Progetti "Rotabili Italiani" > OGGETTI

Oggetti RI by Fabiot

<< < (108/108)

Obelix73:
Daje Fabio  :applausi

Claudio Mussa:

--- Citazione da: fabiot - 12  Maggio  2023 - 22:05:15 ---Dopo tantissimo tempo, ho sentito la nostalgia nel creare i 3d e continuare la mia tratta, in questi giorni sentivo la mancanza sulla palificazione, è ancora troppo povera nonostante i numerosi pacchetti usciti per chi come me ha perversioni maniacali a ricreare la palificazione, al momento questa che vedete è la prima versione conclusa di questo "genere" naturalmente da questa ricreo le versioni aggiuntive....... ho altri tipi che tempo fa avevo realizzato che ancora non ho mostrato (ma ci devo guardare).....

--- Termina citazione ---

Bravo Fabio!!!

riuscirai, a lavoro finito, a includerli nel pack della catenaria di RI?

fabiot:
Avevo pensato di fare un pack stand-alone come avevo fatto con le mensole di sezionamento.................
Al momento mi sto occupando solo dei modelli 3d e visionare più cab ride possibili per avere le idee più chiare su come realizzare i modelli stessi. Presto provo a esportare un unico modello in quanto devo ricordarmi come vanno settati gli snap point (anche se già ho letto gli xml del pacchetto sezionamento).........

Onestamente però non so che nome dare, a parte la nomenclatura iniziale, servirebbe dei nomi semplici da individuare velocemente questo genere di "zampe di ragno", ecco non ci ho ancora pensato.......... assomigliano molto a quelle svizzere da traliccio, ma vedremo sul nome.............

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa