Progetti Vari (itinerari, scenari, oggetti) > Oggetti

Oggetti da altri portali

(1/5) > >>

bluedunfly:
Non so se va bene parlarne qui o se è meglio aprire un altra sezione. Poi semmai la sposto.
Il sito cecoslovacco che ha segnalato Fabio contiene un sacco di bella roba. Gironzolandoci ho trovato, con mia immensa gioia, il marciapiede che si adatta perfettamente alla stazione di Certosa di Pavia. Il marciapiede in questione è molto stretto e finora non avevo trovato niente tant'è vero che ho messo una seria di muretti affiancati per arrivare alla misura corretta. Non mi andava di mettere un 5mt perché non è così e avrei dovuto "spaziare" i binari 2 e 3 in maniera abnorme.
I "ragazzi" dell'Est hanno veramente un sacco di materiali utilizzabili e fatti anche bene.

Varrebbe la pena stringere un accordo o almeno stabilire una preferenza come ho/abbiamo fatto con SAD.

Littorino:
E' un'ottima scoperta  :pollicesu, si tratta di trovare un "volontario"  :asd che si assuma il compito di chiedere i relativi permessi per includere i vari pack e avere la liberatoria "permanente" necessaria per gli oggetti che entrano nel capitolato RI, certo occorrerebbe fare una selezione di quegli altri oggetti come i marciapiedi che potrebbero essere tranquillamente italianizzabili e poi si va a chiedere.

Se volete lo chiedo io anche se dovro' adottare il traduttore automatico  :shootme anche se non lo ritengo un problema visto che lo adotto regolarmente (e con molta faccia tosta  :dentoni) nel forum di railsim.es.  :smoke

bluedunfly:
Vedi un po' tu anche se non lo vedo come un fatto di vitale importanza. Ho preso giù i due link e basta citarli nel readme per non avere problemi.

Littorino:
Per me va bene uguale, visto che parlavi di accordi... :smoke

Diciamo che il concetto di fondo sarebbe quello di limitare il piu' possibile i link se non per gli oggetti "strategici" come binari, segnali ecc.  :occhiolino

bluedunfly:
Ok... ok ... io lo dicevo in caso di diniego nel poter pacchettizzare all-in-one...... cioè .... senza perderci il sonno.
Se nullaostano tanto di guadagnato. Fatto i primissimi test sul territorio MiMo (visto che ci sto lavorando) e devo dire che è roba di primissima qualità ... molto utile in tantissime occasioni.
Tra l'altro hanno fatto diversi "ruoli binario" a varie velocità. Sembra una roba superflua ma non è così. Sa l'accidenti quanto tempo ho perso per riuscire ad evidenziare una deviata (un po' complessa) per poter cambiare di velocità. Adesso basta cominciare la deviata/e con il ruolo desiderato. Così funzionano meglio anche i cartelli dei limiti.

Qui sotto uno screen con due robe ma il materiale è molto vasto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa