Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11 12 ... 35   Vai giù

Autore Topic: Ferrovia delle 5 Terre  (Letto 162314 volte)

Sampdoriano1992

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 472
    • Mostra profilo
Re:Ferrovia delle 5 Terre
« Risposta #135 il: 27 Dicembre 2018 - 20:34:52 »

Nel caso non fosse consentita la ridistribuzione, segnalero' il link dove poter scaricare il materiale. Premetto gia' che c'e' un po di materiale rumeno (i binari 3d e gli interni delle gallerie, ecc) che si puo' scaricare dal sito trainsim.ro previa registrazione. Per il materiale ceco, e' veramente dura in quanto io stesso ho ereditato questo materiale un po' di anni fa dal vecchio autore della pontremolese ES9310 (su amicitreni.net), in quanto il sito ceco da cui si poteva scaricare il materiale era gia' stato chiuso e il materiale che mi interessava era irreperibile. Non disponendo dei pacchetti originali non ho il file readme da cui poter verificare o meno la possibilita' di distribuire il materiale. Che mi consigliate?
Connesso
Lorenzo Bosia

Tarik P

  • Utente esperto
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 164
    • Mostra profilo
Re:Ferrovia delle 5 Terre
« Risposta #136 il: 27 Dicembre 2018 - 20:48:51 »

Dimmi quale materiale ceco stai cercando, magari l'ho nelle mie files. :)
Connesso
Tarik Pasic

Sergio

  • Utente inesperto
  • **
  • Offline Offline
  • Post: 93
    • Mostra profilo
Re:Ferrovia delle 5 Terre
« Risposta #137 il: 27 Dicembre 2018 - 23:12:40 »

Dimmi cosa ti serve specificatamente del materiale ceco e vedo di postartelo in dropbox, perchè tutto ammonterebbe a 4,2 Giga, tra RWP e Assets
« Ultima modifica: 27 Dicembre 2018 - 23:25:17 da Sergio »
Connesso

Sampdoriano1992

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 472
    • Mostra profilo
Re:Ferrovia delle 5 Terre
« Risposta #138 il: 28 Dicembre 2018 - 00:35:39 »

In realta' il materiale ceco ce l'ho gia' e l'ho infatti utilizzato nella realizzazione della route. Dato che pero' non dispongo dei file originali e tali file non sono piu' scaricabili, l' unica possibilita' per rendere disponibile questo materiale a coloro che non ce l'hanno gia' e' di creare un unico file rpw, contenente tutti gli assets cechi in questione ma non so se posso in quanto non dispongo delle autorizzazioni degli autori (chi sono dato che il sito ha chiuso da un po' di anni?). Alternative purtroppo non ci sono. Io stesso ho ricevuto tali assets tramite un pacchetto rwp da Es 9310. Che ne pensate? Forse non mi sono spiegato bene. Scusate.
Connesso
Lorenzo Bosia

Sergio

  • Utente inesperto
  • **
  • Offline Offline
  • Post: 93
    • Mostra profilo
Re:Ferrovia delle 5 Terre
« Risposta #139 il: 28 Dicembre 2018 - 07:11:42 »

Ti sei spiegato benissimo, ma anch'io, che i file originali li ho scaricati direttamente da quel sito quando ancora esisteva, non vedo alcun file readme, a meno che ci fossero e non li abbia eliminati io stesso, ma non ci credo molto. Purtroppo la vecchiaia fa brutti scherzi alla memoria. Comunque, del materiale in mio possesso, almeno la metà è in formato RWP e, se fossi in te, ne userei per ora quei pochi che proprio non riusciresti a sostituire con altri similari. Buon lavoro
Connesso

Obelix73

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.423
  • "Lunga vita e Prosperità"
    • Mostra profilo
Re:Ferrovia delle 5 Terre
« Risposta #140 il: 28 Dicembre 2018 - 09:31:05 »

Qualcosa scaricai anch'io, hai un elenco degli asset, che di solito i donwload li tengo sempre per intero di backup; magari riesco a ritrovare i files originali con i readme
Connesso
Andrea Irato

Sampdoriano1992

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 472
    • Mostra profilo
Re:Ferrovia delle 5 Terre
« Risposta #141 il: 28 Dicembre 2018 - 11:05:19 »

Qualcosa scaricai anch'io, hai un elenco degli asset, che di solito i donwload li tengo sempre per intero di backup; magari riesco a ritrovare i files originali con i readme
Purtroppo al momento non posso controllare perche' sono fuori casa (sto andando al museo di Pietrarsa  :asd), pero' se vuoi ti passo il link per mediafire, dove ho pacchettizzato gia' tutti gli assets. Da li si puo' scoprire quali sono gli assets cechi in questione. Hanno tutti nomi strani. 😱 Stasera se riesco provo a dirti quali sono (non so se riesco perche' devo usare il mac dei miei cugini che non so proprio usare😥). Ci provo👍
Connesso
Lorenzo Bosia

Obelix73

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.423
  • "Lunga vita e Prosperità"
    • Mostra profilo
Re:Ferrovia delle 5 Terre
« Risposta #142 il: 28 Dicembre 2018 - 12:04:16 »

Bene, perfetto
Connesso
Andrea Irato

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.324
    • Mostra profilo
Re:Ferrovia delle 5 Terre
« Risposta #143 il: 28 Dicembre 2018 - 17:15:03 »

Ricordo a tutti, che saranno necessarie 2 route pay DTG:
- la semmeringbahn
- e l'albula.
Per chi non le avesse consiglio di approfittare dei saldi su steam
Pur di godermi bene questa Route, me so' comprato l'Albula... :asd
La Semmeringbahn ce l'avevo per fortuna...
 :pollicesu
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

Sampdoriano1992

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 472
    • Mostra profilo
Re:Ferrovia delle 5 Terre
« Risposta #144 il: 28 Dicembre 2018 - 19:42:18 »

Tra l'altro l'Albula merita parecchio. A mio modesto parere la miglior realizzazione di Thompson Interactive.
Connesso
Lorenzo Bosia

Gianmarco58

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 365
    • Mostra profilo
Re:Ferrovia delle 5 Terre
« Risposta #145 il: 28 Dicembre 2018 - 20:05:02 »

Ciao Lorenzo, anch'io ho appena acquistato l'Abula per poter usare il tuo superbo lavoro. Posso sapere per piacere, visto che hai usato i binari Rumeni, quale track Rule hai usato?
Intanto aspetto le mitiche 5 terre mettendo in fresco per l'occasione una bottiglia di sciachetrà
Connesso
Gianmarco

Sampdoriano1992

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 472
    • Mostra profilo
Re:Ferrovia delle 5 Terre
« Risposta #146 il: 28 Dicembre 2018 - 21:34:34 »

Come trackrules ho utilizzato le RI Interbinario 3.5. I segnali dovrebbero funzionare al 100 %. Comunque si verifichera' tutto in fase di test, e in questa fase avro' bisogno del vostro aiuto 👍👍
Connesso
Lorenzo Bosia

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.523
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Ferrovia delle 5 Terre
« Risposta #147 il: 08 Gennaio 2019 - 22:54:04 »

Ciao Lorenzo,

mi raccomando, quando questa tratta sarà 'consolidata' ci farebbe piacere poterla includere tra i download disponibili su RI, questo è un invito che ti faccio "palese"

Mi sembra, spero di non sbagliarmi, che tu non stia utilizzando DP di RI per condividere il 'collaudo' di questa creatura.

Mi farebbe piacere, (e questo è anche un consiglio), che prima della sua pubblicazione definitiva fosse collaudata da alcuni di noi, perché (parlo per esperienza) qualche svista potrebbe sempre esserci, credo che sarebbe un gesto apprezzato da molti di noi e da parte tua sentire prima il parere di chi di noi vorrà provarla potrebbe esserti di grande aiuto per evitare poi di dover creare aggiornamenti frequenti.

Sono certo che anche per questo 'capolavoro' Marco (Littorino) sarà ben felice di poterlo pubblicare.

Buon proseguimento e tienici aggiornati, complimenti ancora, Claudio

Grazie!
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

Sampdoriano1992

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 472
    • Mostra profilo
Re:Ferrovia delle 5 Terre
« Risposta #148 il: 08 Gennaio 2019 - 23:58:59 »

Ciao Claudio. Voglio assolutamente condividere il mio lavoro con tutti voi. :pollicesu :occhiolino Non ho ancora caricato niente su Dropbox perche' sto ultimando le ultime cose. Spinto dalla magnifica pubblicazione della mazinga ho cominciato a realizzare alcuni scenari che stanno richiedendo parecchio tempo (in quanto caratterizzati da numerose precedenze e incroci e completi di annunci alle stazioni  :dentoni). Come detto in precedenza, spero di completare tutto entro fino gennaio. Ultimati I lavori, carichero' la route nella dropbox insieme ad un link per mediafire dove ho caricato tutti I file assets necessari (compresi gli ormai famosi assets cechi), in attesa della preparazione del readme, per la quale sicuramente avro' bisogno sicuramente di una mano. Per la fase di testing faccio affidamento su tutti voi :occhiolino, soprattutto in considerazione dei problemi relativi ai link dei segnali e del file track.bin sorti con l'aggiornamento a 64 bit. Ad oggi l'unico che ha potuto vedere in anteprima il mio lavoro (stiamo parlando di settembre/ottobre), e' il buon Andreago71. Avevamo intenzione di unire I 2 nostri lavori Parma-La Spezia e Ferrovia delle 5 Terre, dato che entrambe le route hanno in comune la citta di La Spezia, ma le diverse coordinate di origine non hanno consentiti cio'. Con questo spero di aggiornarvi al piu' presto la fine dei lavori e condividere con voi la mia creazione.  :pollicesu :pollicesu
Connesso
Lorenzo Bosia

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.891
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Ferrovia delle 5 Terre
« Risposta #149 il: 09 Gennaio 2019 - 13:20:41 »

Citazione
Sono certo che anche per questo 'capolavoro' Marco (Littorino) sarà ben felice di poterlo pubblicare.

Sono qui per questo.  :occhiolino
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg
Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11 12 ... 35   Vai su