Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 54 55 [56] 57 58 ... 83   Vai giù

Autore Topic: Sicilia Sud-Occidentale  (Letto 489131 volte)

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.325
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #825 il: 06 Maggio 2016 - 21:36:06 »

Roberto Bondi ha eliminato dalla mia cartella  il Quick Driver "SSO - Quick Driver " perché ? Comunque l'ho ripristinato.
Perchè mi sono sbagliato!!
Scusami tanto. Taglia invece che copia...
Scusa ancora.
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.525
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #826 il: 06 Maggio 2016 - 23:36:34 »

cose che capitano.... nulla di grave!
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

pdales

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 497
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #827 il: 07 Maggio 2016 - 09:25:00 »

Ma ci mancherebbe altro. Poi  se vuoi saperla tutta non avevo neppure capito che eri tu Roberto. Non ti conoscevo con il cognome.
Connesso
Pasquale D'Alessandro

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.325
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #828 il: 06 Giugno 2016 - 00:35:41 »

Marco, ho caricato su DropBox una versione 1.2 di Alba chiara nella quale ho unicamente modificato un annuncio audio inserendo il "din don" iniziale :smoke :smoke
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #829 il: 06 Giugno 2016 - 13:25:44 »

Grazie Roberto,  :pollicesu non me ne vogliate per la mia estrema lentezza, sto seguendo i miei progetti a rotazione (a breve vi mostro l'ultimo aggiornamento sulla BST) e, in questi giorni riprendo la Sicilia con il tuo scenario e anche quelli di PDales.  :occhiolino

Domanda: ma la tua versione v1.1 (che va benissimo) la devo disinstallare o devono convivere entrambe?
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.325
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #830 il: 06 Giugno 2016 - 23:59:14 »

Guarda, ho solamente sostituito un file audio nei tre scenari i quali mantengono le cartelle iniziali e quindi puoi tranquillamente sovrascrivere.
In alternativa ho messo su Dropbox una piccola patch che aggiorna solo i files audio.
 :pollicesu

Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #831 il: 12 Giugno 2016 - 19:35:44 »

Ho ripreso la Sicilia e ci lavorero' almeno fino a quando si potrà pubblicare la v1.1 con i nuovi scenari inclusi.  :occhiolino

Tanto per ricapitolare abbiamo:

-L'Alba Chiara versione E656 e E483 di Robix: ho installato e provato la v1.2  con i nuovi annunci e per me è ok.  :pollicesu
-Il locale per Lentini con il Minuetto di AndreaGo71, già provato e ok anch'esso.  :occhiolino
-Il problema ce l'ho ancora con gli scenari standard di Pasquale PDAles: il RV 3865 e 3866, nel primo mi manca la E645-159 XMPR che mi pareva di aver già visto nel DB (un tuo repaint, giusto?) ora sparito, se lo rendi disponibile penso vada a posto.  :occhiolino Mentre permangono gli errori con questi carri FSA che ho, posso dirti che ho installato le ultime versioni degli scenari che ho trovato nel tuo DB oggi.
I quick drive vanno bene, ne ho provati giusto un paio ma per me ok.  :occhiolino 
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

pdales

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 497
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #832 il: 14 Giugno 2016 - 01:25:44 »

Ciao Marco,
ho caricato nella mia cartella i Files che ti mancano relativi agli scenari: RV 3865 e 3866. Spero che adesso sei a posto. Il file "FSA_E646_159.rwp" comprende sia i carri FSA che ila E646_159 . Per crearti l'automatismo di caricamento ho dovuto raddoppiare il mone Tiziano  perché il programma Utilities non mi consentiva di creare *.rwp."Tiziano\Tiziano\Addon\RailVehicles\Electric\FS_E646\.....
pertanto, ricordati di eliminare il Tiziano di troppo.
Connesso
Pasquale D'Alessandro

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #833 il: 15 Giugno 2016 - 13:09:46 »

Ok, Pasquale, grazie per la segnalazione.  :pollicesu
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #834 il: 16 Giugno 2016 - 00:06:24 »

Finalmente ho potuto provare i tuoi scenari, Pasquale, dopo l'installazione del file da te segnalato, al pari di quelli di Robix e Andreago, posso dire che, grazie a voi, ho riscoperto il piacere di godermi un'activity, ricca di traffico, annunci e video di intermezzo,  :pollicesu le ciliegine sulla torta poi le ho trovate con i tuoi scenari, Pasquale: tuoni, lampi e la novità di attendere in banchina per qualche minuto l'arrivo del treno che dovro' guidare intanto che assisto al traffico di passaggio.  :applausi Complimenti davvero a tutti, difficilmente potrei progettare degli scenari cosi' sofisticati.  :shootme

