Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 46 47 [48] 49 50 ... 129   Vai giù

Autore Topic: Torino-Bardonecchia (Modane) e SFM Torino  (Letto 669079 volte)

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #705 il: 08 Ottobre 2017 - 11:42:24 »

Ottimo, ci speravo, ti rinnovo i miei complimenti per il superlavoro di aggiustatura e riprogrammazione degli script dei segnali.
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #706 il: 08 Ottobre 2017 - 17:24:57 »

Ciao a tutti.
Ho messo in DB (sperando di non aver fatto errori di sorta) i seguenti contenuti

1) Zip "To-Ba Rel Beta 3".
Il file contiene la ultima release Beta della route con i nuovi segnali già inseriti.

2) Zip "Pack Segnali FS RI Rel 1_0".
Il file contiene il pack dei nuovi segnali è va obbligatoriamente installato con le TS Utilities per ptoer procedere al test della route, in quanto come spiegato in topic precedenti per non disturbare il pack originale, i nuovi script sono stati iinseriti in un pack completamente nuovo. Leggete il breve Readme per chiarimenti.

3) Zip "Pack Segnaletica Linea Rel 2_1".
Piccola modifica del pack già presente in download con nuovi script per la gestione dei segnali deviatoio che venivano erroneamente posizionati in game e il cui errore è stato segnalato da Obelix73. Disinstallate il precedente e installate questo (non è mandatorio per il funzionamento della To-Ba ma visto che tali segnali sono usati, è raccomandato per evitare errati aspetti dei segnali stessi).

Fatemi sapere se ci sono problemi....

NOTA per Littorino.... Volendo puoi sostituire il Pack Segnaletica Linea Rel 2.0 con quello in mia DB nella sezione download. Le immagini non cambiano ma solo la versione, comunque il pack è già completo dei soliti file a te necessari, compreso il readme rivisto....

Buon divertimento.... (speriamo)
« Ultima modifica: 08 Ottobre 2017 - 17:57:11 da Andrea66 »
Connesso
Andrea
codadeltreno.com

ACTrains

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 40
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #707 il: 08 Ottobre 2017 - 18:21:31 »

Grazie Andrea!!!
La provo subito  :applausi :applausi :applausi
Connesso
Alessio

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #708 il: 08 Ottobre 2017 - 18:30:23 »

PS Ovviamente chi ha avuto modo di scaricare gli n-mila pack che servono in precedenza, non ha bisogno di altro oltre a quelli appena inseriti.

Chi non avesse tutti i pack, lo faccia presente, per ora non li ho rimessi in DB per non saturarlo....
Connesso
Andrea
codadeltreno.com

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #709 il: 08 Ottobre 2017 - 19:42:13 »

Ok procedo, io dovrei aver tutto.

Chi aveva installato la precedente beta della tua tratta che fala disinstalla, sovrascrive ?

In questi gg la provo e ti dico :pollicesu
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #710 il: 08 Ottobre 2017 - 20:01:58 »

Teoricamente le route precedenti non avevano installazione, quindi cancellatela di brutto e ricopiate la nuova route.... :pollicesu :pollicesu
Connesso
Andrea
codadeltreno.com

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #711 il: 08 Ottobre 2017 - 20:20:40 »

Sto effettuando il primo test: scenario da Torino P.N. a Bardonecchia partendo da scenario creato con versione precedente della route:  aggiunto consist statici e treni A.I, salvato e caricato più volte sia in editor che in game; ho quasi concluso lo scenario e, per ora, tutto ok, nessun salvataggio anomalo, nessun blocco in game, si è solo piantato un paio di volte dopo uso intensivo dell'editor ma questo credo sia normale. La partita ora si può salvare e ricaricare senza problemi  :pollicesu :pollicesu :pollicesu :pollicesu
Connesso
Alessandro Galimi

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #712 il: 08 Ottobre 2017 - 20:34:23 »

Sto effettuando il primo test: scenario da Torino P.N. a Bardonecchia partendo da scenario creato con versione precedente della route:  aggiunto consist statici e treni A.I, salvato e caricato più volte sia in editor che in game; ho quasi concluso lo scenario e, per ora, tutto ok, nessun salvataggio anomalo, nessun blocco in game, si è solo piantato un paio di volte dopo uso intensivo dell'editor ma questo credo sia normale. La partita ora si può salvare e ricaricare senza problemi  :pollicesu :pollicesu :pollicesu :pollicesu

A me si pianta, molto meno di prima, solo se faccio modifiche successive su route o scenari e cerco di ri-pilotare immediatamente. Credo che a volte vada in confusione, mentre non mi si è più piantato entrando e giocando. Credo che questo sia un problema di RW su route di un certo spessore. credo che vada in confusione se si modifica, rilancia, ri-modifica, ri-lancia...

Bene, speriamo che tu non sia l'unico a avere risultati promettenti....
Grazie!
Connesso
Andrea
codadeltreno.com

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #713 il: 08 Ottobre 2017 - 20:43:19 »

Questi blocchi in editor ogni tanto confermo li ho anche io sulla mia tratta :pollicesu
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #714 il: 08 Ottobre 2017 - 21:11:00 »

Io ho provato un free roam da bussoleno verso modane con 464 e vagoni MDVC, a livello di scenario nessun problema, a livello di loco mi si è piantata in salita quindi non sono arrivato a bussoleno ora  sto lavorando su uno scenario nuovo!
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #715 il: 08 Ottobre 2017 - 22:37:54 »

Andrea, il pack segnaletica di linea (aggiornato a 2.1) posso installarlo tranquillamente  :uhm :uhm

Non va a fare modifiche alle centinaia di cartelli tuoi già posati vero ??  :uhm :uhm
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #716 il: 08 Ottobre 2017 - 22:44:53 »

Segnalo che, arrivando da porta Susa in direzione Bardonecchia, appena usciti dal tunnel, manca la palificazione per un piccolo tratto; non so se sia un problema mio, magari non ho la palificazione completa; per ora è l'unico punto in cui ho individuato il problema; da P.N. a Bardonecchia non ho notato problemi simili.
« Ultima modifica: 08 Ottobre 2017 - 22:54:52 da Alex656 »
Connesso
Alessandro Galimi

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #717 il: 08 Ottobre 2017 - 23:29:38 »

Andrea, il pack segnaletica di linea (aggiornato a 2.1) posso installarlo tranquillamente  :uhm :uhm

Non va a fare modifiche alle centinaia di cartelli tuoi già posati vero ??  :uhm :uhm

no, vai tranquillo...
Connesso
Andrea
codadeltreno.com

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #718 il: 09 Ottobre 2017 - 08:11:05 »

Segnalo che, arrivando da porta Susa in direzione Bardonecchia, appena usciti dal tunnel, manca la palificazione per un piccolo tratto; non so se sia un problema mio, magari non ho la palificazione completa; per ora è l'unico punto in cui ho individuato il problema; da P.N. a Bardonecchia non ho notato problemi simili.

Credo sia un problema tuo anche se strano succeda solo li. Quello che not è che ti manca anche tutta la vegetazione. Qui è come compare a me in editor...
Hai settaggi di dettaglio bassi?

I pali in quella sezioni sono gli standard di Claudio...
Connesso
Andrea
codadeltreno.com

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #719 il: 09 Ottobre 2017 - 08:12:50 »

Io ho provato un free roam da bussoleno verso modane con 464 e vagoni MDVC, a livello di scenario nessun problema, a livello di loco mi si è piantata in salita quindi non sono arrivato a bussoleno ora  sto lavorando su uno scenario nuovo!

Fammi sapere se con un nuovo scenario il problema scompare. Se non scompare fammi bene capire esattamente dove il sistema va in crash (al passaggio di un segnale, al cambio di una tile, etc) ... Speriamo non si ripeta... :uhm :uhm
Connesso
Andrea
codadeltreno.com
Pagine: 1 ... 46 47 [48] 49 50 ... 129   Vai su