Progetti "Rotabili Italiani" > OGGETTI

Child Objects

<< < (2/2)

m1aran:
Ho chiesto a Giorgio ma non insisto, non mi va di disturbare continuamente, il minuetto non ha quello che mi serve e Tiziano non mi può aiutare.

Alex656:

--- Citazione da: m1aran - 19  Settembre  2018 - 12:39:03 ---Ho chiesto a Giorgio ma non insisto, non mi va di disturbare continuamente, il minuetto non ha quello che mi serve e Tiziano non mi può aiutare.

--- Termina citazione ---

Ricordo che sul minuetto il display mostra un'immagine in una determinata situazione, mi pare quando fai la fermata e/o apri le porte, ora non ricordo; anche dopo la procedura di avviamento si accende il display; non è questo che ti serve?

m1aran:
Purtroppo no non è quello che mi serve, fosse quello saprei come fare essendo un oggetto figlio cambia la procedura, ora sto provando varie combinazioni ma con scarsi risultati :muro

faccio un esempio, cosi dovrbbe funzionare infatti non mi da errori ma per qualche ragione non funziona.

if Call("OrologioSCMT") == 0 then
Call ( "ActivateNode", "Digitalclock", 0 )

elseif Call("OrologioSCMT") == 1 then
Call ( "ActivateNode", "Digitalclock", 1 )


end

Andrea66:
Le istruzioni che hai usato sono corrette a mia memoria, a patto ovviamente di avere sul modello 3D un componente di nome Digitalclock...

Purtroppo non ho più modelli con suboggetti attivabili via script, se no te li giravo...

Purtroppo è da due anni che non faccio più niente del genere e la memoria è andata  :pollicesu

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa