Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 84 85 [86] 87 88 ... 129   Vai giù

Autore Topic: Torino-Bardonecchia (Modane) e SFM Torino  (Letto 669341 volte)

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #1275 il: 17 Dicembre 2017 - 18:43:58 »

A quanto so io la catenaria è italiana fino praticamente alla stazione....
Connesso
Andrea
codadeltreno.com

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #1276 il: 17 Dicembre 2017 - 18:44:37 »

PROBLEMA RISOLTOOOOOO  :buona_notizia :buona_notizia :buona_notizia :buona_notizia :buona_notizia

I crash nei miei scenari erano dovuti all'abilitazione del provider ATSW; rimuovendo eventuali rotabili e soprattutto disabilitando il provider va tutto a posto  :pollicesu :pollicesu

Meno male! Un problema in meno....
Connesso
Andrea
codadeltreno.com

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.324
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #1277 il: 17 Dicembre 2017 - 18:58:38 »

PROBLEMA RISOLTOOOOOO  :buona_notizia :buona_notizia :buona_notizia :buona_notizia :buona_notizia

I crash nei miei scenari erano dovuti all'abilitazione del provider ATSW; rimuovendo eventuali rotabili e soprattutto disabilitando il provider va tutto a posto  :pollicesu :pollicesu
Sono molto contento della soluzione. :pollicesu
Mi chiedo però il perché di tale comportamento :confuso
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

Gio1997

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 264
  • Forza Inter!!!
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #1278 il: 17 Dicembre 2017 - 19:02:33 »

 :pollicesu

 
« Ultima modifica: 17 Dicembre 2017 - 19:04:37 da Gio1997 »
Connesso
Giovanni Lauricella

Tarik P

  • Utente esperto
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 164
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #1279 il: 17 Dicembre 2017 - 19:04:42 »

PROBLEMA RISOLTOOOOOO  :buona_notizia :buona_notizia :buona_notizia :buona_notizia :buona_notizia

I crash nei miei scenari erano dovuti all'abilitazione del provider ATSW; rimuovendo eventuali rotabili e soprattutto disabilitando il provider va tutto a posto  :pollicesu :pollicesu

Se avessi saputo che hai il provider ATSW te l'avrei detto di rimovere subito questo provider perché ho avuto molti problemi di crash con ATSW nel gioco anche io.
Connesso
Tarik Pasic

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #1280 il: 17 Dicembre 2017 - 19:05:18 »

PROBLEMA RISOLTOOOOOO  :buona_notizia :buona_notizia :buona_notizia :buona_notizia :buona_notizia

I crash nei miei scenari erano dovuti all'abilitazione del provider ATSW; rimuovendo eventuali rotabili e soprattutto disabilitando il provider va tutto a posto  :pollicesu :pollicesu
Sono molto contento della soluzione. :pollicesu
Mi chiedo però il perché di tale comportamento :confuso

Boh, la cosa strana è che basta solo che ci sia abilitato il provider ATSW , anche se non viene utilizzato alcun rotabile; potrebbe essere un riferimento ad qualche DLC che non ho, comunque poco male, sto risistemando gli scenari con RWtools sostituendo le 2 piani che usavo per i treni I.A. Dopo averle sostitute elimino manualmente il provider ATSW dalla lista in "ScenarioProperties.xml" et voilà tutto funziona a meraviglia.
Vi chiedo una cortesia: se avete 2 minuti da buttare, potete provare ad abilitare il provider ATSW e piazzare una 2 piani su un vostro scenario di test (non su uno definitivo ovviamente!) per vedere se il problema si verifica anche a voi? Giusto per fare la prova del 9!
Connesso
Alessandro Galimi

Tarik P

  • Utente esperto
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 164
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #1281 il: 17 Dicembre 2017 - 19:08:59 »

Ho appena visto il video che collega bardonecchia a Modane, molto bello complimenti, ma secondo me sarebbe più realistico con la catenaria Francese... Comunque Complimenti davvero una gran bella Route  :pollicesu

Per me non mi importa che la catenaria non è francese, è bene che la tratta finisce in Francia nonostante altri dettagli. Con il QD sarebbe un vero piacere guidare un treno su questa linea.
Connesso
Tarik Pasic

Gio1997

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 264
  • Forza Inter!!!
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #1282 il: 17 Dicembre 2017 - 19:11:43 »

Era semplicemente un osservazione tutto qui.
Connesso
Giovanni Lauricella

Tarik P

  • Utente esperto
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 164
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #1283 il: 17 Dicembre 2017 - 19:14:14 »

Era semplicemente un osservazione tutto qui.

Si, capisco. Magari puo vedere con Alain dopo che la sua tratta fino a Modane è finita.
Connesso
Tarik Pasic

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #1284 il: 17 Dicembre 2017 - 19:33:00 »

Si può vedere qui..
https://www.youtube.com/watch?v=Fq5BV4fj3p4&t=42s

fino al min 3:15 la catenaria è italiana, poi diventa (credo) francese.. Ma onestamente mettere per un km un asset nuovo mi sembrava poco necessario e una complicazione non super necessaria.

Comunque si fa per parlare, e come avete visto, se l'idea mi piace, io la metto in pratica... In questo caso, siccome ho la sindrome da pubblicazione e siccome non mi sembrano esserci più problemi, vorrei chiudere la prima release qui...
Connesso
Andrea
codadeltreno.com

Gio1997

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 264
  • Forza Inter!!!
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #1285 il: 17 Dicembre 2017 - 19:44:48 »

Ho visto il video e devo dire che la catenaria e tutta italiana a parte qualche km.  :pollicesu
Poi disabilitando il provider ATSW,  Rw e andato in crash.
Connesso
Giovanni Lauricella

Tarik P

  • Utente esperto
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 164
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #1286 il: 17 Dicembre 2017 - 20:13:43 »

Ho visto il video e devo dire che la catenaria e tutta italiana a parte qualche km.  :pollicesu
Poi disabilitando il provider ATSW,  Rw e andato in crash.

Magari bisogna verificare con il Errorlog del gioco e poi mettere il messagio qui.
Connesso
Tarik Pasic

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.324
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #1287 il: 17 Dicembre 2017 - 20:32:39 »

PROBLEMA RISOLTOOOOOO  :buona_notizia :buona_notizia :buona_notizia :buona_notizia :buona_notizia

I crash nei miei scenari erano dovuti all'abilitazione del provider ATSW; rimuovendo eventuali rotabili e soprattutto disabilitando il provider va tutto a posto  :pollicesu :pollicesu
Sono molto contento della soluzione. :pollicesu
Mi chiedo però il perché di tale comportamento :confuso

Boh, la cosa strana è che basta solo che ci sia abilitato il provider ATSW , anche se non viene utilizzato alcun rotabile; potrebbe essere un riferimento ad qualche DLC che non ho, comunque poco male, sto risistemando gli scenari con RWtools sostituendo le 2 piani che usavo per i treni I.A. Dopo averle sostitute elimino manualmente il provider ATSW dalla lista in "ScenarioProperties.xml" et voilà tutto funziona a meraviglia.
Vi chiedo una cortesia: se avete 2 minuti da buttare, potete provare ad abilitare il provider ATSW e piazzare una 2 piani su un vostro scenario di test (non su uno definitivo ovviamente!) per vedere se il problema si verifica anche a voi? Giusto per fare la prova del 9!
Confermo quanto scritto da Alex. Ho inserito materiale ATSW in un mio scenario funzionante e sono apparsi i crash. Addirittura va in crash il solo disabilitare il provider.
Devo controllare però se questo accade anche in altre tratte.
 :pollicesu
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #1288 il: 17 Dicembre 2017 - 21:04:14 »

Per chi è pratico di xml, per disabilitare il provider ATSW da uno scenario esistente bisogna:
- eliminare o sostituire tutti i rotabili ATSW dallo scenario tramite rwtools;
- individuare la cartella che contiene lo scenario (è indicata su rwtools)
- modificare il file "ScenarioProperties.xml" con un editor come notepad++ che permette di eliminare il tag del provider ATSW mostrato nello screenshot

Per Robix61: succede anche su altre tratte  :pollicesu
« Ultima modifica: 17 Dicembre 2017 - 21:06:11 da Alex656 »
Connesso
Alessandro Galimi

Tarik P

  • Utente esperto
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 164
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #1289 il: 17 Dicembre 2017 - 22:36:57 »

Anche io puo confermare che succede crash su altre tratte. Il provider ATSW sembra molto difficile da usare ma non mi importa l'ho rimosso molte settimane fa.
Connesso
Tarik Pasic
Pagine: 1 ... 84 85 [86] 87 88 ... 129   Vai su