Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 68 69 [70] 71 72 ... 83   Vai giù

Autore Topic: Sicilia Sud-Occidentale  (Letto 487163 volte)

Settebello

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 515
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #1035 il: 25 Giugno 2017 - 17:39:13 »

Se leggessi gli ultimi messaggi , ti accorgeresti che è in fase di ulteriore sviluppo
Connesso
Gabriele

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #1036 il: 26 Giugno 2017 - 13:24:55 »

Come diceva giustamente Gabriele, il progetto era momentaneamente sospeso nel periodo in cui stavo lavorando per la Liguria.  :occhiolino

Approfitto per comunicare la riapertura dei cantieri siciliani per l'estensione alla v2.0 con nuove fermate e stazioni, ovviamente dovro' trovare un giusto compromesso tra un'estensione convincente e una durata dei lavori che non superi almeno l'anno, comunque salvo sorprese, la nuova versione avrà queste fermate (tra parentesi quelle già esistenti):

-Direzione Siracusa: (Lentini Diramazione), Lentini.
-Direzione Caltagirone-Gela: (Palagonia), Scordia.
-Direzione Agrigento: (Motta Sant'Anastasia), Portiere Stella, Gerbini, Sferro, Catenanuova-Centuripe.
-Direzione Regalbuto: (Motta Sant'Anastasia), Ritornella.
-Direzione Messina: (Cannizzaro), Acireale, Guardia-Mangano, Carruba, Giarre-Riposto.

Mi dispiace per coloro che si aspettavano delle fermate in piu' ma il mio tempo è poco e cerco di puntare a un'estensione "a tutto tondo" della tratta anche se non faccio mistero di privilegiare le direttrici di Messina e Agrigento.  :smoke
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.325
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #1037 il: 27 Giugno 2017 - 22:37:42 »

Buon lavoro Marco :pollicesu
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #1038 il: 06 Novembre 2017 - 21:15:42 »

Certo sto andando un po' a rilento (tempo, stanchezza, voglia, altri lavori in TS, Farming Simulator...fate vobis) ma, piano piano, sto arrivando ad attrezzare Lentini (non Diramazione), purtroppo dalle foto satellitari vedo anche qui vanno di mola con i binari in piu'  :parolacce ma comunque ricreo l'intero scalo anche a costo di andare di fantasia.  :smoke
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #1039 il: 06 Novembre 2017 - 22:06:18 »

Fai bene, che tristezza vedere tutto sto degrado ....
Vai di immaginazione!!!!
Connesso
Andrea
codadeltreno.com

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #1040 il: 07 Novembre 2017 - 18:29:54 »

ottime notizie Marco! :pollicesu
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #1041 il: 22 Dicembre 2017 - 20:49:36 »

Ragazzi, volevo chiedervi un aiuto se potete: purtroppo mi sono reso conto anch'io che i rotabili ATSW usati per alcuni scenari della Sicilia, li fanno collassare,  :pollice_giu evidentemente con l'ultimo aggiornamento a TS2018 qualcosa non ha funzionato perchè prima andavano bene.

Ora se qualcuno di voi ha già messo mano nei miei scenari, potrebbe farmi la cortesia di passarmeli visto che non ho mai avuto gran dimestichezza con il RWTools? Finchè apro la route con il sim posso clonare scenari e cambiare i rotabili a piacimento ma cosi' non riesco ad aprirli neanche in editor.
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.325
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #1042 il: 22 Dicembre 2017 - 22:44:30 »

Marco, devi deciderti a destreggiarti con RWTools, è fondamentale... :asd
Intanto ti ho messo nel DB il Palagonia Catania nel quale avevo sostituito i rotabili ATSW, ma non mi ricordo più quali sono... :occhiolino
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #1043 il: 23 Dicembre 2017 - 14:41:52 »

Non preoccuparti, questo è il meno, grazie.  :pollicesu
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #1044 il: 29 Dicembre 2017 - 00:17:53 »

Una domanda per Andrea Ob: ho ripreso la Sicilia per ultimare la zona di Lentini, so che ci avevi messo mano poco prima e ho notato che nella stazione di Lentini Diramazione è scomparsa quasi tutta la palificazione. Vuol dire che hai usato già parti della nuova catenaria che non ho in questo momento ma che tra poco metto in download e quindi dovrebbe andare a posto?
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Obelix73

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.423
  • "Lunga vita e Prosperità"
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #1045 il: 29 Dicembre 2017 - 18:21:53 »

Si ci sto,ancora mettendo mano, ma ho già usato le estensioni della palificazione che ho incorporato nel pack
Connesso
Andrea Irato

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #1046 il: 29 Dicembre 2017 - 19:03:31 »

Si, infatti, ho già installato il nuovo aggiornamento e qualcosa in piu' si vede,  :occhiolino adesso vediamo: ora sto ultimando lo scalo e metto i fabbricati stazione + accessori, poi ci mettiamo d'accordo sulla posa della palificazione rimanente (visto che l'hai iniziata converrebbe che la finissi tu).  :smoke
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Obelix73

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.423
  • "Lunga vita e Prosperità"
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #1047 il: 30 Dicembre 2017 - 19:31:16 »

Vai Marco io tanto sono dietro a Catania Bicocca & Acquicella  :smoke
Connesso
Andrea Irato

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #1048 il: 02 Gennaio 2018 - 17:41:31 »

Pero' c'è una cosa che devi sapere, Andrea, prima di continuare. E' un sospetto che già avevo dopo aver installato il pack 4.0: esistono due versioni della catenaria Gantry 3.0 che ho usato finora, la 3.0 e la 3.0 plus che ha il filo piu' visibile ed è quello che preferisco di gran lunga ma dopo l'installazione del pack 4.0 ho avuto la netta sensazione di rivedere il filo piu' sottile.  :uhm
Oggi ho voluto provare a vedere con certezza la differenza disinstallando il pack 4.0 per capire se rivedevo il filo plus (non so se lo sai ma dopo occorre reinstallare nuovamente la ver3.0 in una delle due versioni altrimenti la palificazione non si vede affatto) scattando uno screen, dopo aver reinstallato la nuova versione (stesso PC e impostazioni grafiche) il filo diventa molto piu' sottile il che per i miei gusti non è proprio il massimo,  :shootme si puo' fare qualcosa?
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #1049 il: 02 Gennaio 2018 - 18:01:10 »

Pero' c'è una cosa che devi sapere, Andrea, prima di continuare. E' un sospetto che già avevo dopo aver installato il pack 4.0: esistono due versioni della catenaria Gantry 3.0 che ho usato finora, la 3.0 e la 3.0 plus che ha il filo piu' visibile ed è quello che preferisco di gran lunga ma dopo l'installazione del pack 4.0 ho avuto la netta sensazione di rivedere il filo piu' sottile.  :uhm
Oggi ho voluto provare a vedere con certezza la differenza disinstallando il pack 4.0 per capire se rivedevo il filo plus (non so se lo sai ma dopo occorre reinstallare nuovamente la ver3.0 in una delle due versioni altrimenti la palificazione non si vede affatto) scattando uno screen, dopo aver reinstallato la nuova versione (stesso PC e impostazioni grafiche) il filo diventa molto piu' sottile il che per i miei gusti non è proprio il massimo,  :shootme si puo' fare qualcosa?

Marco confermo e in parte è colpa mia...

Per rimettere i fili spessi, che anche a me piacciono di più, basta copiare  3 file sotto 2014 Catenaria e sovrascrivere.
Vi ho messo in DB un rar con i tre file da cambiare, però farei un piccolo addon della catenaria che uno decide o no di installare....

Che ne dite?

Connesso
Andrea
codadeltreno.com
Pagine: 1 ... 68 69 [70] 71 72 ... 83   Vai su