Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: SFM Torino Merci dalla Francia  (Letto 3964 volte)

Nicola_Dedda

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 526
    • Mostra profilo
SFM Torino Merci dalla Francia
« il: 15 Marzo 2020 - 12:47:24 »

Buongiorno ragazzi, sto cercando di mettere su un'impresa titanica.

Per il momento procede alla grande.

Premetto che i convogli, gli orari, le provenienze e gli arrivi sono di fantasia poichè il traffico che sto mettendo su è titanico; però in compenso sto usando le precedenze tenendo conto del rango dei treni.

Siamo a condotta della E646 Isabella... a traino carri bisarca vuoti di rientro dalla Francia verso Orbassano e poi in carico auto a Torino Drosso.

Per ora vi lascio questi screen...
stay tuned.
Connesso
Nicola Dedda

Il mio canale youtube:
http://www.youtube.com/user/alocingf
Asus 1155 P8H61-MX R2.0.-Intel Core i7-3770 8mb 3.4gh-ddr3 1333mhz   pc10666 16gb corsair.- Western digital 1tb wd1003fbxy 7200rpm 64mb.-Asus gtx660 2gb dc20-2gd5 2xdvi/hdmi/dp.- Lc power midi pro-925b.-

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Re:SFM Torino Merci dalla Francia
« Risposta #1 il: 15 Marzo 2020 - 18:59:42 »

Il problema di progetti del genere è che poi quando girano crashano. Per esperienza sulla SFM Torino dopo 12/13 convogli AI, il sistema comincia a sbarellare con il dispatcher.  se anche riesci a farli girare tutti in alcuni punti nevralgici come il bivio Gronda, il sistema collassa....comunque auguri!
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin

Nicola_Dedda

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 526
    • Mostra profilo
Re:SFM Torino Merci dalla Francia
« Risposta #2 il: 15 Marzo 2020 - 20:51:00 »

Il problema di progetti del genere è che poi quando girano crashano. Per esperienza sulla SFM Torino dopo 12/13 convogli AI, il sistema comincia a sbarellare con il dispatcher.  se anche riesci a farli girare tutti in alcuni punti nevralgici come il bivio Gronda, il sistema collassa....comunque auguri!

Finora nessun collasso Andrea...  :pollicesu
Connesso
Nicola Dedda

Il mio canale youtube:
http://www.youtube.com/user/alocingf
Asus 1155 P8H61-MX R2.0.-Intel Core i7-3770 8mb 3.4gh-ddr3 1333mhz   pc10666 16gb corsair.- Western digital 1tb wd1003fbxy 7200rpm 64mb.-Asus gtx660 2gb dc20-2gd5 2xdvi/hdmi/dp.- Lc power midi pro-925b.-

Nicola_Dedda

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 526
    • Mostra profilo
Re:SFM Torino Merci dalla Francia
« Risposta #3 il: 16 Marzo 2020 - 11:02:18 »

Buongiorno, aggiornamento...

Il convoglio di nostra condotta arriverà allo scalo di Orbassano, raggiunta l'asta di manovra binario 2 cambio di motrice e si parte verso Torino Drosso si sganciano i carri auto e si prosegue ad agganciare i carri container a Torino Mirafiori.

- Ad Orbassano ho messo su 4-5 convogli ai che svolgono i loro compiti senza crash.

Per questa prima parte di scenario i convogli coinvolti sono circa una dozzina.

Seguono aggiornamenti...

N.B. in caso di salvataggio dello scenario, la motrice si spegne in automatico. al riavvio bisogna procedere alla procedura di attivazione.
Per questo motivo ho ideato delle soste strategiche durante il percorso... approfittate delle soste da 5 minuti per salvare e ripartire dal quel punto.
Connesso
Nicola Dedda

Il mio canale youtube:
http://www.youtube.com/user/alocingf
Asus 1155 P8H61-MX R2.0.-Intel Core i7-3770 8mb 3.4gh-ddr3 1333mhz   pc10666 16gb corsair.- Western digital 1tb wd1003fbxy 7200rpm 64mb.-Asus gtx660 2gb dc20-2gd5 2xdvi/hdmi/dp.- Lc power midi pro-925b.-

WalterSax70

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 34
    • Mostra profilo
Re:SFM Torino Merci dalla Francia
« Risposta #4 il: 30 Aprile 2020 - 11:28:26 »

Salve a tutti. Premetto che sono nuovo e alle prime armi. Ho letto sistema a precedenze, c'è una guida in merito?

Anche io stocercando di realizzare un activity corposa ma o per un problema o per un altro non va anche con  pochi treni. Ad esempio in una stazione come far passare prima un treno e poi un altro sullo stesso scambio o binario, o magari gestire l'automazione degli scambi. Pur dilatando i tempi mi da conflitto.

grazie mille
Connesso
Walter

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.324
    • Mostra profilo
Re:SFM Torino Merci dalla Francia
« Risposta #5 il: 30 Aprile 2020 - 14:27:32 »

Hai letto il documento RW Timetable View Manual Web che si trova nella cartella Manuals/En di Railworks?
E' fondamentale.
 :pollicesu
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

WalterSax70

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 34
    • Mostra profilo
Re:SFM Torino Merci dalla Francia
« Risposta #6 il: 30 Aprile 2020 - 16:55:38 »

Hai letto il documento RW Timetable View Manual Web che si trova nella cartella Manuals/En di Railworks?
E' fondamentale.
 :pollicesu

No andrò a leggerlo per quel che ci capisco grazie
Connesso
Walter