Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - Mr.Aln663

Pagine: [1]
1
Assistenza / Problemi con l'SCMT sulla route SFM Torino
« il: 16 Settembre 2023 - 14:35:10 »
Salve a tutti. Ho un problema con l'scmt sulla route SFM Torino, in particolare in uscita dalla stazione di Fossano in direzione Torino, in particolare il problema sta nel fatto che partendo dal binario 5 in corretto tracciato sulla punta scambi della stazione il treno viene mandato in frenatura con un messaggio di errore sul quadro del scmt, dopo aver sfrenato il convoglio e riconosciuto il guasto riparto ma vengo limitato a 60 kmh senza poter superare questo limite di velocità. Non penso di aver sbagliato qualcosa visto che ho rispettato i limiti di velocità e dal segnale di partenza della stazione al luogo dove scatta la frenatura non ci sono segnali. Allego foto dove ci sono i dati del convoglio che ho inserito nel scmt e il messaggio di errore che esce sullo schermo del scmt.

2
Assistenza / Le texture sono sparite da Train Simulator
« il: 22 Giugno 2020 - 22:12:43 »
Salve. Da un paio di giorni su train simulator mi sono sparite completamente le texture del terreno di qualsiasi route (sia ufficiale del gioco , DLC e route di Terze parti). Ho provato a verificare i file tramite steam (processo effettuato più di una volta) ma il problema persiste. Sapete dirmi gentilmente come posso risolvere ??

P.S:. Posseggo l'European Asset Loco Pack

3
TUTORIAL & TOOLS / Modifica binari e creazione 3D
« il: 23 Maggio 2020 - 20:05:11 »
Salve. Innanzitutto chiedo scusa in caso abbia sbagliato topic dove scrivere questo argomento.
Volevo chiedere se nell'editor di Railworks era possibile modificare alcuni parametri come il tipo di alimentazione elettrica oppure l'inclinazione in curva dopo aver posato i binari , senza dover riposare i binari da capo.
E volevo anche chiedere se qualcuno mi poteva linkare un editor 3D semplice per railworks , perché mi piacerebbe iniziare a creare oggetti 3D per railworks come Fabbricati viaggiatori ecc...
Vi ringrazio in anticipo :)

Pagine: [1]