Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Avellino - Benevento cartelli sospesi ed altro  (Letto 6128 volte)

pdales

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 497
    • Mostra profilo
Re:Avellino - Benevento cartelli sospesi ed altro
« Risposta #15 il: 14 Dicembre 2020 - 17:53:41 »

Purtroppo, non appaiono troveremo prima o poi il vero motivo, ti ringrazio e buon lavoro per la nuova tratta. A proposito di tratte, prevedi di fare anche la Salerno Napoli vecchio o nuovo percorso?
Connesso
Pasquale D'Alessandro

Francesco

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 560
    • Mostra profilo
    • Aeronautica Militare
Re:Avellino - Benevento cartelli sospesi ed altro
« Risposta #16 il: 14 Dicembre 2020 - 18:22:08 »

Purtroppo, non appaiono troveremo prima o poi il vero motivo, ti ringrazio e buon lavoro per la nuova tratta. A proposito di tratte, prevedi di fare anche la Salerno Napoli vecchio o nuovo percorso?

 :pollicesu Vediamo per la Salerno-Napoli se sarà possibile!  :occhiolino
Connesso
O' vero amico ò riconuscé quanno té rice e bucie!
(Il vero amico lo riconosci quando ti dice le bugie!)
Francesco

Francesco

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 560
    • Mostra profilo
    • Aeronautica Militare
Re:Avellino - Benevento cartelli sospesi ed altro
« Risposta #17 il: 16 Dicembre 2020 - 16:44:33 »

Paolo, la patch purtroppo non è andata a buon fine non perché è stata realizzata male ma è dovuto al fatto che ho istallato il file .rwp per continuare la seconda parte da Vitulano ad Amorosi. Quindi potevi lavorare benissimo sul tracciato da Avellino ad Amorosi ove sono arrivato e inviarmi solo il file .rwp e non le cartelle ove hai apportato le modifiche ossia tra Avellino e Benevento, in poche parole dovevo darti l'itinerario fino ad Amorosi e non scaricarti dal sito l'Avellino Benevento. Premetto che tra Vitulano ed Amorosi ho inserito sulle pendenze il gradient, perché su questa seconda parte ho fatto più esperienza. Quindi aspettiamo che termino il tutto fino a Caserta, i miei collaboratori Littorino e Obelix dovranno inserire la catenaria i segnali e i limiti di velocità. Sono convinto che sei d'accordo anche tu con questa tesi della patch.  :pollicesu :pollicesu :pollicesu :occhiolino
Connesso
O' vero amico ò riconuscé quanno té rice e bucie!
(Il vero amico lo riconosci quando ti dice le bugie!)
Francesco