Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 85 86 [87] 88 89 ... 129   Vai giù

Autore Topic: Torino-Bardonecchia (Modane) e SFM Torino  (Letto 674577 volte)

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #1290 il: 18 Dicembre 2017 - 13:13:53 »

Sono molto felice che la faccenda si sia risolta positivamente e saro' felice di provare questa tratta appena possibile.  :pollicesu :pollicesu :pollicesu

A rigor di cronaca pero' ho diversi rotabili ASTW su alcuni scenari della Sicilia e le 2P in uno degli scenari per la Mortara che andro' a pubblicare nei prossimi giorni ma non mi hanno dato problemi al riguardo.  :uhm
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Tarik P

  • Utente esperto
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 164
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #1291 il: 18 Dicembre 2017 - 17:01:39 »

Dipende, il ATSW mi sembra instabile. Una volta ho provato di accedere sul editor per montare treni e sempre finisce in crash generale. Quando ho analizzato tutto, errorlog mi dice che il file di ATSW è corrotto e dopo l'ho cancellato completamente.
Connesso
Tarik Pasic

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.325
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #1292 il: 18 Dicembre 2017 - 17:56:34 »

A rigor di cronaca pero' ho diversi rotabili ASTW su alcuni scenari della Sicilia e le 2P in uno degli scenari per la Mortara che andro' a pubblicare nei prossimi giorni ma non mi hanno dato problemi al riguardo.  :uhm
Marco, quali sono esattamente gli scenari che li provo?
 :pollicesu
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #1293 il: 18 Dicembre 2017 - 18:32:10 »

Sono molto felice che la faccenda si sia risolta positivamente e saro' felice di provare questa tratta appena possibile.  :pollicesu :pollicesu :pollicesu

A rigor di cronaca pero' ho diversi rotabili ASTW su alcuni scenari della Sicilia e le 2P in uno degli scenari per la Mortara che andro' a pubblicare nei prossimi giorni ma non mi hanno dato problemi al riguardo.  :uhm

Avevo provato ad utilizzarli anche sulla Nettuno Campoleone ma anche lì mi hanno dato gli stessi problemi.
Connesso
Alessandro Galimi

Dario Mastaglia

  • Visitatore
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #1294 il: 18 Dicembre 2017 - 18:34:04 »

Sono molto felice che la faccenda si sia risolta positivamente e saro' felice di provare questa tratta appena possibile.  :pollicesu :pollicesu :pollicesu

A rigor di cronaca pero' ho diversi rotabili ASTW su alcuni scenari della Sicilia e le 2P in uno degli scenari per la Mortara che andro' a pubblicare nei prossimi giorni ma non mi hanno dato problemi al riguardo.  :uhm

Avevo provato ad utilizzarli anche sulla Nettuno Campoleone ma anche lì mi hanno dato gli stessi problemi.
A me nessun problema sulla Nettuno-Campoleone...
Connesso

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #1295 il: 18 Dicembre 2017 - 21:39:55 »

A rigor di cronaca pero' ho diversi rotabili ASTW su alcuni scenari della Sicilia e le 2P in uno degli scenari per la Mortara che andro' a pubblicare nei prossimi giorni ma non mi hanno dato problemi al riguardo.  :uhm
Marco, quali sono esattamente gli scenari che li provo?
 :pollicesu

Se non ricordo male il R2230 "Palagonia-Catania" e il merci "Cannizzaro-Palagonia" che vedono la E402P, mentre un po' in tutti gli scenari ci sono le E633 modificate ATSW, ce n'è poi uno che vede i carri Gabs ma onestamente non ricordo quale, dovrei passarli tutti in rassegna..comunque stiamo parlando solo dei miei scenari.
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #1296 il: 18 Dicembre 2017 - 21:53:59 »

Può darsi che io abbia un'installazione molto vecchia del provider o magari non ho installato correttamente, se a voi funziona è un problema mio.
Connesso
Alessandro Galimi

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.325
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #1297 il: 19 Dicembre 2017 - 00:02:37 »

