Rotabili Italiani

Progetti "Rotabili Italiani" => ITINERARI => Topic aperto da: andreago71 - 31 Luglio 2015 - 20:36:40

Titolo: channel tunnel Rail Link
Inserito da: andreago71 - 31 Luglio 2015 - 20:36:40
eccomi qua, sono qui a presentare la mia rotta. pubblicherò screen shot ma per il momento vi lascio con un link pubblico per vederli in anteprima

http://s1030.photobucket.com/user/andreago71/library/train%20simulator?sort=3&page=1

aspetto commenti positivi e negativi, tenete presente che per incapacità del sottoscritto a modellare 3d il materiale utilizzato è tutto preso da dlc e add on!

Titolo: Re:channel tunnel Rail Link
Inserito da: Claudio Mussa - 31 Luglio 2015 - 21:29:00
Ciao Andrea,

da queste immagini si capisce bene che anche questo è un progetto bello ambizioso e impegnativo :pollicesu

Sicuramente un'idea originale, complimenti, buon proseguimento e  .... tienici aggiornati!

Claudio
Titolo: Re:channel tunnel Rail Link
Inserito da: fabiot - 01 Agosto 2015 - 13:44:17
Da questi primi screen posso dire che è veramente ben fatto :pollicesu

Se ti può interessare, qui su RI se hai bisogno di oggetti 3d ad hoc, di qualsiasi tipo chiedi pure....... :asd, qui tutti ci aiutiamo nel possibile dei propri limiti di tempo   :pollicesu

Titolo: Re:channel tunnel Rail Link
Inserito da: andreago71 - 01 Agosto 2015 - 15:49:22
Da questi primi screen posso dire che è veramente ben fatto :pollicesu

Se ti può interessare, qui su RI se hai bisogno di oggetti 3d ad hoc, di qualsiasi tipo chiedi pure....... :asd, qui tutti ci aiutiamo nel possibile dei propri limiti di tempo   :pollicesu



Sei gentile ad offrire un aiuto, in effetti mi piacerebbe inserire una struttura tipica di questa rotta, quel grande muro che fa l' ingresso di eurotunnel sul lato francese, che poi è quello che si vede più spesso in ogni fotografia. Io non ho conoscenza nella grafica 3D quindi non sono assolutamente in grado di realizzarlo tantomeno  so quanto tempo ci voglia a costruirlo con gli ingressi delle due  " canne di cemento " che si infilano sottoterra.
(http://i1030.photobucket.com/albums/y364/andreago71/eurotunnel%20wall_zpsj0ztvo28.jpg)

se ci fosse qualcuno disposto ad aiutarmi, senza impegno ovviamente e potendo ricambiare in seguito, ne sarei felice!
Titolo: Re:channel tunnel Rail Link
Inserito da: E656.001 CAIMANO - 01 Agosto 2015 - 18:37:59
Complimentoni per il lavoro Andrea :applausi :applausi :applausi. Vai avanti cosi alla grandee. :pollicesu
Titolo: Re:channel tunnel Rail Link
Inserito da: Claudio Mussa - 01 Agosto 2015 - 21:33:16
Si Andrea, confermo, quando possibile ci aiutiamo...  :pollicesu

Fabio a proposito di aiuti, sono in ritardo con le tue cinte FS perché singolarmente funzionano a meraviglia, ma quando inserite in un loft mi fanno impazzire..!

Ho grosse difficoltà tecnologiche, ma non demordo ...!

Ciao Claudio

Da questi primi screen posso dire che è veramente ben fatto :pollicesu

Se ti può interessare, qui su RI se hai bisogno di oggetti 3d ad hoc, di qualsiasi tipo chiedi pure....... :asd, qui tutti ci aiutiamo nel possibile dei propri limiti di tempo   :pollicesu
Titolo: Re:channel tunnel Rail Link
Inserito da: Littorino - 01 Agosto 2015 - 22:45:05
Gran bel lavoro, Andrea  :pollicesu, se non mi sbaglio stai utilizzando i tunnel di railsim.es: ottimi tant'è che ho fatto con quelli i tratti sotterranei della AV nella mia BST2.
Titolo: Re:channel tunnel Rail Link
Inserito da: andreago71 - 02 Agosto 2015 - 11:38:11
Gran bel lavoro, Andrea  :pollicesu, se non mi sbaglio stai utilizzando i tunnel di railsim.es: ottimi tant'è che ho fatto con quelli i tratti sotterranei della AV nella mia BST2.
No Littorino i tunnel sono quelli di default dellaDLC ufficiale Kent high speed
Titolo: Re:channel tunnel Rail Link
Inserito da: Claudio Mussa - 02 Agosto 2015 - 11:48:57
Ciao Andrea,

permettimi solo un consiglio generale, quando si realizza una route se la si vuol tenere per se allora va tutto bene, ma se un giorno vorrai distribuirla alla comunità chi non avrà acquistato route a pagamento che hanno oggetti da te usati si troveranno oggetti mancanti, lo stesso dicasi, a mggior ragione, per scenari in cui vengano usati rotabili a pagamento, se ti mancano ovviamente non ti funzionerà!

Se intendi usare oggetti di default ti consiglio di usare esclusivamente quelli in dotazione con RW nudo e crudo.

Poi chiaramente vedi tu, il mio è solo un consiglio in amicizia e dettato dall'esperienza.

Se userai oggetti reperiti nella rete free tieni traccia di dove sono in rete, come installarli e dove scaricarli, così al termine potrai fare un documento (consigliatissimo) che allega tutti i link dove andare a reperirli.

Buon divertimento e buon proseguimento, Claudio

Gran bel lavoro, Andrea  :pollicesu, se non mi sbaglio stai utilizzando i tunnel di railsim.es: ottimi tant'è che ho fatto con quelli i tratti sotterranei della AV nella mia BST2.
No Littorino i tunnel sono quelli di default dellaDLC ufficiale Kent high speed
Titolo: Re:channel tunnel Rail Link
Inserito da: andreago71 - 02 Agosto 2015 - 12:39:25
Ti ringrazio per il consiglio.
Ho visto che rotte come la Milano Venezia 2 usano DLC a pagamento ad esempio i binari della Monaco Asburgo ( che devo ancora acquistare mannaggia).
Il dlc ufficiale da cui ho preso buona parte degli oggetti sarà sempre disponibile mentre per gli asset free non è garantita la disponibilità " eterna " per svariati motivi: aggiornamento del pacchetto, chiusura del domino, ecc ecc.
Come hai detto tu chi non ha la DlC ufficiale non potrà usare la rotta per questo ho scelto una DLC molto diffusa, una delle poche che ha un percorso ad alta velocità.
E' fondamentale per la mia rotta  perchè sostanzialmente ha lo stesso tipo di segnalamento, il tvm 430, un tipo di segnalazione in cabina che non utilizza semafori, senza quella DlC avrei dovuto ricreare da capo tutta la segnalazione con annesso script, impensabile per le mie attuali conoscenze del programma!
Deciderò poi in seguito se fare una versione con segnalamento semaforico classico per poter usare la rotta anche con treni che non hanno il TVM.
Ad ogni modo ora che faccio parte del vostro gruppo, prima di cominciare un nuovo lavoro raccoglierò tutti i vostri preziosi consigli su quali asset è meglio usare visto che la disponibilità è veramente enorme e c' è da perdersi!
La lista di dlc free necessari per usare la mia rotta l' ho già compilata, completa di indirizzi internet di prelievo, vorrei entrare in fase di test molto presto!
Ancora un grazie per i preziosi consigli!
Titolo: Re:channel tunnel Rail Link
Inserito da: Littorino - 02 Agosto 2015 - 13:42:43
Questa degli assets a pagamento è un argomento effettivamente delicato: premesso che rispetto la volontà di qualunque autore di utilizzare quel che vuole (in certi frangenti è d'obbligo usare il pay quando non ci sono valide alternative) pero' come in tutte le scelte c'è il pro e contro, in effetti Andrea ha centrato perfettamente il punto quando sostiene l'affidabilità nel tempo dei DLC pay professionali contro i free amatoriali di cui spesso si dubita nel tempo.  :shootme

