Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Semipilota PR npBDH + carrozze  (Letto 22671 volte)

Simone Sardella

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 568
    • Mostra profilo
Re:Semipilota PR npBDH + carrozze
« Risposta #60 il: 14 Marzo 2020 - 13:28:19 »

Ciao Simone, ho fatto un giro di prova con le tue carrozze Pr e ho notato che le ruote  non girano  :asd, per il resto gran bel lavoro complimenti  :applausi

Purtroppo non sono riuscito a farle girare, mi dispiace... si vedrà di correggere questo bug in futuri aggiornamenti...
Connesso
Simone Sardella

Work in progress:
 -Rotabili:
  - Gran confort pack
  - Carrozze PR pack

Gio1997

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 264
  • Forza Inter!!!
    • Mostra profilo
Re:Semipilota PR npBDH + carrozze
« Risposta #61 il: 14 Marzo 2020 - 13:36:36 »

Ah ok  :pollicesu
Connesso
Giovanni Lauricella

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:Semipilota PR npBDH + carrozze
« Risposta #62 il: 14 Marzo 2020 - 16:39:08 »

Ciao Simone, ho fatto un giro di prova con le tue carrozze Pr e ho notato che le ruote  non girano  :asd, per il resto gran bel lavoro complimenti  :applausi

Purtroppo non sono riuscito a farle girare, mi dispiace... si vedrà di correggere questo bug in futuri aggiornamenti...

L'animazione delle ruote viene effettuata automaticamente dal simulatore, basta assegnare correttamente il nome alla ruota sul programma 3D (b01wh01, b02wh01, ecc) e sul blueprint dei carrelli; hai provato a verificare nomi e gerarchia delle parti? Visto che le uicz funzionano perfettamente non dovresti avere grosse difficoltà, sarà sfuggito qualcosa; eccellente lavoro per il resto, grande Simone  :pollicesu
Connesso
Alessandro Galimi

Simone Sardella

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 568
    • Mostra profilo
Re:Semipilota PR npBDH + carrozze
« Risposta #63 il: 14 Marzo 2020 - 16:43:57 »

Ciao Simone, ho fatto un giro di prova con le tue carrozze Pr e ho notato che le ruote  non girano  :asd, per il resto gran bel lavoro complimenti  :applausi

Purtroppo non sono riuscito a farle girare, mi dispiace... si vedrà di correggere questo bug in futuri aggiornamenti...

L'animazione delle ruote viene effettuata automaticamente dal simulatore, basta assegnare correttamente il nome alla ruota sul programma 3D (b01wh01, b02wh01, ecc) e sul blueprint dei carrelli; hai provato a verificare nomi e gerarchia delle parti? Visto che le uicz funzionano perfettamente non dovresti avere grosse difficoltà, sarà sfuggito qualcosa; eccellente lavoro per il resto, grande Simone  :pollicesu

Certo, i nomi sono quelli corretti...  :uhm
Connesso
Simone Sardella

Work in progress:
 -Rotabili:
  - Gran confort pack
  - Carrozze PR pack

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.891
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Semipilota PR npBDH + carrozze
« Risposta #64 il: 14 Marzo 2020 - 18:06:14 »

Controllate su DB... c'è un pacchetto pronto per la pubblicazione!  :dentoni

Ho controllato ma in realtà non c'è nulla.  :shootme
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:Semipilota PR npBDH + carrozze
« Risposta #65 il: 14 Marzo 2020 - 19:36:58 »

Controllate su DB... c'è un pacchetto pronto per la pubblicazione!  :dentoni

Ho controllato ma in realtà non c'è nulla.  :shootme

Nella cartella di Simone c'è il file FS PR Pack.zip, lo abbiamo scaricato regolarmente  :pollicesu
Connesso
Alessandro Galimi

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:Semipilota PR npBDH + carrozze
« Risposta #66 il: 14 Marzo 2020 - 20:39:24 »

Ciao Simone, ho fatto un giro di prova con le tue carrozze Pr e ho notato che le ruote  non girano  :asd, per il resto gran bel lavoro complimenti  :applausi

Purtroppo non sono riuscito a farle girare, mi dispiace... si vedrà di correggere questo bug in futuri aggiornamenti...

L'animazione delle ruote viene effettuata automaticamente dal simulatore, basta assegnare correttamente il nome alla ruota sul programma 3D (b01wh01, b02wh01, ecc) e sul blueprint dei carrelli; hai provato a verificare nomi e gerarchia delle parti? Visto che le uicz funzionano perfettamente non dovresti avere grosse difficoltà, sarà sfuggito qualcosa; eccellente lavoro per il resto, grande Simone  :pollicesu

Certo, i nomi sono quelli corretti...  :uhm

Ho riguardato le convenzioni dei nomi sulla documentazione, anche se son cose che già sai, magari qualcosa è sfuggito: è obbligatorio assegnare ai carrelli  bo## (## è un numero progressivo del carrello che parte con 01) ed alle ruote collegate ai carrelli il nome bo##wh## assicurandosi che tutte le lettere siano minuscole; altrettanto importante la gerarchia delle parti:



Impostando i LOD si antepone la distanza per la visibilità in metri es. 1_0250_b01 è un carrello visibile fino a 250 metri, poi sparisce per non appesantire il rotabile.
Connesso
Alessandro Galimi

Dario Mastaglia

  • Visitatore
Re:Semipilota PR npBDH + carrozze
« Risposta #67 il: 17 Marzo 2020 - 15:26:20 »

Ciao ragazzi! Vi avverto che sarà difficile.. quindi chiederò spesso il vostro aiuto in caso di bisogno..
Fatta questa premessa, ecco a voi un mio progetto secondario: un pacchetto di carrozze PR nuove con semipilota npBDH! Mi viene la febbre solo a pensare agli script..  :shock
Ma un creatore di 3D come me deve pure imparare a farlo..  :occhiolino
Detto ciò, vi lascio agli screen del 3D.. (mancano interni e cabina)  :pollicesu
stupenda la pilota!
Connesso
Pagine: 1 ... 3 4 [5]   Vai su