Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Class 205 AP  (Letto 4780 volte)

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Class 205 AP
« il: 16 Settembre 2016 - 11:06:09 »

Sono capitato sul sito della Armstrong Powerhouse e sono rimasto colpito da questo progetto caratterizzato da totale fotorealismo e cura per ogni dettaglio, vi consiglio di dare un'occhiata a foto e filmati con audio possibilmente a palla; è così che dovrebbero essere realizzati i rotabili secondo me:
http://www.armstrongpowerhouse.com/index.php?route=product/product&product_id=163
Connesso
Alessandro Galimi

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Class 205 AP
« Risposta #1 il: 16 Settembre 2016 - 11:54:06 »

Non sono un amante dei rotabili e tratte inglesi ma questo mezzo è veramente fatto bene, mi ha colpito tantissimo le texture in alta risoluzione in tutte le sue parti, veramente superbo :pollicesu
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

m1aran

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 783
    • Mostra profilo
Re:Class 205 AP
« Risposta #2 il: 26 Settembre 2016 - 09:24:39 »

Ben fatto ma mi ha colpito molto l'audio, avessi foto dei particolari potrei realizzare l'etr500 con super dettagli  :asd

Kirirur

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 23
    • Mostra profilo
Re:Class 205 AP
« Risposta #3 il: 01 Ottobre 2016 - 11:20:21 »

Davvero molto belli! E' un peccato che nessuna delle ditte che ruotano attorno a TS abbia interessi a sviluppare materiale italiano... :piange
Connesso

m1aran

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 783
    • Mostra profilo
Re:Class 205 AP
« Risposta #4 il: 01 Ottobre 2016 - 15:27:50 »

E noi che ci stiamo a fare :uhm

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:Class 205 AP
« Risposta #5 il: 02 Ottobre 2017 - 11:48:15 »

Ho preso questa meraviglia con gli sconti a 8,39€ (http://store.steampowered.com/app/500244/Train_Simulator_Network_Southeast_Class_205_Thumper_DEMU_AddOn/) assolutamente ben spesi.
La realizzazione è ancor più bella di quello che mi aspettavo, davvero ogni aspetto è curato in maniera assolutamente maniacale, tante parti animate e simulate in cabina, suoni, textures fotorealistiche, guida ben simulata, visuale passeggero con illuminazione azionabile da cabina ma la cosa che mi è piaciuta di più è stata la sensazione di trovarsi realmente su un mezzo d'epoca  :applausi :applausi


P.S. La versione su steam dovrebbe avere una sola livrea e 3 scenari.
« Ultima modifica: 02 Ottobre 2017 - 11:55:19 da Alex656 »
Connesso
Alessandro Galimi

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.891
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Class 205 AP
« Risposta #6 il: 02 Ottobre 2017 - 13:10:00 »

E noi che ci stiamo a fare :uhm

Vero ma siamo un po' pochi: l'ultimo rotabile italiano completo pubblicato per RW (escludiamo i repaint) è stato il tuo Frecciarossa l'anno scorso, capisco del resto che fare rotabili è alquanto difficile quindi pieno rispetto per i "rotabilisti" nostrani.  :smoke
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Class 205 AP
« Risposta #7 il: 02 Ottobre 2017 - 14:23:27 »

E noi che ci stiamo a fare :uhm

Vero ma siamo un po' pochi: l'ultimo rotabile italiano completo pubblicato per RW (escludiamo i repaint) è stato il tuo Frecciarossa l'anno scorso, capisco del resto che fare rotabili è alquanto difficile quindi pieno rispetto per i "rotabilisti" nostrani.  :smoke

Io mi ci sto dilettando con le Piano Ribassato ma sono in alto mare, i rotabili non fanno per me, ma provo ogni tanto a non buttare la mezza cassa fatta e continuare ad aggiungere dettagli.  :piange :piange

Mentre con le route si volaaaaa  :crepapelle :crepapelle :crepapelle :crepapelle :crepapelle sono decisamente il mio forte  :dentoni :dentoni
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD