Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Buon Natale 2012 e Buon Anno 2013  (Letto 6599 volte)

bluedunfly

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 689
  • Web Admin Rotabili Italiani
    • Mostra profilo
    • ARI Sezione di Pavia
Buon Natale 2012 e Buon Anno 2013
« il: 24 Dicembre 2012 - 04:08:05 »

Ebbene si .... Maya permettendo siamo arrivati al culmine del 2012. Anno durissimo che purtroppo avrà seguito.

Portiamo pazienza. Nel frattempo auguro a tutti i miei amici di trascorrere un Sereno Natale e che l'anno che sta per arrivare porti pace e prosperità a tutti.


Buone Feste ........ Bluedunfly ...... Ennio Granata.
Connesso
----------NIKON D90 18_55 VR & 70_300 VR---------------

Vedi, a me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano... Preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa che parla.

Condividere la conoscenza aumenta la ricchezza di tutti.

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.523
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Buon Natale 2012 e Buon Anno 2013
« Risposta #1 il: 24 Dicembre 2012 - 11:05:58 »

Ciao Ennio, stamani volevo aprire la discussione dedicata agli auguri, ma vedo che lo hai gia fatto tu....

 :pollicesu TANTI AUGURI A TUTTI VOI  :pollicesu

Speriamo anche in tempi migliori per tutti noi, non ho amico o conoscente che stia attraversando un buon momento, crisi nera e futuro grigio all'orizzonte.

Vi auguro un 2013 comunque migliore.

Personalmente, nel 2013, conto di pubblicare la release 4.0 della To Ge, speriamo

Claudio
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Buon Natale 2012 e Buon Anno 2013
« Risposta #2 il: 24 Dicembre 2012 - 11:45:49 »

Auguri a tutti voi, Buon 2013 e Buona Natale :applausi :applausi :applausi :applausi

Anch'io concordo con Claudio, che ormai non c'è più niente, il mio Natale è forse il peggiore..., ma speriamo  :pollicesu
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

bluedunfly

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 689
  • Web Admin Rotabili Italiani
    • Mostra profilo
    • ARI Sezione di Pavia
Re:Buon Natale 2012 e Buon Anno 2013
« Risposta #3 il: 26 Dicembre 2012 - 09:14:46 »

Dai ... ragazzi .... noi siamo gente con le palle ..... TESTA ALTA  (come dice "il Giancarlo").

FabioT, specialmente tu che non hai i nostri anni quindi sei meno refrattario alle intemperie ....... mi raccomando ....  testa alta. 

Noi "anta" sulle spalle abbiamo parecchie primavere..... alcune buone ... altre meno buone .... ombre e luci.... per questo siamo più temprati.
Ma sono proprio "le intemperie" a formare il carattere di un Uomo e renderlo ..... "impermeabile".

Un abbraccio.
Connesso
----------NIKON D90 18_55 VR & 70_300 VR---------------

Vedi, a me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano... Preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa che parla.

Condividere la conoscenza aumenta la ricchezza di tutti.

exp 1648

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 940
  • RW Developer creator...
    • Mostra profilo
Re:Buon Natale 2012 e Buon Anno 2013
« Risposta #4 il: 26 Dicembre 2012 - 12:02:54 »

Un pò in ritardo (lavoro sempre) ma ci sono pure io ad augurarvi un felice natale e di passare il resto delle festività in salute e divertimento....

AUGURONI A TUTTI!!!!!!
Connesso
Fabio Bosi_____________Email: ffabio89[at]hotmail.it // Skype: fabio.bosi89
Lavori attualmente in corso per RW3 - TS 2014:
> Tratta reale "Ferrovie Emilia Romagna"- 12% secondo lotto
> Tratta di fantasia "Linea di confine"- 38%
> Carrozze Vivalto - 27%
> Aln 668 - 16%

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.891
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Buon Natale 2012 e Buon Anno 2013
« Risposta #5 il: 27 Dicembre 2012 - 20:46:33 »

Scusate il ritardo ma mi unisco anch'io agli auguri sinceri a tutti: membri e "in sola lettura" di questo forum.  :pollicesu :pollicesu :pollicesu

E' stato un "annus horribilis" anche per me (Ennio lo sa bene e non è ancora finita) ma -appunto- guardiamo avanti.  :smoke
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Buon Natale 2012 e Buon Anno 2013
« Risposta #6 il: 28 Dicembre 2012 - 10:27:31 »