Purtroppo abbiamo anche le dolenti note: il RV3866 per Messina, va benissimo ma ho qualche problemino con il 3865: inizialmente mi dava ancora il consueto errore di mancanza file E646-159 pero' entrando in editor, salvando e rientrando in game un paio di volte è andato a posto,  :pollicesu il problema vero ce l'ho con la pilota MDVC che non mi permette la visuale in cabina come puoi vedere nello screen (tipo: effetto E633 ora risolto con la patch) e mi esclude anche la vista esterna macchinista, ho dovuto quindi guidare con la vista 2; ora credo che quella pilota utilizzi la cab della Class 153, la stessa delle Aln663 che ho quindi non saprei dove stia il problema.  :uhm

Ti consiglierei inoltre di creare una doppia versione degli scenari, come ho fatto io e Robix perchè ho visto la presenza delle carrozze Piano Ribassato, D343 e delle D145, rotabili che si trovano su LaRimessaFerroviaria con tutte le difficoltà del caso, suggerirei quindi una clonazione con rotabili equivalenti tipo le D245, D752 e MDVC, facilmente scaricabili.  :occhiolino Magari si potrebbe ipotizzare lo stesso R3865 con la E633 in testa visto che ora la sua cabina si vede.

Per il resto fammi sapere, sistemati questi dettagli e definite le rispettive liste rotabili, si puo' pubblicare il tutto.  :smoke

« Ultima modifica: 16 Giugno 2016 - 00:10:38 da Littorino »
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

pdales

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 497
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #835 il: 16 Giugno 2016 - 23:18:09 »

Ciao Marco,
ricordi bene per il corretto funzionamento sono necessari oltre alla "JT Class 153" anche "ACCESSORI PACK v3.4".  Alcune volte la pilota MDVC presenta  questo problema, prova a installare nuovamente  il pacchetto: ACCESSORI PACK v3.4.
Seguirò il tuo suggerimento per gli scenari preparo una versione senza  i rotabili della LaRimessaFerroviaria. Per quanto riguarda la E633 in testa ho fatto qualche prova ma lo scenario si blocca quando il treno arriva e ne prendo possesso. Se continua cosi proverò con una E656. Comunque, appena pronto con le versioni clonate,  ti avviso.
Connesso
Pasquale D'Alessandro

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.325
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #836 il: 16 Giugno 2016 - 23:27:11 »

Complimenti davvero a tutti, difficilmente potrei progettare degli scenari cosi' sofisticati.
Troppo buono...
 :pollicesu :applausi
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

pdales

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 497
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #837 il: 17 Giugno 2016 - 20:35:12 »

Ciao Marco,
ho caricato nella mia cartella DB gli scenari con la lista dei rotabili il file é: SSO_RV Regionale 3866 e 3865.rar. Per i problemi che ti dicevo ieri al posto della E633 c'è una E655 i  rotabili non reperibili della "La Rimessa Ferroviaria" sono stati sostituiti.
Connesso
Pasquale D'Alessandro

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #838 il: 26 Giugno 2016 - 20:37:43 »

Ricevuto,  :pollicesu ho scaricato l'ultimissima versione dei tuoi scenari che sto provando, finora, con successo, ora faccio una prova di tutti gli scenari finora installati e, se non ci sono imprevisti, aggiorno il readme e pubblico appena finito.  :pollicesu

Il tuo scenario R 12805 è molto realistico con gli annunci e persino la campanella di arrivo (!), ne ho fatto un piccolo video che trovate qui: https://www.youtube.com/watch?v=VgApUxQO4KY e uno screen.  :occhiolino
« Ultima modifica: 26 Giugno 2016 - 22:30:01 da Littorino »
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #839 il: 06 Luglio 2016 - 00:25:56 »

Per "colpa" di PDales ora sono alle prese con un po' di straordinario sulla route.  :asd Infatti lo scenario R 12805 si spinge fino a Palagonia sulla tratta Lentini Diramazione-Caltagirone, finora non è un tratto operativo anche se i binari sono posati fino a Grammichele cioè l'ultima fermata prima di Caltagirone, ho deciso cosi' di paesaggiare il tratto fino a Palagonia, sono circa una decina di km da Lentini cosi' vi regalo la v1.1 con un piccolo prolungamento.  :smoke

Lo screen è solo un piccolo assaggio di un paesaggio che si preannuncia intrigante perchè ricco di rilievi che già si preannunciavano poco prima di Lentini.  :occhiolino
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg
Pagine: 1 ... 54 55 [56] 57 58 ... 83   Vai su