Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - robix61

Pagine: 1 ... 56 57 [58] 59 60 ... 77
856
ITINERARI / Re:Ponente
« il: 19 Maggio 2016 - 11:25:11 »
Bravissimo Marco!
  :applausi
Ciao.

PS OT: la pubblichi poi la V1.1 della SSO?

857
ROTABILI / Re:Cabina FS E633
« il: 19 Maggio 2016 - 00:11:54 »
Io si, sono interessato :pollicesu

858
Itinerari / Re:Nettuno Campoleone 1.0
« il: 13 Maggio 2016 - 21:13:52 »
Ottimo! :pollicesu
L'unico problema con gli scenari molto lunghi con le loco di Tiziano è che te li devi fare tutti di un fiato in quanto se salvi e riprendi non riesci più a condurre normalmente e credo inoltre che ci siano problemi ai segnali luminosi perchè non vengono reinizializzati.
Inoltre forse si potrebbe fare una versione senza la procedura di avvio per i più pigri :dorme
Comunque esisterebbe la possibilità di far partire un nuovo scenario automaticamente appena viene concluso quello precedente, tramite un link. Questo risolverebbe il problema della lunga durata.
Attendo con molta curiosità di provare i tuoi lavori :asd
Ciao

859
SCENARI / Re:Servizio Locale Pomezia Nettuno
« il: 12 Maggio 2016 - 23:30:36 »
Ho preparato e testato questo scenario per la Nettuno- Campoleone, dite che si potrebbe mettere nella sezione scenari del sito di RI?
Si chiama locale Pomezia Nettuno, ai comandi della 636-010 si dovrà effettuare un servizio locale con fermata a tutte le stazioni, ho inserito diversi treni in arrivo e partenza dalle stazioni ed un incrocio in velocità nella parte a binario doppio.
Provato, semplice e pulito. Ottimo! :pollicesu
Ciao.

PS In effetti l'xmpr sembrerebbe fuori periodo :occhiolino

860
Discussioni varie / Re:TS 2017
« il: 11 Maggio 2016 - 22:16:11 »
E proprio per attenuare le eventuali paure, l'attuale generazione di TS sta per essere pienamente sostenuta a seguito del rilascio di UE4 TS a tempo indeterminato, ancora una volta però, avremo più notizie su questo fronte nel prossimo futuro.
Come già scritto da qualche parte, questo potrebbe non significare che il vecchio materiale sia compatibile, ma solo che continueranno a dare supporto all'attuale versione tenendo in vita sia TS2016 che TS2017 o come si chiamerà, con il nuovo motore Unreal...
Due software diversi e autonomi.
 :pollicesu

861
OGGETTI / Re:Oggetti RI by Andrea66
« il: 07 Maggio 2016 - 15:03:06 »

Battaglia persa per il momento. :pollice_giu
Sono riuscito a cambiare tutti i binari meno i Cemento01 e Cemento02.
Non è che non appaiono, il simulatore va in crash durante la schermata di avvio.
Non so più cosa fare, devo lasciare i binari AT, peccato...
Non ti prometto di riuscire a guardarlo questo we, ma mi metti il track.bin che non funziona e magari uno che funziona su db?
Inserita nel mio DB una cartella per te con i files richiesti.
Ciao.
 :pollicesu

862
OGGETTI / Re:Oggetti RI by Andrea66
« il: 07 Maggio 2016 - 01:08:52 »
Battaglia persa per il momento. :pollice_giu
Sono riuscito a cambiare tutti i binari meno i Cemento01 e Cemento02.
Non è che non appaiono, il simulatore va in crash durante la schermata di avvio.
Non so più cosa fare, devo lasciare i binari AT, peccato...


863
OGGETTI / Re:Oggetti RI by Andrea66
« il: 06 Maggio 2016 - 23:13:10 »
Ma esattamente, cosa serve cambiare le regole?
(scusate l'ignoranza...)

864
ITINERARI / Re:Sicilia Sud-Occidentale
« il: 06 Maggio 2016 - 21:36:06 »
Roberto Bondi ha eliminato dalla mia cartella  il Quick Driver "SSO - Quick Driver " perché ? Comunque l'ho ripristinato.
Perchè mi sono sbagliato!!
Scusami tanto. Taglia invece che copia...
Scusa ancora.

865
OGGETTI / Re:Oggetti RI by Andrea66
« il: 06 Maggio 2016 - 19:56:21 »
Anche io ho fatto fatica ma slla fine il binario scelto (e3 cemento), dopo ore di battaglia ha ceduto, è il gioco che è misterioso a volte :pollicesu

Rivado all'assalto!!
 :pollicesu

866
OGGETTI / Re:Oggetti RI by Andrea66
« il: 06 Maggio 2016 - 00:39:37 »
Ho continuato a fare prove di sostituzione dei binari in Cemento sulla SSO, ma RW andava sempre in crash in fase di avvio.
Allora ho provato a sostituire solo quelli in legno e ci sono risucito al primo colpo! :buona_notizia
Può darsi che ci siano problemi solo con quelli in cemento? Per le track rules o l'inclinazione in curva o altre cose del genere?
Comunque il risultato è proprio bello :applausi
Ciao.
 :pollicesu

867
Complimenti! :applausi

868
ITINERARI / Re:Sicilia Sud-Occidentale
« il: 04 Maggio 2016 - 00:31:23 »
Purtroppo ho ancora problemi con l'ultima versione degli scenari di Pasquale: negli standard ho errori di rotabili come questo nello screen (le E646 le ho) e di carri FCA nell'altro scenario.  :confuso
LA E646.159 dava errore anche a me (forse è un repaint) e l'ho sostituita con un'altra unità dopodichè lo scenario è andato.
Credo di aver sostituito anche i FCA, ma adesso non mi ricordo bene :shootme

869
OGGETTI / Re:Oggetti RI by Andrea66
« il: 03 Maggio 2016 - 00:38:49 »
Taa daaaa!! :asd
Come da screen, sono riuscito nella prima sostituzione dei binari in cementosulla TO-GE.
Il metodo è stato empirico/casuale/fortuito  :asd
Ho risostituito con la stessa procedura i binari di Andrea con quelli di AT, riavviato la route, verificato che c'erano e quindi risostituiti con quelli di Andrea, stavolta gli E3, ma non credo che dipenda da quello, e magicamento sono apparsi. Lascio a voi le possibili spiegazioni di questa fenomenologia :confuso.
Adesso proverò a sostituire gli altri tipi.
Noto comunque negli scambi una specie di sovrapposizione della massicciata (vedi screen), ma per il momento va bene così :pollicesu
Buonanotte.
 :dorme

870
ITINERARI / Re:Sicilia Sud-Occidentale
« il: 02 Maggio 2016 - 22:59:43 »
@Robix: guardando gli screens mi rendo conto che è da un pezzo che non vedo una notte cosi' scura, che impostazioni hai messo? Lo scenario che meteo/stagione sta usando?
Sono due screens presi dallo scenario di Pasquale RV Regionale per Messina. E' un meteo che usa lui con lampi e tuoni :asd, non so da dove arriva :occhiolino

Pagine: 1 ... 56 57 [58] 59 60 ... 77