Il problema per noi giovani come io e tanti altri della nostra età trovare laoro è un'impresa  :uhm, però giustamente testa alta :smoke
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

bluedunfly

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 689
  • Web Admin Rotabili Italiani
    • Mostra profilo
    • ARI Sezione di Pavia
Re:Buon Natale 2012 e Buon Anno 2013
« Risposta #7 il: 28 Dicembre 2012 - 18:05:13 »

So non essere questo il luogo e la discussione ma ..... qui siamo su RI ..... praticamente a Casa.
Conosco profondamente il problema FabioT. Ho una figlia di 23 anni e ho preso in casa il fidanzato (27 anni) perché non riescono a mettere su casa per conto loro. Sara, mia figlia, lavora part-time con contratto a progetto (480 E al mese).... Andrea, per fortuna ha in contratto a tempo indeterminato in una piccola azienda locale di serramenti (980 E/mese con qualche straordinario incluso). Se fai la somma dei due stipendi e deduci ..... affitto, bollette, un auto, il mangiare .... t'accorgi che non ce la faranno mai da soli.
Sto cercando, con la morte nel cuore, di indirizzarli all'estero. Ho qualche amico che potrebbe "iniziarli" a una vita più decorosa ma ci sono troppi se e troppi ma ..

Una cosa vi rimprovero (a voi giovani) .... quello di non andare in piazza (senza fare disastri) a urlare il vostro scontento.

Noi (intesi quelli della mia generazione 60'anni più o meno) eravamo in piazza un sabato si e l'altro pure.
Quello che gli dava maggiormente fastidio era la possibile perdita di voti .... ed erano tanti. Quindi qualcuno alzava il culo dalla seggiola e portava avanti le nostre istanze.

Lo ripeto sempre a Sara. Io, oggi non vedo nulla di tutto ciò .. a parte qualche rimba che va in piazza solo per dare sfogo alla violenza colpendo persone che sono altrettanto bistrattate (e viceversa naturalmente).
Finché state fermi date l'impressione di essere "choosy" anche se non lo siete affatto. Tirate fuori le palle.... alzate la testa... ascoltate il vostro orgoglio per creare le condizioni di una vita dignitosa.

Scusate ... se non è il caso oppure ho esagerato chiedo venia.
Connesso
----------NIKON D90 18_55 VR & 70_300 VR---------------

Vedi, a me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano... Preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa che parla.

Condividere la conoscenza aumenta la ricchezza di tutti.

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.324
    • Mostra profilo
Re:Buon Natale 2012 e Buon Anno 2013
« Risposta #8 il: 18 Gennaio 2013 - 22:45:52 »

Mega in ritardo Buon 2013!
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.891
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Buon Natale 2012 e Buon Anno 2013
« Risposta #9 il: 19 Gennaio 2013 - 15:37:16 »

Grazie Roberto, meglio tardi che mai.  :pollicesu :pollicesu :pollicesu
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.523
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Buon Natale 2012 e Buon Anno 2013
« Risposta #10 il: 20 Gennaio 2013 - 19:44:01 »

Giusto, meglio tardi che mai....
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

bluedunfly

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 689
  • Web Admin Rotabili Italiani
    • Mostra profilo
    • ARI Sezione di Pavia
Re:Buon Natale 2012 e Buon Anno 2013
« Risposta #11 il: 22 Gennaio 2013 - 11:31:33 »

Per i miei è troppo tardi. Fate conto che li ho fatti il primo gennaio alle 00,05 antimeridiane.
Chi mi conosce (Litto) lo sa che sono poco avvezzo agi auguri di compleanno, buon anno e feste comandate, avvenimenti vari.
Mi dimentico i nomi, gli anni e altre caratteristiche.
Ovvio che non me la prendo assolutamente se qualcuno non mi fa gli auguri .... familiari compresi. Preferiso una stretta di mano ... quando c'è l'occasione.
Sono fatto così .... un po' orso. In compenso non mi risparmio. Perdonatemi e prendetemi come sono.  :occhiolino

Connesso
----------NIKON D90 18_55 VR & 70_300 VR---------------

Vedi, a me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano... Preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa che parla.

Condividere la conoscenza aumenta la ricchezza di tutti.