Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 12 13 [14] 15 16 ... 35   Vai giù

Autore Topic: Ferrovia delle 5 Terre  (Letto 164317 volte)

Simo4

  • Utente esperto
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 145
    • Mostra profilo
Re:Ferrovia delle 5 Terre
« Risposta #195 il: 21 Gennaio 2019 - 21:58:10 »

come posso scaricarla?
Connesso
Simone Guida

Sampdoriano1992

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 472
    • Mostra profilo
Re:Ferrovia delle 5 Terre
« Risposta #196 il: 21 Gennaio 2019 - 21:58:40 »

Cerco di integrarli in un nuovo pack assets su mediafire. Grazie Alex per I test che stai facendo👍
Connesso
Lorenzo Bosia

Sampdoriano1992

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 472
    • Mostra profilo
Re:Ferrovia delle 5 Terre
« Risposta #197 il: 21 Gennaio 2019 - 23:01:56 »

Ho testato ankio lo stesso scenario e ho riscontrato le tue stesse problatiche. La cosa strana e' che se provi a fare lo scenario verso la spezia, I segnali sembrerebbero funzionare. La cosa e' quindi localizzata e, non estesa a tutti I segnali. Mi sa che bisogna richiedere aiuto a Obelix. Faccio ancora qualche test e vedo se riesco a trovare il problema. Per il mancato caricamento dei passeggeri non vorrei fosse un problema della semipilota, perche' non so proprio quale possa essere il problema. A livello di assets invece tutto ok? Notato qualche assenza particolare?
Il grande Obelix ha provveduto a correggere gli errori. Sulla mia dropbox ha caricato il file track.bin corretto. Sostituitelo a quello presente nella cartella della route (0181..) nel gioco. :pollicesu
Connesso
Lorenzo Bosia

Sergio

  • Utente inesperto
  • **
  • Offline Offline
  • Post: 93
    • Mostra profilo
Re:Ferrovia delle 5 Terre
« Risposta #198 il: 21 Gennaio 2019 - 23:02:27 »

Linea provata a 32 e 64. Ottima e godibilissima anche a scenario da terminare (tunnel chiusi da aprire e mancanza del mare, ma non vorrei fosse da imputare alla mancanza, nel mio caso, di qualche asset). Scenario libero da nominare non porta sulla route. Preferirei togliessi i blocchi automatici. Complimentoni
« Ultima modifica: 21 Gennaio 2019 - 23:04:11 da Sergio »
Connesso

Sampdoriano1992

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 472
    • Mostra profilo
Re:Ferrovia delle 5 Terre
« Risposta #199 il: 21 Gennaio 2019 - 23:12:43 »

A livello di route pay cosa ti manca? Alcuni tunnel fanno uso dei tunnel della semmeringbahn. Per il mare mi sembra che ho usato l'oggetto water dell'albula. Non vorrei sbagliarmi.
Connesso
Lorenzo Bosia

Sergio

  • Utente inesperto
  • **
  • Offline Offline
  • Post: 93
    • Mostra profilo
Re:Ferrovia delle 5 Terre
« Risposta #200 il: 22 Gennaio 2019 - 06:53:11 »

I portali dei tunnel ci sono tutti, ma sono tutti da "forare", per togliere la terra che li occlude (se è solo un mio problema, poco male, mi divertirò a farlo io), mentre non capisco la mancanza del mare mare, dal momento che ho l'Albula installata.
Connesso

Sampdoriano1992

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 472
    • Mostra profilo
Re:Ferrovia delle 5 Terre
« Risposta #201 il: 22 Gennaio 2019 - 08:11:59 »

Il tunnel occlusion volume l'ho messo. Probabilmente non hai l'asset di riferimento. Per il mare controllo che cosa ho usato. Per entrambi controllo e se non sono pay li implemento in un nuovo pack asset su mediafire. Stasera controllo e ti dico :pollicesu La fase di testing serve anke a questo.
Connesso
Lorenzo Bosia

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:Ferrovia delle 5 Terre
« Risposta #202 il: 22 Gennaio 2019 - 09:59:07 »

Cerco di integrarli in un nuovo pack assets su mediafire. Grazie Alex per I test che stai facendo👍

La maggiorparte degli asset mancanti è del provider cast (Andrea66) ed è un pò strano perchè ho tutti gli oggetti della Torino Bardonecchia e della SFM, non so se possa essere un problema di percorsi o un qualche pack che non ho installato (si tratta di oggetti scenery, in particolare canalette e tombini).
Per quanto riguarda il carico/scarico passeggeri non so se possa essere dovuto all'errore che avete già corretto con Obelix, stasera vedo di ricontrollare; ricordo che mi era capitata una cosa simile sulla Nettuno Campoleone quando piazzavo il reticolato che fa apparire i passeggeri sul platform; avevo risolto avvicinando l'oggetto al binario.
Sui test effettuati ieri non ho riscontrato alcun problema riguardante i tunnel; confermo invece che uno degli rwp è corrotto, estraendolo mi ha dato errore ma si trattava di un solo file con estensione .bak, quindi non dovrebbe creare problemi alla simulazione.
« Ultima modifica: 22 Gennaio 2019 - 10:17:52 da Alex656 »
Connesso
Alessandro Galimi

Sampdoriano1992

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 472
    • Mostra profilo
Re:Ferrovia delle 5 Terre
« Risposta #203 il: 22 Gennaio 2019 - 12:09:40 »

Non vorrei aver utilizzato per quanto riguarda gli oggetti cast (di Andrea 66) delle versioni beta che ho solo io. Stasera controllo e vi dico.
Connesso
Lorenzo Bosia

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.325
    • Mostra profilo
Re:Ferrovia delle 5 Terre
« Risposta #204 il: 22 Gennaio 2019 - 13:42:11 »

Solo per segnalare che anche io ho alcuni tunnel occlusi dal terreno. Sto sul cell e non posso inviare immagini. Ho le Pay richieste. :pollicesu
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

Sampdoriano1992

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 472
    • Mostra profilo
Re:Ferrovia delle 5 Terre
« Risposta #205 il: 22 Gennaio 2019 - 13:45:44 »

L'oggetto occlusion volume dovrebbe essere di default del gioco se non sbaglio ed e' contenuto nella cartella kuju. Vi chiederei di localizzare gli asset mancanti con rw tools e di postarmi la lista che vi da. Cosi' e' piu facile e veloce creare un nuovo pack assets contenente tutti gli oggetti mancanti  :pollicesu :occhiolino
Connesso
Lorenzo Bosia

Gio1997

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 264
  • Forza Inter!!!
    • Mostra profilo
Re:Ferrovia delle 5 Terre
« Risposta #206 il: 22 Gennaio 2019 - 15:28:41 »

Connesso
Giovanni Lauricella

Sampdoriano1992

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 472
    • Mostra profilo
Re:Ferrovia delle 5 Terre
« Risposta #207 il: 22 Gennaio 2019 - 18:03:05 »

Esatto. Quella.  :pollicesu. Ti consiglio di prenderla con I saldi di steam. Ora ha un prezzo a dir poco alto. Ormai steam fa gli sconti quasi ogni mese. Vedrai che faranno qualcosa per carnevale o per l'inizio della primavera.
« Ultima modifica: 22 Gennaio 2019 - 18:04:58 da Sampdoriano1992 »
Connesso
Lorenzo Bosia

J.Grice

  • Utente inesperto
  • **
  • Offline Offline
  • Post: 68
    • Mostra profilo
Re:Ferrovia delle 5 Terre
« Risposta #208 il: 22 Gennaio 2019 - 19:11:14 »

Buona sera ragazzi non vedo l'ora di provarla a route finita anke a me sembra di essere in casa...quella tratta li la ho fatta qualche mease fa da Levanto a Monterosso.
Connesso

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:Ferrovia delle 5 Terre
« Risposta #209 il: 22 Gennaio 2019 - 20:02:24 »

Altro giro di test col nuovo tracks.bin, stesso scenario "5 terre express per Levanto" : il problema segnali sembra risolto, i tunnel si vedono correttamente, unica cosa, nella galleria prima di arrivare a Riomaggiore ho trovato 2 tabelle distanziometriche in mezzo al binario; all'interno di un altro tunnel, prima di arrivare a Monterosso, c'era un muro di terra.
Purtroppo non riesco ad arrivare fino alla fine dello scenario, prima di Levanto mi butta fuori (torna al menù principale).
Connesso
Alessandro Galimi
Pagine: 1 ... 12 13 [14] 15 16 ... 35   Vai su