Pero' occorre fare i conti con l'eventualità che non tutti gli utenti potrebbero essere disponibili ad acquistare ulteriori aggiuntivi, quindi occorre mettere in preventivo un seguito meno popolare del previsto, per certi DLC "delicati" nelle mie tratte tendo in effetti a usare i default (anche se in effetti è quasi impossibile dire di no ai nuovi segnali di Marco70 e alla catenaria v3.0 di Claudio, Andrea66 e Fabiot.  :dentoni)

Titolo: Re:channel tunnel Rail Link
Inserito da: andreago71 - 07 Agosto 2015 - 21:15:45
La citta di Folkestone piano piano prende vita
(http://i1030.photobucket.com/albums/y364/andreago71/2015-08-07_00001_zpsadklnlz2.jpg)
Titolo: Re:channel tunnel Rail Link
Inserito da: fabiot - 08 Agosto 2015 - 11:31:24
Ciao Andrea, per la foto dell'ingresso della galleria si può fare, se riesco ma non ti assicuro niente, io tra pochi gg sono in partenza, a Settembre vedo se riesco a realizzarlo :pollicesu
Titolo: Re:channel tunnel Rail Link
Inserito da: andreago71 - 08 Agosto 2015 - 13:05:34
Fabio ti ringrazio, quando decidi di metterti all' opera ti do la rotta da installare, presumo tu abbia bisogno di vedere la distanza tra le due canne per realizzare un muro che si accosti all' ingresso dei due tunnel.
Titolo: Re:channel tunnel Rail Link
Inserito da: fabiot - 08 Agosto 2015 - 15:06:16
No la tratta non mi serve, al massimo mi potrebbe servire le coordinate gps, perchè poi mi traccio un foto aerea e riesco da li a creare il 3d nel modo piu preciso possibile :pollicesu, anche perchè se fosse di poco errato soprattutto gli ingressi in galleria a sistemare ci vuole poco.

Quando sará il momento che mi metto all'opera oltre alla nota scritta sopra, mi serve come vuoi che venga realizzato, perchè se ti va io ti realizzo anche gli ingressi in galleria, poi ovvio devi mettere il loft della galleria per il tracciato al coperto.

Diciamo piu mi dai informazioni (fatta eccezione delle coordinate gps, che essendo una route non italiana trovare quella galleria non saprei quanto ci metto) di come vuoi il 3d, più posso farlo dettagliato, diciamo una volta che ho tutto se mi metto seriamente solo sul tuo 3d essendo abbastanza grossa come struttura penso almeno 4 gg per il solo 3d, poi almeno altri gg per mettere le tex e controllare che sia a posto (tempo permettendo ovviamente)
Titolo: Re:channel tunnel Rail Link
Inserito da: andreago71 - 08 Agosto 2015 - 19:39:23
Al momento di iniziare troveremo un sistema di comunicazione più immediato per sincronizzarci con le informazioni. Intanto ti auguro buone ferie e buon divertimento!
Titolo: Re:channel tunnel Rail Link
Inserito da: andreago71 - 16 Agosto 2015 - 10:59:49
lavori di costruzione di folkestone citta vanno avanti. Cerco di costruire più verosimilmente a come si vede da google map, perchè comunque è una porzione che si vedrà solo dalla visuale esterna, quindi solo edifici standard e strade cercando di non appesantire la rotta!
(http://i1030.photobucket.com/albums/y364/andreago71/train%20simulator/2015-08-15_00001_zpszout5z6n.jpg)

(http://i1030.photobucket.com/albums/y364/andreago71/train%20simulator/2015-08-15_00003_zpsnc3mpdni.jpg)

(http://i1030.photobucket.com/albums/y364/andreago71/train%20simulator/2015-08-15_00002_zpspofhkgys.jpg)

(http://i1030.photobucket.com/albums/y364/andreago71/train%20simulator/2015-08-15_00004_zpskig03crz.jpg)
Titolo: Re:channel tunnel Rail Link
Inserito da: Claudio Mussa - 16 Agosto 2015 - 12:53:26
Bravo Andrea,   :applausi

in effetti con gli oggetti di default di TS2015 non dovresti avere particolari problemi nell' "Arredare" questa particolare zona d'Europa, credo ci sia l'imbarazzo della scelta.

Buon divertimento e buon proseguimento...  :pollicesu
Titolo: Re:channel tunnel Rail Link
Inserito da: andreago71 - 27 Ottobre 2015 - 11:44:18
Vi comunico che ho caricato la rotta ed i necessari add on free sulla cartella condivisa Dropbox di RI. La rotta è work in progress , manca buona parte del paesaggio lato francese mentre dal lato inglese sono a buon punto
Un grazie a tutti quelli che vorranno provarla ed esprimere un giudizio o un consiglio!
Titolo: Re:channel tunnel Rail Link
Inserito da: Littorino - 27 Ottobre 2015 - 12:55:41
Grazie, Andrea,  :pollicesu ottima composizione del paesaggio.  :occhiolino
Titolo: Re:channel tunnel Rail Link
Inserito da: andreago71 - 27 Dicembre 2015 - 17:49:02
Lavori fermi con mio sommo dispiacere il 5 Dicembre la scheda madre del mio obsoleto computer ha deciso che era ora di andare in pensione. Complice un tentativo di aumentare la ram a 6 giga, e' saltato tutto. Ora essendo un sistema vecchio ed obsoleto ho deciso di rinnovare la macchina, a giorni ordinero' i pezzi della nuova macchina ( amd fx 6300, scheda madre asrock 980, 8 giga di ram corsair ddr3 1600 cas 9, solide state disk da 120 giga sata 3, alimentatore enermax 500w ) su cui connettero' la mia amd HD 7750 da 1 gb gdr5 pciexpress 3.0 ed i miei due hdd sata ( 1 tera e da 256 gb)  Il tutto su sistema operativo win 7 64bit e via...
Titolo: Re:channel tunnel Rail Link
Inserito da: andreago71 - 18 Aprile 2016 - 22:36:59
Ragazzi scusate mi sono dimenticato di aggiornare la situazione: Ho ordinato i pezzi del computer nuovo e sto procedendo alla posa paesaggio vicino alla route. Piano pianino sto andando avanti, quando l' avrò posato tutto uscirò con una versione beta, presto qualche screen!
Titolo: Re:channel tunnel Rail Link
Inserito da: andreago71 - 20 Aprile 2016 - 20:24:28
qualche screen
Titolo: Re:channel tunnel Rail Link
Inserito da: fabiot - 08 Maggio 2016 - 19:00:24
Come promesso e te l'avrei detto, ti ho creato oggi il logo EuroTunnel, ti lascio due immagini, troverai nella tua cartella in DB il file rwp, installa e abilita fabiot  :pollicesu, lo trovi in game con il nome di Logo Eurotunnel (fabiot) se non erro su Misc  :pollicesu

Elisuperficie te la creo più avanti  :pollicesu


Ecco i due screen relativamente la visualizzazione in diurna, e un piccolo tocco di illuminazione in notturna (anche se l'idea era mia, in realtà non so come sia)  :asd :asd
Titolo: Re:channel tunnel Rail Link
Inserito da: andreago71 - 21 Maggio 2016 - 19:47:40
Caspita ho visto solo ora, grazie Fabio è semplicemente fantastico, hai anche azzeccato la misura del disco....non so davvero come ringraziarti!
Titolo: Re:channel tunnel Rail Link
Inserito da: andreago71 - 06 Agosto 2016 - 01:16:15
Dopo più di 2 anni di lavoro su questa rotta ho deciso di pubblicarla in versione 1.0 non ancora completa al 100 come paesaggistica e con molte rifiniture da fare qua e la. Continuerò a lavorarci e pubblicherò aggiornamenti che via via andranno a completare il tutto, ma intanto sarà possibile provarla e costruire scenari. In questi giorni sto completando il test del pack di installazione e se tutto va bene la caricherò su Mediafire per la condivisione
Titolo: Re:channel tunnel Rail Link
Inserito da: Littorino - 06 Agosto 2016 - 14:34:19
Se vuoi possiamo anche pubblicarla qui, dimmi tu.  :occhiolino
Titolo: Re:channel tunnel Rail Link
Inserito da: andreago71 - 06 Agosto 2016 - 15:15:26
per me va benissimo ti mando il link per scaricarla appena conclude il caricamento o la metto in condivisione dropbox?
Titolo: Re:channel tunnel Rail Link
Inserito da: Littorino - 06 Agosto 2016 - 16:09:08
Facciamo il link onde non sovraccaricare il DropBox, per la pubblicazione ho bisogno oltre l'rwp un readme e una foto 1024x768.  :occhiolino
Titolo: Re:channel tunnel Rail Link
Inserito da: andreago71 - 06 Agosto 2016 - 18:17:02
i readme sono 4, italiano inglese spagnolo e francese gli rwp sono 2 e carico anche la foto , appena ho tutto pronto ti mando un messaggio privato con il link
Titolo: Re:channel tunnel Rail Link
Inserito da: Ale MI-BS - 24 Settembre 2016 - 16:46:00
buongiorno,

e' giusto che ad un certo punto spariscano i binari per poi ricomparire attraversata la zona industriale o ho dimenticato di attivare qualcosa? xche' ad un certo punto mi sparisce anche una bella fetta di tunnel..

sta cosa dei provider non l'ho mica capita...


grazie

Alessandro
Titolo: Re:channel tunnel Rail Link
Inserito da: andreago71 - 24 Settembre 2016 - 17:19:42
no non è normale ma me l' hanno segnalato alcuni giocatori ma sinceramente non capisco perché succede.
Il binario usato di default è quello della Kent high speed così come il tunnel e gran parte degli oggetti.
puoi provare ad andare nella cartella di gioco Railworks/Assets/RSC/KentHighSpeed e scompattare il file LondonFavAssets.ap nella stessa cartella utilizzando winrar e vedere se cambia qualcosa!
Titolo: Re:channel tunnel Rail Link
Inserito da: pdales - 25 Settembre 2016 - 10:52:08
Andrea,
non si scarica il reskin della class 92 su BlueCode , quando si passa alla funzione di acquisto esce:" Class 92 Reskin Pack No downloadable files found" vedi immagine allegata.
Ti sarei grato se potessi mettere tu il pack in DB.
Grazie


Titolo: Re:channel tunnel Rail Link
Inserito da: andreago71 - 25 Settembre 2016 - 11:25:38
Andrea,
non si scarica il reskin della class 92 su BlueCode , quando si passa alla funzione di acquisto esce:" Class 92 Reskin Pack No downloadable files found" vedi immagine allegata.
Ti sarei grato se potessi mettere tu il pack in DB.
Grazie

certamente
Titolo: Re:channel tunnel Rail Link
Inserito da: Ale MI-BS - 01 Ottobre 2016 - 10:17:48
anche a me fa la stessa cosa..


e poi volevo chiederti, che tgv hai usato per la tua route? xche' sto provando a mettere il tgv in un'altra route ma i comandi si fanno gli affari loro..

metto il freno a 0 e torna a 100, metto l'acceleratore a 100 e torna 0..

bah...


grazie 1000
Titolo: Re:channel tunnel Rail Link
Inserito da: Obelix73 - 01 Ottobre 2016 - 11:39:45
Che TGV stai usando? Hanno dei comandi piuttosto sofisticati e soprattutto son progettati per le tastiere francesi.  :occhiolino
Titolo: Re:channel tunnel Rail Link
Inserito da: andreago71 - 01 Ottobre 2016 - 11:47:15
il tgv è quello della Dovetail game che risponde ai comandi classici.
Titolo: Re:channel tunnel Rail Link
Inserito da: Ale MI-BS - 01 Ottobre 2016 - 11:50:26
credo il duplex di plm3


quello della tua route funziona tranquillamente ma non so importarlo nelle altre route
Titolo: Re:channel tunnel Rail Link
Inserito da: Obelix73 - 01 Ottobre 2016 - 12:30:55
Allora il Duplex di plm3 ha un bel manualettone da leggere, è complicato ma si può guidare . . . . fidatevi
Titolo: Re:channel tunnel Rail Link
Inserito da: andreago71 - 01 Ottobre 2016 - 13:27:42
Allora il Duplex di plm3 ha un bel manualettone da leggere, è complicato ma si può guidare . . . . fidatevi

Come treno è bello e ben fatto , l' ho guidato diverse volte,ma non riceve i segnali in cabina dal segnalamento TVM430 di Dovetail Games, cosa che invece fa il tgv di DVG.

Per usare il tgv di plm3 ci vuole il segnalamento tvm preso dal sito Railsim.fr
Titolo: Re:channel tunnel Rail Link
Inserito da: Littorino - 03 Ottobre 2016 - 11:34:49
Se devo essere sincero, avevo già fatto un paio di corsette con il TGV pml3 sulla AV della BST con segnali italiani ma mi pare viaggiasse bene.  :smoke
Titolo: Re:channel tunnel Rail Link
Inserito da: Settebello - 08 Ottobre 2016 - 14:18:16
Avevo scaricato questa route , ma mai usata perchè non avevo la route Francese ,
oggi volevo provarla , ma anch' io non riesco a scaricare il " reskin della class 92 "
Ho letto che dovrebbe essere nel DB , ma non la trovo , è stata tolta ?
Grazie
Titolo: Re:channel tunnel Rail Link
Inserito da: andreago71 - 08 Ottobre 2016 - 14:49:53
Avevo scaricato questa route , ma mai usata perchè non avevo la route Francese ,
oggi volevo provarla , ma anch' io non riesco a scaricare il " reskin della class 92 "
Ho letto che dovrebbe essere nel DB , ma non la trovo , è stata tolta ?
Grazie
no, è ancora al suo posto, cartella andreago71 file europorte.rwp  resskin per la locomotiva classe92 in livrea Europorte

Alcuni utenti esterni da RI mi hanno detto che in alcuni punti non vedono il tunnel ed il binario che sono di default dalla rotta Matrice, ho il sospetto che non abbiano Railworks originale e quindi vadano incontro a protezioni software del produttore originale. Se chi la prova dovesse darmi un feedback ne sarei grato
Titolo: Re:channel tunnel Rail Link
Inserito da: Settebello - 08 Ottobre 2016 - 15:06:57
Avevo scaricato questa route , ma mai usata perchè non avevo la route Francese ,
oggi volevo provarla , ma anch' io non riesco a scaricare il " reskin della class 92 "
Ho letto che dovrebbe essere nel DB , ma non la trovo , è stata tolta ?
Grazie
no, è ancora al suo posto, cartella andreago71 file europorte.rwp  resskin per la locomotiva classe92 in livrea Europorte

Alcuni utenti esterni da RI mi hanno detto che in alcuni punti non vedono il tunnel ed il binario che sono di default dalla rotta Matrice, ho il sospetto che non abbiano Railworks originale e quindi vadano incontro a protezioni software del produttore originale. Se chi la prova dovesse darmi un feedback ne sarei grato

Mi sa che stia diventando rinco , mi piacerebbe sapere prima su cosa ho cliccato :shootme :shootme :shootme
Appena provo l route ti faccio sapere se ho dei problemi
Titolo: Re:channel tunnel Rail Link
Inserito da: Settebello - 08 Ottobre 2016 - 15:34:59
Scusa Andrea , mi puoi spiegare bene cosa devo scaricare riguardo la Classe 92 ?
Io ho la  Londra a Favershaam , ma quando lancio lo scenario mi segnala errore
Titolo: Re:channel tunnel Rail Link
Inserito da: Settebello - 08 Ottobre 2016 - 17:03:40
Problema risolto , sbagliavo Io.
I binari spariscono anche a Me
Titolo: Re:channel tunnel Rail Link
Inserito da: andreago71 - 08 Ottobre 2016 - 17:14:35
Scusa Andrea , mi puoi spiegare bene cosa devo scaricare riguardo la Classe 92 ?
Io ho la  Londra a Favershaam , ma quando lancio lo scenario mi segnala errore

La classe 92 è una locomotiva a parte non compresa nella London- Favershaam ma acquistabile separatamente, viene utilizzata per lo spostamento delle merci tra la zona eurotunnel francese e quella inglese e sulla HS1 fino a Londra ed è  dotata di segnalamento in cabina TVM430
La rotta London-Favershaam è la rotta base su cui è stata sviluppata la rotta proprio perchè usa lo stesso segnalamento in cabina.
Se non hai la Classe 92 in alternativa puoi provare la rotta con il TGV di dovetail games annesso alla rotta Marseille.Avignon, anche quello dotato dello stesso segnalamento.
Per la verità anche gli altri treni possono percorrere la rotta a scopo esplorativo ( tranne la famiglia ICE ) ma non riceveranno segnali ferroviari.
Purtroppo ho creato questa rotta prima di conoscere e diventare membro di RI, e quindi ero partito con l' idea di pubblicarla nel workshop del gioco.
Titolo: Re:channel tunnel Rail Link
Inserito da: Settebello - 08 Ottobre 2016 - 17:24:50
Grazie per le informazioni
Titolo: Re:channel tunnel Rail Link
Inserito da: Marmic - 08 Ottobre 2016 - 21:10:51
io vedo tutto ,l'unica cosa riguarda la velocità nei tunnel.Mi risulta di 90 miglia mentre sulla linea è ben più maggiore
Titolo: Re:channel tunnel Rail Link
Inserito da: Ale MI-BS - 08 Ottobre 2016 - 21:47:37
no non è normale ma me l' hanno segnalato alcuni giocatori ma sinceramente non capisco perché succede.
Il binario usato di default è quello della Kent high speed così come il tunnel e gran parte degli oggetti.
puoi provare ad andare nella cartella di gioco Railworks/Assets/RSC/KentHighSpeed e scompattare il file LondonFavAssets.ap nella stessa cartella utilizzando winrar e vedere se cambia qualcosa!


con il metodo indicato i binari sono apparsi..

per gli altri oggetti che mancano penso sia colpa del pc, che non avevo preso per essere un pc da gaming, ma visto che il portatile da gaming si e' bruciato devo fare di necessita' virtu'..

per esempio ad un certo punto mi trovo sulla sinistra delle strade che volano, ma poi al passaggio del treno i muri che sostengono le strade piano piano appaiono
Titolo: Re:channel tunnel Rail Link
Inserito da: andreago71 - 08 Ottobre 2016 - 22:10:34
io vedo tutto ,l'unica cosa riguarda la velocità nei tunnel.Mi risulta di 90 miglia mentre sulla linea è ben più maggiore
All' interno di eurotunnel la velocità dei treni passeggeri è limitata a 160 kmh circa 99 miglia orarie, 140 per i merci( 86). Le velocità della rotta appunto sono in miglia orarie e non in chilometri!