Ho provato lo scenario R2230 Palagonia-Catania, ma ho avuto subito un crash in fase di caricamento.
Con RWTools ho allora sostituito tutto il materiale ATSW e con Notepad++ ho rimosso il provider ATSW dal file ScenarioProperties.xml
Fatto ciò lo scenario fila liscio senza problemi molto fluido almeno fino a Catania Bicocca dove ho smesso, uscendo senza crash. :pollicesu
Il problema ATSW quindi sembra esserci (Alex, sarei curioso di sapere come l'hai beccato... :asd).
Certo ho notato che allo scalo di Bicocca scendo a 13/14 fps! Evidentemente troppi binari... :asd
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

Tarik P

  • Utente esperto
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 164
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #1298 il: 19 Dicembre 2017 - 06:43:26 »

È previsto un QD con la tratta dopo la versione finale? :)
Connesso
Tarik Pasic

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #1299 il: 19 Dicembre 2017 - 07:05:39 »

...
Il problema ATSW quindi sembra esserci (Alex, sarei curioso di sapere come l'hai beccato... :asd).
...

Ricordi che avevo creato un nuovo scenario con orario pensando che il problema fosse legato alla tipologia? Bene, all'inizio lo scenario funzionava bene, poi, man mano che facevo ogni singola modifica, facevo il test per verificare che non ci fossero problemi; dopo aver aggiunto il provider atsw ha iniziato a crashare uscendo dallo scenario; inoltre non mi permetteva di disabilitarlo dall'editor perchè, ogni volta che lo disattivavo, RW crashava all'istante; così sono andato a ricontrollare tutti gli scenari che presentavano il problema ed ho visto che avevano il provider atsw attivo; dopo aver visto che rimuovendolo andava tutto a posto, la conclusione è stata ovvia  :pollicesu
« Ultima modifica: 19 Dicembre 2017 - 07:31:16 da Alex656 »
Connesso
Alessandro Galimi

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #1300 il: 21 Dicembre 2017 - 23:21:04 »

sbaglio o il provider atsw è uno dei creatori di rotabili Italiani? comunque adesso che lo so eliminerò anche io il provider, pensate che questi errori possano verificarsi anche sulle altre rotte? ve lo chiedo perché il mio railworks crasha spesso e non vorrei che fosse proprio questo provider a causarne il crash!
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.325
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #1301 il: 22 Dicembre 2017 - 00:36:50 »

...pensate che questi errori possano verificarsi anche sulle altre rotte? ve lo chiedo perché il mio railworks crasha spesso e non vorrei che fosse proprio questo provider a causarne il crash!
Sembra di si, almeno nel mio caso e quello di Alex...
Forse prima funzionavano e poi dopo qualche aggiornamento non più, chissà... :uhm
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #1302 il: 22 Dicembre 2017 - 01:01:05 »

sbaglio o il provider atsw è uno dei creatori di rotabili Italiani? comunque adesso che lo so eliminerò anche io il provider, pensate che questi errori possano verificarsi anche sulle altre rotte? ve lo chiedo perché il mio railworks crasha spesso e non vorrei che fosse proprio questo provider a causarne il crash!

Andrea, non saprei che dirti: come detto prima io li ho in alcuni scenari siciliani e, almeno io, non vedo problemi.
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.325
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #1303 il: 22 Dicembre 2017 - 08:23:24 »

sbaglio o il provider atsw è uno dei creatori di rotabili Italiani? comunque adesso che lo so eliminerò anche io il provider, pensate che questi errori possano verificarsi anche sulle altre rotte? ve lo chiedo perché il mio railworks crasha spesso e non vorrei che fosse proprio questo provider a causarne il crash!

Andrea, non saprei che dirti: come detto prima io li ho in alcuni scenari siciliani e, almeno io, non vedo problemi.
Marco, hai riprovato il Palagonia Catania?
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #1304 il: 22 Dicembre 2017 - 12:16:46 »

Pensi che con gli ultimi aggiornamenti sia cambiato qualcosa?  :uhm
Vabbè stasera mi faccio un giro in Sicilia.  :smoke
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg
Pagine: 1 ... 85 86 [87] 88 89 ... 129   Vai su