Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 18 19 [20] 21 22 ... 35   Vai giù

Autore Topic: Ferrovia delle 5 Terre  (Letto 164199 volte)

Uaccione

  • Utente inesperto
  • **
  • Offline Offline
  • Post: 53
    • Mostra profilo
Re:Ferrovia delle 5 Terre
« Risposta #285 il: 30 Gennaio 2019 - 17:13:50 »

Onestamente sto riflettendo sull'opportunità di spingermi con la mia Ponente, che nel frattempo ho ripreso, anche dall'altra parte perlomeno fino a Sestri Levante ma non sarà, dati i miei tempi, cosa immediata.  :uhm

Poter rivedere la liguria su di un simulatore ,sarebbe una grande cosa...
Purtroppo la mia preparazione sul simulatore è molto molto scarsa...Riesco a creare qualche scenario, ma il materiale non è sufficiente a dare sfogo alla fantasia come si faceva ai tempi di TS.
La ferrovia la conosco solo dal vivo...però, se serve una mano la darei ben volentieri!

Un saluto!
Connesso
Uaccione - Jacopo Airaghi

Obelix73

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.423
  • "Lunga vita e Prosperità"
    • Mostra profilo
Re:Ferrovia delle 5 Terre
« Risposta #286 il: 30 Gennaio 2019 - 17:36:58 »

Sto controllando il segnale dal binario 5 di La Spezia, poichè a me funziona, mi potete descrivere qual'è il problema . . . io ho provato tutti gli itinerari e tutti gli istradamenti e i segnali rispondono correttamente, ho risalvato il file tracks.bin nella solita posizione del DB, provate e fatemi sapere
Connesso
Andrea Irato

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:Ferrovia delle 5 Terre
« Risposta #287 il: 30 Gennaio 2019 - 17:46:15 »

Sto controllando il segnale dal binario 5 di La Spezia, poichè a me funziona, mi potete descrivere qual'è il problema . . . io ho provato tutti gli itinerari e tutti gli istradamenti e i segnali rispondono correttamente, ho risalvato il file tracks.bin nella solita posizione del DB, provate e fatemi sapere

Io l'ho scaricato ieri sera, il tuo è diverso (più aggiornato)?
Connesso
Alessandro Galimi

Sampdoriano1992

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 472
    • Mostra profilo
Re:Ferrovia delle 5 Terre
« Risposta #288 il: 30 Gennaio 2019 - 17:48:34 »

Magari il problema e' dello scenario o di inizializzazione del segnale. Io lo rilevato con lo scenario «regionale del mattino per Genova», nella quale c'è una precedenza con un Frecciarossa proveniente dalla direzione opposta. Passato il Frecciarossa la marmotta si dispone a via libera, mentre il segnale no. Provo ora a creare uno scenario semplice senza precedenze e vedere che cosa succede. Per il discorso galleria Corniglia confermo di non aver caricato in dropbox la versione aggiornata nella quale ho sostituito il portale che non riuscite a vedere con quello presente dal lato opposto verso Genova che vedete. Cerco di risolvere ultimi inconvenienti e carico su dropbox la versione definitiva, almeno spero  :shootme
« Ultima modifica: 30 Gennaio 2019 - 17:52:59 da Sampdoriano1992 »
Connesso
Lorenzo Bosia

Obelix73

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.423
  • "Lunga vita e Prosperità"
    • Mostra profilo
Re:Ferrovia delle 5 Terre
« Risposta #289 il: 30 Gennaio 2019 - 19:24:45 »

Sto controllando il segnale dal binario 5 di La Spezia, poichè a me funziona, mi potete descrivere qual'è il problema . . . io ho provato tutti gli itinerari e tutti gli istradamenti e i segnali rispondono correttamente, ho risalvato il file tracks.bin nella solita posizione del DB, provate e fatemi sapere

Io l'ho scaricato ieri sera, il tuo è diverso (più aggiornato)?

no è quello
Connesso
Andrea Irato

Sampdoriano1992

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 472
    • Mostra profilo
Re:Ferrovia delle 5 Terre
« Risposta #290 il: 30 Gennaio 2019 - 20:37:02 »

Fatto alcuni test. Effettivamente il segnale al binario 5 di La Spezia Centrale rimane a via impedita solo con lo scenario «Regionale del mattino per Genova", mentre con uno scenario prova, senza traffico IA e precedenze mostra correttamente l'aspetto di via libera. Mistero. Modifico lo scenario del Regionale del mattino per Genova traslocando sul binario 6.
Per coloro che hanno problemi nella visualizzazione del mare e con i tunnel murati, ho fatto un controllo con rw tools, e confermo che ho utilizzato gli oggetti «water riflective» e «Tunnel decal» dell'Albula. Coloro che non hanno la route pay Albula di Thompson Interactive, riscontreranno le anomalie segnalate. Risolto l'enigma del segnale binario 5, e se nessun'altro ha da segnalare altri priblemi, metterei sulla drobox una beta definitiva. A livello di route dovremmo aver risolto tutti i problemi (grazie al vostro contributo), per gli scenari non lo so, ma preferirei scorporare le due cose.  :pollicesu
« Ultima modifica: 30 Gennaio 2019 - 20:39:39 da Sampdoriano1992 »
Connesso
Lorenzo Bosia

Obelix73

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.423
  • "Lunga vita e Prosperità"
    • Mostra profilo
Re:Ferrovia delle 5 Terre
« Risposta #291 il: 30 Gennaio 2019 - 21:22:18 »

Provate l'ultima versione del tracks.bin, l'ho caricata adesso
Connesso
Andrea Irato

Gio1997

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 264
  • Forza Inter!!!
    • Mostra profilo
Re:Ferrovia delle 5 Terre
« Risposta #292 il: 30 Gennaio 2019 - 22:44:59 »

Fatto alcuni test. Effettivamente il segnale al binario 5 di La Spezia Centrale rimane a via impedita solo con lo scenario «Regionale del mattino per Genova", mentre con uno scenario prova, senza traffico IA e precedenze mostra correttamente l'aspetto di via libera. Mistero. Modifico lo scenario del Regionale del mattino per Genova traslocando sul binario 6.
Per coloro che hanno problemi nella visualizzazione del mare e con i tunnel murati, ho fatto un controllo con rw tools, e confermo che ho utilizzato gli oggetti «water riflective» e «Tunnel decal» dell'Albula. Coloro che non hanno la route pay Albula di Thompson Interactive, riscontreranno le anomalie segnalate. Risolto l'enigma del segnale binario 5, e se nessun'altro ha da segnalare altri priblemi, metterei sulla drobox una beta definitiva. A livello di route dovremmo aver risolto tutti i problemi (grazie al vostro contributo), per gli scenari non lo so, ma preferirei scorporare le due cose.  :pollicesu

Io ho tutte e 2 le route pay però non capisco perché non vedo il tunnel :uhm
Connesso
Giovanni Lauricella

Sampdoriano1992

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 472
    • Mostra profilo
Re:Ferrovia delle 5 Terre
« Risposta #293 il: 30 Gennaio 2019 - 23:52:30 »

Non vedi i tunnel, i portali dei tunnel o non vedi i tunnel bucati?
Connesso
Lorenzo Bosia

Sampdoriano1992

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 472
    • Mostra profilo
Re:Ferrovia delle 5 Terre
« Risposta #294 il: 30 Gennaio 2019 - 23:54:13 »

Ragazzi ho caricato sulla dropbox si spera l'ultima versione beta, con le correzioni a tutti i problemi da voi segnalati.  :pollicesu
Connesso
Lorenzo Bosia

Sampdoriano1992

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 472
    • Mostra profilo
Re:Ferrovia delle 5 Terre
« Risposta #295 il: 31 Gennaio 2019 - 00:06:47 »

Fatto alcuni test. Effettivamente il segnale al binario 5 di La Spezia Centrale rimane a via impedita solo con lo scenario «Regionale del mattino per Genova", mentre con uno scenario prova, senza traffico IA e precedenze mostra correttamente l'aspetto di via libera. Mistero. Modifico lo scenario del Regionale del mattino per Genova traslocando sul binario 6.
Per coloro che hanno problemi nella visualizzazione del mare e con i tunnel murati, ho fatto un controllo con rw tools, e confermo che ho utilizzato gli oggetti «water riflective» e «Tunnel decal» dell'Albula. Coloro che non hanno la route pay Albula di Thompson Interactive, riscontreranno le anomalie segnalate. Risolto l'enigma del segnale binario 5, e se nessun'altro ha da segnalare altri priblemi, metterei sulla drobox una beta definitiva. A livello di route dovremmo aver risolto tutti i problemi (grazie al vostro contributo), per gli scenari non lo so, ma preferirei scorporare le due cose.  :pollicesu

Io ho tutte e 2 le route pay però non capisco perché non vedo il tunnel :uhm
Con la nuova versione su Dropbox, problema portali Corniglia Risolto  :pollicesu
Connesso
Lorenzo Bosia

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.325
    • Mostra profilo
Re:Ferrovia delle 5 Terre
« Risposta #296 il: 31 Gennaio 2019 - 00:14:55 »

OK a Corniglia :pollicesu
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

Gio1997

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 264
  • Forza Inter!!!
    • Mostra profilo
Re:Ferrovia delle 5 Terre
« Risposta #297 il: 31 Gennaio 2019 - 01:05:50 »

Non vedi i tunnel, i portali dei tunnel o non vedi i tunnel bucati?

I portali
Connesso
Giovanni Lauricella

Sampdoriano1992

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 472
    • Mostra profilo
Re:Ferrovia delle 5 Terre
« Risposta #298 il: 31 Gennaio 2019 - 08:13:22 »

Hai la Torino Bardonecchia? Hai scaricato i pack asset su mediafire? Per alcuni portali c 'e' bisogno della semmeringbahn. Se tutte queste 3 condizioni sono verificate, non saprei. Dimmi quali portali ti mancano identificando la posizione.
Connesso
Lorenzo Bosia

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:Ferrovia delle 5 Terre
« Risposta #299 il: 31 Gennaio 2019 - 09:06:56 »

Ragazzi ho caricato sulla dropbox si spera l'ultima versione beta, con le correzioni a tutti i problemi da voi segnalati.  :pollicesu

Comprende anche la correzione dei platform a Monterosso e Levanto? Il track.bin è l'ultimo caricato da Andrea?
Connesso
Alessandro Galimi
Pagine: 1 ... 18 19 [20] 21 22 ... 35   Vai su