Progetti Vari (itinerari, scenari, oggetti) > Oggetti

RW 4 - Pensiline loft

(1/8) > >>

exp 1648:
In uno dei miei tanti esperimenti da "passatempo", sono riuscito a creare una pensilina in "loft", quindi allungabile e curvabile a piacimento (allegato)

Ovviamente, come vedete, sono ancora alle fasi embrionali del tutto infatti devo ancora adattare la pensilina alle misure dei marciapiedi standard di RW; ma il grosso è già fatto  :pollicesu

Sarebbero gradite varie foto di pensiline per chi ne ha, in modo da riprodurre qualcosa di italiano ( :smoke) e non di fantasioso, da inviare alla mia e-mail exp1648@trainsimhobby.com altrimenti mi dovrò arrangiare :shootme

PS: Si fanno pure modelli su misura (per i routeristi)

Claudio Mussa:
Bravo Fabio, sarà molto utile a Torino Lingotto (mi eviterai un po' di lavoro) , magari ti mando un po' di foto della stazione, ho tutto tranne le pensiline in curva, ho fatto tempo fa oggetti loft, fondali, case, recinti, muri, ecc, ecc, ma mi saranno comunque di aiuto.   :pollicesu

bluedunfly:
Bravo anche da parte mia. Saranno sicuramente utilissime per esempio a Pavia.

Littorino:
Ottima e grandissima idea Fabio  :pollicesu :pollicesu, come ben sai io ho proprio bisogno di queste pensiline per la mia stazione di Catania anche se, al riguardo, penso di non avere granchè di materiale fotografico, provero' comunque a spulciare nei miei archivi, soprattutto riguardo le pensiline di Mortara.  :occhiolino

exp 1648:
Grazie a tutti per i complimenti  :dentoni

Si prima di tutto mi servono le foto ma se ad esempio vi servono modelli particolari (come forma o dimensioni) ditemeli pure che ci metto un attimo a creare il 3D  :pollicesu
....il più è poi creare il loft  :uhm

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa