Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 14 15 [16] 17 18 ... 35   Vai giù

Autore Topic: Ferrovia delle 5 Terre  (Letto 162343 volte)

Sampdoriano1992

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 472
    • Mostra profilo
Re:Ferrovia delle 5 Terre
« Risposta #225 il: 24 Gennaio 2019 - 13:19:39 »

Grazie per la segnalazione. Per le canalette il grande Andrea66  ha risolto tutto (sostituendo la versione beta con quella finale) e ha messo sulla mia dropbox l'aggiornamento, che implementero' nella versione finale della route. Per gli altri asset mancanti provvedo a creare un ulteriore pack assets (sara' il numero 7) che stasera carichero' su mediafire. Ti dico quando e' pronto. Chiederei se a qualcun'altro manca qualcos'altro, in modo da creare un unico pack.
Per la versione finale vorrei fondere tutti questi pack asset in un unico file rwp, per rendere piu' facile l'installazione a tutti.  :pollicesu
« Ultima modifica: 24 Gennaio 2019 - 13:21:12 da Sampdoriano1992 »
Connesso
Lorenzo Bosia

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:Ferrovia delle 5 Terre
« Risposta #226 il: 24 Gennaio 2019 - 13:23:31 »

Grazie per la segnalazione. Per le canalette il grande Andrea66  ha risolto tutto (sostituendo la versione beta con quella finale) e ha messo sulla mia dropbox l'aggiornamento, che implementero' nella versione finale della route. Per gli altri asset mancanti provvedo a creare un ulteriore pack assets (sara' il numero 7) che stasera carichero' su mediafire. Ti dico quando e' pronto. Per la versione finale vorrei fondere tutti questi pack asset in un unico file rwp, per rendere piu' facile l'installazione a tutti.  :pollicesu

Perfetto.
Tornando al discorso dei platform: non mi ci sono ancora messo, per cui non so che tipo di marciapiedi hai utilizzato; se la situazione è simile a quella che mi si era presentata sulla Nettuno Campoleone, hai la possibilità di avvicinare l'oggetto che si piazza per far apparire i passeggeri più vicino al binario? Parlo di quella specie di reticolato visibile in editor che poi sparisce in game.
Connesso
Alessandro Galimi

Sampdoriano1992

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 472
    • Mostra profilo
Re:Ferrovia delle 5 Terre
« Risposta #227 il: 24 Gennaio 2019 - 13:30:46 »

Ci provo, ma non penso sia quello, perche' e' gia' vicinissimo ai binari. Come hai potuto notare le persone sui platform camminano abbondantemente oltre la linea gialla :martello :asd. Non vorrei che fossero saltati i marker dei binari, sono quelli che in teoria dovrebbero interagire con il treno per la discesa e la salita, o sbaglio? La distanza dal punto di arresto per il caricamento dei passeggeri non e' calcolata rispetto a questo?
Connesso
Lorenzo Bosia

Gio1997

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 264
  • Forza Inter!!!
    • Mostra profilo
Re:Ferrovia delle 5 Terre
« Risposta #228 il: 24 Gennaio 2019 - 14:58:36 »

Complimenti gran bella tratta,  :applausi
L'unica cosa oltre ai marciapiedi, ci sarebbero alcuni segnali da sistemare e anche alcuni tunnel, per il resto ci siamo :pollicesu
Connesso
Giovanni Lauricella

Sampdoriano1992

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 472
    • Mostra profilo
Re:Ferrovia delle 5 Terre
« Risposta #229 il: 24 Gennaio 2019 - 16:56:31 »

Per i segnali hai scaricato il file track.bin aggiornato da Obelix? Si trova nella mi cartella dropbox all'interno della cartella AGGIORNAMENTI. Se invece hai riscontrato dei problemi con i segnali anke con l'aggiornamento potresti essere piu' preciso sul problema ed eventualmente segnalare i segnali che non vanno. Te ne sarei grato. Per il problema dei tunnel invece che cosa non va? Sei il primo a segnalare questo problema. Ti ringrazio per il supporto.  :pollicesu
Connesso
Lorenzo Bosia

Gio1997

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 264
  • Forza Inter!!!
    • Mostra profilo
Re:Ferrovia delle 5 Terre
« Risposta #230 il: 24 Gennaio 2019 - 20:49:48 »

Per i segnali devo controllare gli appunti che ho preso, in alcune gallerie mancano i decal, quando torno a casa ti aggiorno :pollicesu
Connesso
Giovanni Lauricella

Sampdoriano1992

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 472
    • Mostra profilo
Re:Ferrovia delle 5 Terre
« Risposta #231 il: 25 Gennaio 2019 - 13:47:52 »

Vi riepilogo brevemente gli asset che mi mancano, tutto sommato non sono molti:

Assets\Cast\Addon\Scenery\Clutter\Deviazione Canaletta L30.bin
Assets\Cast\Addon\Scenery\Clutter\Deviazione Canaletta L37-5.bin
Assets\Cast\Addon\Scenery\Clutter\Deviazione Canaletta L50.bin
Assets\Cast\Addon\Scenery\Clutter\Tombino Canaletta.bin
Assets\Cast\Addon\Scenery\Procedural\Canaletta Loft L20.bin
Assets\Cast\Addon\Scenery\Procedural\Canaletta Loft L30.bin
Assets\Cast\Addon\Scenery\Procedural\Canaletta Loft L37-5.bin
Assets\Cast\Addon\Scenery\Procedural\Canaletta Loft L50.bin

Assets\ALn668 GTT\Addon\Scenery\Buildings\ITA Casa 09\ITA Casa 09.bin
Assets\ALn668 GTT\Addon\Scenery\Buildings\ITA Casa 17
Assets\ALn668 GTT\Addon\Scenery\Buildings\ITA Casa 20\ITA Casa 20.bin

Assets\Cajoa\Addon\Scenery\Muros\murocemen02.bin
Assets\Cajoa\Addon\Scenery\Muros\murocemen02grande.bin

Assets\Worcester-George\Addon\Scenery\Trasformatore di Alimentazione Deviatoi FS\Trasformatore.bin
Assets\Worcester-George\Addon\Stations\Lonigo\Lonigo.bin
Assets\Worcester-George\Addon\Stations\Montebello\Montebello.bin

Andrea, considerando che con i tuoi asset dovrei essere abbastanza allineato, credo tu abbia già risolto il problema, proverò la route modificata da te appena possibile  :pollicesu

Per quanto riguarda i muri considerate che io ho la Torino Bardonecchia installata.
Ho caricato su mediafire il pack asset numero 7, che dovrebbe risolvere l'assenza di oggetti da te segnalata. Direi che con l'aggiornamento di andrea66 sulle canalette, almeno il discorso asset e' risolto. Il discorso segnali dovrebbe essere risolto. Manca da risolvere il problema del mancato caricamento/scaricamento dei passeggeri alle fermate. Ho fatto dei test e ho rilevato cose strane. Poi vi aggiorno :pollicesu
Connesso
Lorenzo Bosia

Gio1997

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 264
  • Forza Inter!!!
    • Mostra profilo
Re:Ferrovia delle 5 Terre
« Risposta #232 il: 25 Gennaio 2019 - 14:35:09 »

Anche in game il problema rimane (Galleria Riomaggiore in direzione Levanto) :uhm
Connesso
Giovanni Lauricella

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:Ferrovia delle 5 Terre
« Risposta #233 il: 25 Gennaio 2019 - 15:02:17 »

Anche in game il problema rimane (Galleria Riomaggiore in direzione Levanto) :uhm

Uhm, a me non succede  :uhm
Connesso
Alessandro Galimi

Sampdoriano1992

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 472
    • Mostra profilo
Re:Ferrovia delle 5 Terre
« Risposta #234 il: 25 Gennaio 2019 - 15:47:45 »

Stranissimo, neanche a me succede, anche perche la decal tunnel hole e' di default nel gioco ed e' contenuta nella cartella kuju. Tutti dovrebbero averla. Prova a controllare se trovi l'oggetto hole decal nella cartella kuju e se hai questa cartella. Se hai riscontrato questo problema solo in quel tunnel e nessun altro ha il tuo stesso problema, e hai l'oggetto hole decal, ti consiglio di inserire il tunnel hole decal da solo. non ci vuole nulla. Comunque ti consiglio di aspettare la versione definitiva  (magari non si ripresenta piu' questo problema) che sara' pronta non appena risolvero' il problema dei platform 👍
Connesso
Lorenzo Bosia

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.523
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Ferrovia delle 5 Terre
« Risposta #235 il: 25 Gennaio 2019 - 16:01:37 »

Anche in game il problema rimane (Galleria Riomaggiore in direzione Levanto) :uhm

Capita anche a me!! arrivando allegrotto da proprio un brutta sensazione un po' angosciante, a "mo di frana appena caduta ....."
« Ultima modifica: 25 Gennaio 2019 - 16:03:22 da Claudio Mussa »
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:Ferrovia delle 5 Terre
« Risposta #236 il: 25 Gennaio 2019 - 16:11:18 »

Stranissimo, neanche a me succede, anche perche la decal tunnel hole e' di default nel gioco ed e' contenuta nella cartella kuju. Tutti dovrebbero averla. Prova a controllare se trovi l'oggetto hole decal nella cartella kuju e se hai questa cartella. Se hai riscontrato questo problema solo in quel tunnel e nessun altro ha il tuo stesso problema, e hai l'oggetto hole decal, ti consiglio di inserire il tunnel hole decal da solo. non ci vuole nulla. Comunque ti consiglio di aspettare la versione definitiva  (magari non si ripresenta piu' questo problema) che sara' pronta non appena risolvero' il problema dei platform 👍

Uhm, ricordo che diversi asset Kuju erano stati inclusi nei pack european ed US; chi è partito dalle prime versioni del simulatore ce li ha di sicuro, gli altri devono averli acquistati, altrimenti nisba
https://store.steampowered.com/app/208300/Train_Simulator_European_Loco__Asset_Pack/
https://store.steampowered.com/app/208306/Train_Simulator_US_Loco__Asset_Pack/
Connesso
Alessandro Galimi

Sampdoriano1992

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 472
    • Mostra profilo
Re:Ferrovia delle 5 Terre
« Risposta #237 il: 25 Gennaio 2019 - 16:13:19 »

Per averlo basta aver comprato una qualsiasi tratta DTG, suppongo.
Connesso
Lorenzo Bosia

Gio1997

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 264
  • Forza Inter!!!
    • Mostra profilo
Re:Ferrovia delle 5 Terre
« Risposta #238 il: 25 Gennaio 2019 - 16:37:58 »

Beh al massimo lo inserisco a mano non è un problema,  :pollicesu
Connesso
Giovanni Lauricella

Gio1997

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 264
  • Forza Inter!!!
    • Mostra profilo
Re:Ferrovia delle 5 Terre
« Risposta #239 il: 25 Gennaio 2019 - 20:17:21 »

Alcuni segnali sono a via impedita, ma in realtà non lo sono :uhm
Connesso
Giovanni Lauricella
Pagine: 1 ... 14 15 [16] 17 18 ... 35   Vai su