, se vuoi Claudio, è segnalare a Luca eventuali anomalie come fatto finora dato che in queste settimane la sto percorrendo in lungo in largo almeno nel ramo Pinerolo.  ;)

1773
ITINERARI / Torino Genova - Premessa generale
« il: 30 Settembre 2011 - 07:18:45 »
Ottobre 2011

In questa discussione sono presenti tutte le informazioni PUBBLICHE che coinvolgeranno la realizzazione e l'evoluzione della Torino Genova curata da ora in poi da tutto lo staff di RI.

Il primo obbiettivo è quello di pubblicare la release 3.0 avente ancora oggetti 'critici', la Next Release sarà la 4.0 rendendola presto completamente 'autonoma' ed avente al suo interno 'esclusivamente' oggetti con delibera di divulgazione free senza alcuna limitazione e inclusi nell'unico eseguibile in cui essa sarà resa disponibile in rete, sempre per tutti e ovunque.

Propongo di iniziare a pensare anche all'estero e a fare e ad aggiornare i prossimi oggetti almeno anche in versione "Inglese" inserendo il nome i termini e le descrizioni in lingua Inglese in aggiunta all'italiana, RW se non trova stringhe localizzate esistenti adotta di default quella "Inglese".

Per saperne di più, restare semplicemente aggiornati o collaborare in qualsiasi modo a questo e ad altri progetti RI iscrivetevi e registratevi.

Buon proseguimento.. e a presto, Claudio Mussa, coordinatore Staff RI

1774
OGGETTI / Re:A Novembre i miei primi oggetti marchiati RI
« il: 29 Settembre 2011 - 22:59:14 »
Grazie per la segnalazione,

Già fatto domenica scorsa, davvero bella.

e si..... magari, vedremo come andrà a finire, per ora è tutto sotto copertura, poi a Novembre si vedrà.

Oggi ho fatto un filmato di sera sotto la pioggia battente viaggiando in città in cabina..... con tergi ed effetti gocce!!!!

Uno spettacolo.

iO IERI SERA INVECE , ho acquistato la horseshoe curve ...na figata paurosa!!!Ora addirittura quando devi svolgere le operazioni con la loco isolata per agganciare i carri , si sposta la telecamera da sola e viaggia fino alla posizione del consist ...con tanto di commento con l'avatar dell'omino.
I deragliamenti ora sono reali, i carri sviano , si inclinano , si piegano su un fianco , ecc....basta con le volteggiate in aria ;)

Poi l'inclinazione del binario è semplicemente da paura....anche lke loco americane sono fatte veramente bene, curatissime in ogni particolare....12 euri spesi bene.Approfittate fino al 3 ottobre , poi costa 25 euri

1775
OGGETTI / Re:A Novembre i miei primi oggetti marchiati RI
« il: 29 Settembre 2011 - 22:28:38 »
e si..... magari, vedremo come andrà a finire, per ora è tutto sotto copertura, poi a Novembre si vedrà.

Oggi ho fatto un filmato di sera sotto la pioggia battente viaggiando in città in cabina..... con tergi ed effetti gocce!!!!

Uno spettacolo.

1776
OGGETTI / A Novembre i miei primi oggetti marchiati RI
« il: 29 Settembre 2011 - 21:40:17 »
Ciao Ragazzi,

finalmente on line!!!!

Da Novembre inizierò la realizzazione di alcuni semplci oggetti marchiati RI, cercherò di farli completi e curati in tutti i suoi dettagli.

Restate sintonizzati  :)

Pagine: 1 ... 117 118 [119]