Discussioni generali pubbliche > Discussioni varie

ATTENZIONE NON AGGIORNATE TSC IL 22/11!!!

<< < (2/2)

Alex656:

--- Citazione da: Max-Liea - 22  Novembre  2023 - 18:27:00 ---....
Fortunatamente anche io ho una copia su ssd portatile e quindi sto trasferendo il tutto, abituato a Steam faccio regolari backup ogni weekend :pollicesu

--- Termina citazione ---

Saggia decisione!!!!

Alex656:
Annuncio ufficiale:
https://forums.dovetailgames.com/threads/important-psa-affecting-all-train-simualtor-classic-players.76421/

robix61:
Allora, io ho sempre attivata l'opzione "aggiorna solo all'avvio", ma non ho avuto notifiche da Steam. Di solito quando c'è un aggiornamento appare la notifica vicino al gioco, che dice di aggiornare.
Tuttavia vedo che l'ultimo mio aggiornamento risale a ieri sera e credo sia quando ho fatto il controllo dei file di gioco.
Probabilmente adesso hanno già rimosso l'aggiornamento. I mie files sono integri.

Alex656:
Spero che nessun altro di voi abbia avuto il problema dell'aggiornamento assassino: pare che da ora si possa aggiornare senza problemi ma chi ha avuto l'inconveniente e non aveva un backup sarà costretto a riscaricarsi tutti i DLC pay acquistati su steam; ciò che era stato installato manualmente o tramite rwp dovrebbe essere rimasto nella cartella.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa