Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 13   Vai giù

Autore Topic: Train Sim World  (Letto 83802 volte)

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Re:Train Sim World
« Risposta #60 il: 07 Dicembre 2016 - 16:17:10 »

Circa un migliaio di euro per la scheda di punta?
Ma stiamo scherzando?
Aspetteranno molto tempo ancora....


per cosa poi? un' altra accozzaglia di rotte Inglesi, tedesche, americane, delle quali probabilmente recupereranno i 3D degli attuali assets e porteranno nel nuovo motore grafico insieme alle rotte?
Per me no grazie, indubbiamente allettante  per i patiti della simulazione anche se poi, bisognerà vedere se l' eccesso di tutti questi artifici grafici  non andrà a scompensare qualcosa d' altro.
Di fatto è già capitato che il seguito di un gioco che doveva essere un successone ( visto il precedente ) si è trasformato in un flop commerciale pauroso. Spero che abbiano mantenuto un buon equilibrio tra grafica e simulazione ma certamente uscire sul mercato con un prodotto che solo in pochi potranno sfruttare non è di buon auspicio!
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.613
    • Mostra profilo
Re:Train Sim World
« Risposta #61 il: 07 Dicembre 2016 - 16:37:14 »

Circa un migliaio di euro per la scheda di punta?
Ma stiamo scherzando?
Aspetteranno molto tempo ancora....


per cosa poi? un' altra accozzaglia di rotte Inglesi, tedesche, americane, delle quali probabilmente recupereranno i 3D degli attuali assets e porteranno nel nuovo motore grafico insieme alle rotte?
Per me no grazie, indubbiamente allettante  per i patiti della simulazione anche se poi, bisognerà vedere se l' eccesso di tutti questi artifici grafici  non andrà a scompensare qualcosa d' altro.
Di fatto è già capitato che il seguito di un gioco che doveva essere un successone ( visto il precedente ) si è trasformato in un flop commerciale pauroso. Spero che abbiano mantenuto un buon equilibrio tra grafica e simulazione ma certamente uscire sul mercato con un prodotto che solo in pochi potranno sfruttare non è di buon auspicio!

Non mi trovi assolutamente daccordo Andrea: se vai a guardare il video puoi già vedere che i rotabili hanno un dettaglio impensabile per TS2017, non penso proprio siano gli stessi 3D e comunque si parla anche di più profonda accuratezza simulativa; poi mi sembra del tutto normale che un motore grafico di nuova generazione richieda un pc attuale per poter girare ed essere sfruttato al meglio, è prassi comune per qualunque videogioco nuovo; sicuramente, essendo un prodotto nuovo, avrà bisogno di tempo per evolversi, diverse cose non le vedremo da subito ma io aspetterei di avere il prodotto tra le mani prima di fare ipotesi e/o dare giudizi. Di sicuro mi auguro che non sia un flop, avremmo da perderci tutti quanti.
Connesso
Alessandro Galimi

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.325
    • Mostra profilo
Re:Train Sim World
« Risposta #62 il: 08 Dicembre 2016 - 19:35:43 »

Sto installando... :asd
2,4 GB
« Ultima modifica: 08 Dicembre 2016 - 19:39:27 da robix61 »
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.325
    • Mostra profilo
Re:Train Sim World
« Risposta #63 il: 08 Dicembre 2016 - 19:55:28 »

Purtroppo nulla da fare. :piange
Dopo essermi registrato, al momento del caricamento ho un bel "Fatal Error" e si chiude.
Probabilmente memoria scheda grafica insufficiente :pollice_giu
Peccato...
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.613
    • Mostra profilo
Re:Train Sim World
« Risposta #64 il: 08 Dicembre 2016 - 20:29:15 »

 :buona_notizia :buona_notizia :buona_notizia :buona_notizia

Connesso
Alessandro Galimi

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.525
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Train Sim World
« Risposta #65 il: 08 Dicembre 2016 - 20:39:33 »

Con la famiglia da tempo abbiamo organizzato un giro in montagna per questo 8 dicembre, e qui senza linea ADSL scaricarlo diventa impossibile  :pollice_giu, così sapendo del poco tempo che mi rimane son qui a mangiarmi le mani...   :piange
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.613
    • Mostra profilo
Re:Train Sim World
« Risposta #66 il: 08 Dicembre 2016 - 20:55:20 »

Con la famiglia da tempo abbiamo organizzato un giro in montagna per questo 8 dicembre, e qui senza linea ADSL scaricarlo diventa impossibile  :pollice_giu, così sapendo del poco tempo che mi rimane son qui a mangiarmi le mani...   :piange

Non sai che ti perdi  :asd :asd :asd
Connesso
Alessandro Galimi

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:Train Sim World
« Risposta #67 il: 08 Dicembre 2016 - 21:24:16 »

Scaricato e ok, funziona, direi anche parecchio fluido---

In generale, secondo me c' ancora molto da fare, nel senso che mi sembra si siano concentrati a livello grafico solo su alcune cose., ma quelle cose sono davvero super-spettacolari....
Domani farò un giro più lungo..

Tanto di cappello, promette davvero cose grandiose...
 :applausi :applausi :applausi
Connesso
Andrea
codadeltreno.com

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.613
    • Mostra profilo
Re:Train Sim World
« Risposta #68 il: 08 Dicembre 2016 - 22:03:28 »

Anche a livello di interazione/animazioni e suoni siamo su un altro livello; nella città che vedete sugli screenshots si muovono automobili e persone in modo molto più credibile che su TS; tanti anni fa, giocando a crysis sognavo un giorno di poter vedere un simulatore ferroviario raggiungere quel livello di eccellenza grafica; finalmente il sogno diventa realtà............... e siamo solo all'inizio

« Ultima modifica: 08 Dicembre 2016 - 22:06:00 da Alex656 »
Connesso
Alessandro Galimi

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.613
    • Mostra profilo
Re:Train Sim World
« Risposta #69 il: 08 Dicembre 2016 - 22:22:57 »

Concludo per oggi con un pò di pioggia e metallo bagnato; a voi i commenti:

Connesso
Alessandro Galimi

E402aFS

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 276
    • Mostra profilo
Re:Train Sim World
« Risposta #70 il: 08 Dicembre 2016 - 23:03:14 »

Come si scarica la beta? Io ho pagato la pioneer edition, perchè non la vedo da nessuna parte?? :martello :martello :martello :martello
Connesso
Alessandro

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Re:Train Sim World
« Risposta #71 il: 08 Dicembre 2016 - 23:41:58 »

la dovresti trovare nel menù giochi di steam
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin

E402aFS

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 276
    • Mostra profilo
Re:Train Sim World
« Risposta #72 il: 08 Dicembre 2016 - 23:43:57 »

Ma non la trovo! Possibile? Ho pagato 24,90e di pioneer edition.... :parolacce :parolacce :parolacce
Connesso
Alessandro

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.325
    • Mostra profilo
Re:Train Sim World
« Risposta #73 il: 09 Dicembre 2016 - 00:00:30 »


Chi l'ha detto un migliaio di €? Volendo prendere il top, senza considerare soluzioni estreme, si parla di meno di 600€, i gamer appassionati li spendono; pensa a quanto spendono molti per iPhone, Samsung S7 e via dicendo. La Geforce 970, che è quella consigliata (io preferirei la 1060, più recente ed a prezzo simile), si trova tranquillamente attorno ai 200€.

Sapresti indicarmi qualche sito dove si trovano queste schede ai prezzi che hai indicato?
Grazie. :pollicesu
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.613
    • Mostra profilo
Re:Train Sim World
« Risposta #74 il: 09 Dicembre 2016 - 07:29:42 »

Ma non la trovo! Possibile? Ho pagato 24,90e di pioneer edition.... :parolacce :parolacce :parolacce
Ricontrolla in giornata; mi pare di aver letto che non per tutti sarebbe stata disponibile allo stesso momento.
Connesso
Alessandro Galimi
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 13   Vai su