Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 17 18 [19] 20 21 ... 35   Vai giù

Autore Topic: Ferrovia delle 5 Terre  (Letto 162302 volte)

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.891
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Ferrovia delle 5 Terre
« Risposta #270 il: 28 Gennaio 2019 - 13:30:58 »

Onestamente sto riflettendo sull'opportunità di spingermi con la mia Ponente, che nel frattempo ho ripreso, anche dall'altra parte perlomeno fino a Sestri Levante ma non sarà, dati i miei tempi, cosa immediata.  :uhm
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Sampdoriano1992

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 472
    • Mostra profilo
Re:Ferrovia delle 5 Terre
« Risposta #271 il: 28 Gennaio 2019 - 13:55:20 »

Sarebbe grandioso Marco.  :applausi
Connesso
Lorenzo Bosia

Obelix73

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.423
  • "Lunga vita e Prosperità"
    • Mostra profilo
Re:Ferrovia delle 5 Terre
« Risposta #272 il: 29 Gennaio 2019 - 11:58:17 »

Nel DB di Lorenzo (Sampdoriano1992) trovate il file tracks.bin riveduto e corretto
Connesso
Andrea Irato

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:Ferrovia delle 5 Terre
« Risposta #273 il: 29 Gennaio 2019 - 12:03:04 »

Ragazzi io son rimasto indietro; è il caso di ripartire con i test? Cosa dovrei scaricare per riallinearmi? Il tracks.bin di Obelix e la route? Meglio aspettare ancora? I problemi sui segnali e sui platform sono stati risolti?
Connesso
Alessandro Galimi

Sampdoriano1992

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 472
    • Mostra profilo
Re:Ferrovia delle 5 Terre
« Risposta #274 il: 29 Gennaio 2019 - 13:46:41 »

Scarica l'ultima beta in dropbox e il track.bin di Obelix (sostituendolo a quello presente attualmente). Dovrei aver risolto il problema del caricamento dei passeggeri alle fermate, il problema delle canalette (grazie al buon Andrea66) e dei vari asset mancanti. Ricordati di scaricare i pack asset da mediafire (link sulla dropbox). Segnalami se trovi altri errori o malfunzionamenti. Con l'aggiornamento del track.bin di Obelix i problemi dovrebbero essere risolti. Un apppauso ai 2 Andrea (Alias Obelix73 e Andrea66) per l'aiuto.  :applausi
« Ultima modifica: 29 Gennaio 2019 - 13:55:36 da Sampdoriano1992 »
Connesso
Lorenzo Bosia

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:Ferrovia delle 5 Terre
« Risposta #275 il: 29 Gennaio 2019 - 20:22:17 »

Lo dicevo io che sarebbe stata una tratta miracolosa  :asd :asd

Connesso
Alessandro Galimi

Sampdoriano1992

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 472
    • Mostra profilo
Re:Ferrovia delle 5 Terre
« Risposta #276 il: 29 Gennaio 2019 - 21:06:39 »

  :crepapelle :crepapelle :crepapelle :crepapelle :crepapelle :crepapelle :crepapelle deve essere un personaggio che e' sfuggito dal platform. Dovrei non centrarci. E' un bug del gioco.   :smoke comunque trovato qualche altro bug?
Connesso
Lorenzo Bosia

Gianmarco58

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 365
    • Mostra profilo
Re:Ferrovia delle 5 Terre
« Risposta #277 il: 29 Gennaio 2019 - 23:24:03 »

Quale asset hai usato per il mare? Mi sembra avessi detto l'acqua dell'Abula, mi sai dire come si chiama.per favore? Grazie
Connesso
Gianmarco

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:Ferrovia delle 5 Terre
« Risposta #278 il: 29 Gennaio 2019 - 23:24:42 »

  :crepapelle :crepapelle :crepapelle :crepapelle :crepapelle :crepapelle :crepapelle deve essere un personaggio che e' sfuggito dal platform. Dovrei non centrarci. E' un bug del gioco.   :smoke comunque trovato qualche altro bug?

Tranquillo, era solo per ridere; ogni tanto i passeggeri impazziscono, a volte mi capita che si vadano a suicidare sui binari, stavolta la tizia ha avuto le manie di grandezza ed ha iniziato a camminare sulle acque  :asd
Tornando seri, ho riprovato il solito scenario; ho dovuto eliminare l'IC 666 perchè andava in conflitto col treno player, non so se possa essere dovuto al fatto che ho sostituito le solite carrozze che mi mancano con le uicx. A La Spezia Centrale non sono riuscito a caricare subito i passeggeri ma forse è dovuto al fatto che ho tentato di anticipare i tempi; non è stato possibile invece a Monterosso e Levanto, sulle altre stazioni invece tutto ok, dovresti rivedere solo questi 2 platform, almeno sul percorso verso Levanto.
Per quanto riguarda i segnali avevo il via impedita a La Spezia e, su una delle 2 prove, avevo dovuto richiedere il permesso di transito, anche dopo il passaggio del treno IA. Infine, prima di concludere a Levanto ho trovato l'ultimo segnale a via impedita, prima di andare in deviata sul binario finale.
Connesso
Alessandro Galimi

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:Ferrovia delle 5 Terre
« Risposta #279 il: 29 Gennaio 2019 - 23:35:27 »

Dimenticavo: ho controllato anche gli asset, ora mi mancano solo questi:

- Assets\ALn668 GTT\Addon\Scenery\Buildings\ITA Casa 09\ITA Casa 09.bin
- Assets\ALn668 GTT\Addon\Scenery\Buildings\ITA Casa 17\ITA Casa 17.bin
- Assets\ALn668 GTT\Addon\Scenery\Buildings\ITA Casa 20\ITA Casa 20.bin
- Assets\Worcester-George\Addon\Scenery\Trasformatore di Alimentazione Deviatoi FS\Trasformatore.bin

Ho installato il file "Assets 5 TERRE (7).rwp" in aggiunta ai precedenti ma mi sembra che non li contenga
Connesso
Alessandro Galimi

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.324
    • Mostra profilo
Re:Ferrovia delle 5 Terre
« Risposta #280 il: 30 Gennaio 2019 - 00:09:12 »

Tornando seri, ho riprovato il solito scenario; ho dovuto eliminare l'IC 666 perchè andava in conflitto col treno player, non so se possa essere dovuto al fatto che ho sostituito le solite carrozze che mi mancano con le uicx...
Si risolve cambiando l'istruzione "carica passeggeri" dell'IC666 da "Levanto Binario 1" a "Levanto Binario 3". Lasciare la destinazione finale su "Levanto Binario1"
 :pollicesu
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

Gio1997

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 264
  • Forza Inter!!!
    • Mostra profilo
Re:Ferrovia delle 5 Terre
« Risposta #281 il: 30 Gennaio 2019 - 00:27:37 »

Ho scaricato tutti gli aggiornamenti, ma mi si ripresenta lo stesso problema a Cornigliara direzione La Spezia :uhm
Provo a disistallare tutti i pack per poi Installarli nuovamente vediamo se si risolve..
Connesso
Giovanni Lauricella

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.324
    • Mostra profilo
Re:Ferrovia delle 5 Terre
« Risposta #282 il: 30 Gennaio 2019 - 00:55:30 »

Ho scaricato tutti gli aggiornamenti, ma mi si ripresenta lo stesso problema a Cornigliara direzione La Spezia :uhm
Provo a disistallare tutti i pack per poi Installarli nuovamente vediamo se si risolve..
Idem...
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

E.428

  • Utente inesperto
  • **
  • Offline Offline
  • Post: 63
    • Mostra profilo
Re:Ferrovia delle 5 Terre
« Risposta #283 il: 30 Gennaio 2019 - 01:40:45 »

Anche qui lo stesso problema di galleria con pareti....trasparenti?...boh, non ho ancora capito!  :asd
Su molti tunnels riscontro anche io l'ingresso occluso, e ho visto diversi aspiranti suicidi passaggiare bellamente sui binari.  :occhiolino
« Ultima modifica: 30 Gennaio 2019 - 01:42:19 da E.428 »
Connesso
Mauro

Corsair Obsidian 450D : Gigabyte Z170 Gaming 5 : i7 6700 : Corsair Vengeance LPX DDR4 (2 x 8 Gb) : Gigabyte RTX2060 OC 6G : EVGA SuperNOVA G2 650W : Focusrite Saffire LE : Windows 7 64 bit

Sampdoriano1992

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 472
    • Mostra profilo
Re:Ferrovia delle 5 Terre
« Risposta #284 il: 30 Gennaio 2019 - 08:20:10 »

Ho scaricato tutti gli aggiornamenti, ma mi si ripresenta lo stesso problema a Cornigliara direzione La Spezia :uhm
Provo a disistallare tutti i pack per poi Installarli nuovamente vediamo se si risolve..
Strano, mi sembrava di aver risolto. Non vorrei non aver caricato su dropbox ultima versione. Stasera controllo. Per il discorso passeggeri sui binari, sono stato costretto ad avvicinare il reticolo del marciapiede invisibile il piu' vicino ai binari per far caricare i passeggeri alle fermate. Scusatevse vi faccio perdere tempo, ma mi state dando un contributo fondamentale e vi ringrazio. :pollicesu
Connesso
Lorenzo Bosia
Pagine: 1 ... 17 18 [19] 20 21 ... 35   Vai su