Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 33   Vai giù

Autore Topic: Iniziati anche qui il lavori Vercelli - Novara - Mortara - Milano Porta Genova  (Letto 219355 volte)

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:iniziati anche qui il lavori
« Risposta #60 il: 19 Maggio 2012 - 19:45:29 »

Ovviamente è solo una momentanea bozza, che una volta create le varie strade e messo i 3d verrà completata definitivamente il paesaggiamento in questa zona

Siamo presso un PL di campagna a circa 500m da Vercelli




E qui lo screen reale




A presto...... :pollicesu

I prossimi screen del progresso del paesaggiamento sarà molto più ricco di dettagli  :asd
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:iniziati anche qui il lavori
« Risposta #61 il: 23 Maggio 2012 - 20:36:37 »

Conosco già quel che hai fatto per la Milano-Mortara nella zona di Vigevano quindi che dirti?  :pollicesu :pollicesu :pollicesu
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:iniziati anche qui il lavori
« Risposta #62 il: 10 Giugno 2012 - 15:46:37 »

Pultroppo da una settimana circa ho notato una cosa molto spiacevole. La tratta in questione è fuori DEM, ovvero le dem sono state importate, non ho idea di cosa sia successo, ma sono infossato dentro la dem. Pultroppo non c'è modo di ripristinarla, se non rifare tutto d'accapo, ovviamente non può neanche essere agganciata alla altre route del progetto RI.

Comunque questa verrà pubblicata comunque una volta terminata, perchè credo che la sola Novara e Vercelli merita dal punto di vista realizzativo  :pollicesu
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.525
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:iniziati anche qui il lavori
« Risposta #63 il: 12 Giugno 2012 - 06:37:44 »

Ciao Fabio,

mi spiace per ciò che ti è successo.

Non ho ben capito cosa ti sia successo, ti chiederei di spiegarti meglio, magari con qualche screen

Quando vuoi prova a mandarmela vedo di capire se in qualche modo si riesce a 'traslare'

Saluti Claudio.

Pultroppo da una settimana circa ho notato una cosa molto spiacevole. La tratta in questione è fuori DEM, ovvero le dem sono state importate, non ho idea di cosa sia successo, ma sono infossato dentro la dem. Pultroppo non c'è modo di ripristinarla, se non rifare tutto d'accapo, ovviamente non può neanche essere agganciata alla altre route del progetto RI.

Comunque questa verrà pubblicata comunque una volta terminata, perchè credo che la sola Novara e Vercelli merita dal punto di vista realizzativo  :pollicesu
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:iniziati anche qui il lavori
« Risposta #64 il: 12 Giugno 2012 - 21:25:00 »

si Claudio, in questi giorni ti piazzo uno screen, e se vuoi la invio  :pollicesu
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

bluedunfly

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 689
  • Web Admin Rotabili Italiani
    • Mostra profilo
    • ARI Sezione di Pavia
Re:iniziati anche qui il lavori
« Risposta #65 il: 13 Giugno 2012 - 09:08:15 »

Stai facendo un ottimo lavoro Fabio.

Io mi sto allenando a "fabbricare" semplici oggetti 3D. Questo per non rompere le balle al mondo intero ed essere sempre più indipendenti.
Perciò se hai bisogno di oggetti a breve ti posso aiutare. I miei oggetti saranno, secondo la filosofia Rotabili Italiani, liberi per poter essere inclusi in qualsiasi route che verrà pubblicata su qualsiasi sito. Appena sono pronto preparo una "liberatoria" ufficiale (in tre lingue) che metterò nell'area download.
Dal canto mio, per evitare qualsiasi tipo di polemica, la pubblicazione degli oggetti (e il relativo download) avverrà esclusivamente su Rotabili Italiani.

Resta sintonizzato ;)  :pollicesu
Connesso
----------NIKON D90 18_55 VR & 70_300 VR---------------

Vedi, a me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano... Preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa che parla.

Condividere la conoscenza aumenta la ricchezza di tutti.

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:iniziati anche qui il lavori
« Risposta #66 il: 13 Giugno 2012 - 13:00:28 »

@Fabio: in bocca al lupo, Claudio è in gamba e so che riuscirete insieme a risolvere il problema.  :pollicesu

@Ennio: so di essere OT  :nono ma credo che dovresti porre in evidenza questo tuo nuovo ruolo in una nuova discussione: il rilancio di RI sta anche nell'essere autonomi come oggettistica e una mano in piu' a Claudio non puo' che fare piacere.  :occhiolino
Io come modellista lascio perdere: fare il routerista e l'activitaro mi affascina molto di piu', tuttavia sono disposto a dare ripetizioni (assolutamente "free"  :asd) di Inventor a te e Claudio.
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:iniziati anche qui il lavori
« Risposta #67 il: 13 Giugno 2012 - 21:37:22 »

Grande Ennio, spero di riuscire a risolvere la mia faccenda della route, comunque si qualcosa ti farò realizzare  :pollicesu
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.525
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:iniziati anche qui il lavori
« Risposta #68 il: 25 Giugno 2012 - 00:11:15 »

Fabio io sto sempre aspettando per poterti aiutare.....
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:iniziati anche qui il lavori
« Risposta #69 il: 29 Giugno 2012 - 12:40:29 »

Scusami ma ho problemi col pc e non posso inviarti la route, ti sto parlando dall cell e molto probabilmente devo iniziare nuovamente la route
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

bluedunfly

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 689
  • Web Admin Rotabili Italiani
    • Mostra profilo
    • ARI Sezione di Pavia
Re:iniziati anche qui il lavori
« Risposta #70 il: 30 Giugno 2012 - 09:24:46 »

Oh caspita. Perchè iniziare da capo ???? Serve aiuto ???

Perchè, se hai voglia, non parliamo di questi problemi e cerchiamo di fare una "cooperativa" che eviti a tutti noi di avere di sti problemi ???

Per esempio condividendo spazi comuni su un server dove mettiamo i backup .....
Connesso
----------NIKON D90 18_55 VR & 70_300 VR---------------

Vedi, a me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano... Preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa che parla.

Condividere la conoscenza aumenta la ricchezza di tutti.

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:iniziati anche qui il lavori
« Risposta #71 il: 01 Luglio 2012 - 09:26:42 »

Si Ennio sarebbe un'ottima idea  :asd
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

bluedunfly

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 689
  • Web Admin Rotabili Italiani
    • Mostra profilo
    • ARI Sezione di Pavia
Re:iniziati anche qui il lavori
« Risposta #72 il: 01 Luglio 2012 - 19:17:09 »

Lasciami un attimo di tempo e combino un area ad uso esclusivo dei "soci" dove mettere i materiali sia condivisi sia per backup.
Connesso
----------NIKON D90 18_55 VR & 70_300 VR---------------

Vedi, a me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano... Preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa che parla.

Condividere la conoscenza aumenta la ricchezza di tutti.

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:iniziati anche qui il lavori
« Risposta #73 il: 03 Luglio 2012 - 12:59:24 »

Di "lavori in corso" in questo forum ce ne saranno, Ennio.  :asd
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:iniziati anche qui il lavori
« Risposta #74 il: 20 Agosto 2012 - 15:17:41 »

Ecco che ho ripreso i lavori e ora sono molto più attento di prima, e controllo bene se sono in dem e coordinate che non voglio più sorprese dopo  :pollicesu

qui il paesaggiamento a Vercelli  :pollicesu

Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 33   Vai su