Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 37 38 [39] 40 41 ... 129   Vai giù

Autore Topic: Torino-Bardonecchia (Modane) e SFM Torino  (Letto 674466 volte)

Settebello

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 515
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #570 il: 24 Aprile 2017 - 20:39:38 »

Parlare con Giovanni Grasso la vedo molto dura,
ormai ha abbandonato la simfer.
L'unico che puoi contattare è Nicola Mangialardo, che faceva parte
anche Lui di Railsim , lo trovi su Facebbok

« Ultima modifica: 24 Aprile 2017 - 20:42:10 da Settebello »
Connesso
Gabriele

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.325
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #571 il: 24 Aprile 2017 - 22:06:02 »

Ho caricato lo scenario che ho creato per la Torino Bardonecchia " euronight Venezia Parigi e il pachetto originale Traxx 140 di railsim.it che comprende la 483.
Contestualmente ho contattato Giovanni Grasso autore del 3d originale per chiedergli il permesso per ventuali repaint e pubblicazione del suo lavoro dato che Railsim.it ha chiuso i battenti.
Ho difficoltà a reperire questi rotabili. Ci sono link diretti da cui scaricare o altri modi per averli?
Grazie.
 
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #572 il: 24 Aprile 2017 - 23:17:05 »

 TGV                                     http://www.railsim-fr.com/forum/index.php?app=downloads&showfile=612
fs e626                                  http://www.amicitreni.org/download/comment.php?dlid=2974&ENGINEsessID=375c435a915110713a53d7a0eeb9ae05
Fs e655/656                            http://www.amicitreni.org/download/comment.php?dlid=821&ENGINEsessID=375c435a915110713a53d7a0eeb9ae05
fs e 633                                  http://www.amicitreni.org/download/comment.php?dlid=417&ENGINEsessID=375c435a915110713a53d7a0eeb9ae05

ecco qui i rotabili che ti mancano!
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.325
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #573 il: 25 Aprile 2017 - 15:15:12 »

Dunque, premetto che tutti i rotabili che mi mancano (a parte la versione richiesta del TGV) li ho installati fin dal tempo del loro rilascio. Il fatto è che i file richiesti non sono quelli delle installazioni originali di cui ai link.
Ma vediamo...

Riguardo la E626, lo scenario richiede il file FS_E626_193.bin che non c’è nella installazione originale, anche se si tratta forse di una svista. Infatti c’è il file FS_E626_194.bin

Riguardo la E656, vengono richiesti i due file E656_XMPR1_A.bin e E656_XMPR1_B.bin che non ci sono nella installazione originale, dove troviamo invece i file E656_XMPR_A.bin (e _B). Manca il numero 1 dopo XMPR.

Infine riguardo le E633, i file richiesti hanno un suffisso “[RSITALIA]” che non c’è nei file dell’installazione originali.
Esempio: ...\FS_E633_PACK\Default\Engine\[RSITALIA]E633_XMPR2_Serie200_v1.bin

Forse hai fatto delle personalizzazioni?
Ciao :pollicesu
« Ultima modifica: 25 Aprile 2017 - 15:19:47 da robix61 »
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.325
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #574 il: 25 Aprile 2017 - 16:37:09 »

Ho sostituito i rotabili mancanti con altri.
Non riesco a giocare lo scenario, subito dopo il primo messaggio va in crash con il solito Railworks ha smesso di funzionare.
Ho controllato in editor il posizionamento e l'integrità di quasi tutti i convogli. Dico quasi tutti perchè a Torino PN e al Lingotto non riesco ad arrivarci (mi sembra siano le zone più densamente popolate). Clicco con CTRL sulla mappa 2D il binario su cui voglio spostarmi, poi sulla freccia della bussola in alto e quindi crash, questa volta con la finestra di errore allegata (E_OUTOFMEMORY...ecc ecc). Se entro in editor Route (non Scenari) riesco invece ad arrivarci senza problemi.
Allora ho abbassato tutte le opzioni grafiche a zero (mi riferisco alle barre orizzontali regolabili), sono rientrato e questa volta riesco a raggiungere queste zone, anche se però vedo si e no i binari e il segnalamento e poco più, tutto il resto manca. In ogni caso lo scenario va in crash lo stesso.
Non so se queste osservazioni potranno essere utili...
Cercherò di fare altre prove.
Comunque di per se la Route è fantastica, speriamo si riesca a sistemarla.
 :pollicesu
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #575 il: 25 Aprile 2017 - 22:01:49 »

no no nessuna personalizzazione, sono rotabili che ho installato nel tempo, probabilmente la 656 era quella di railsim.it ma chi si ricorda....Io riesco a giocare tutto lo scenario con qualche calo di fps nelle stazioni sotterranee e nei tunnel di collegamento.
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #576 il: 25 Aprile 2017 - 22:29:47 »

Non riesco a giocare lo scenario, subito dopo il primo messaggio va in crash con il solito Railworks ha smesso di funzionare.
Ho controllato in editor il posizionamento e l'integrità di quasi tutti i convogli. Dico quasi tutti perchè a Torino PN e al Lingotto non riesco ad arrivarci (mi sembra siano le zone più densamente popolate). Clicco con CTRL sulla mappa 2D il binario su cui voglio spostarmi, poi sulla freccia della bussola in alto e quindi crash, questa volta con la finestra di errore allegata (E_OUTOFMEMORY...ecc ecc). Se entro in editor Route (non Scenari) riesco invece ad arrivarci senza problemi.
Allora ho abbassato tutte le opzioni grafiche a zero (mi riferisco alle barre orizzontali regolabili), sono rientrato e questa volta riesco a raggiungere queste zone, anche se però vedo si e no i binari e il segnalamento e poco più, tutto il resto manca. In ogni caso lo scenario va in crash lo stesso.
Non so se queste osservazioni potranno essere utili...

 :pollicesu
Sergio, la route è pesante e nella zona Lingotto - Porta Nuova rasenta e supera in gaming i 3gB di uso memoria che rischia di portare il crash (da mie prove, dai 3,2gB  ai 3,3gB quasi sempre avviene il crash). Può anche essere a quantità più piccole se altri programmi stanno girando in parallelo.

Io non riesco tanto a lavorarci in questi giorni, ma cercherò di alleggerire ancora quella zona.
Hai già scaricato la versione attuale che in quelle zone è un po' più leggera?

Connesso
Andrea
codadeltreno.com

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.325
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #577 il: 25 Aprile 2017 - 23:23:50 »

Sergio, la route è pesante e nella zona Lingotto - Porta Nuova rasenta e supera in gaming i 3gB di uso memoria che rischia di portare il crash (da mie prove, dai 3,2gB  ai 3,3gB quasi sempre avviene il crash). Può anche essere a quantità più piccole se altri programmi stanno girando in parallelo.

Io non riesco tanto a lavorarci in questi giorni, ma cercherò di alleggerire ancora quella zona.
Hai già scaricato la versione attuale che in quelle zone è un po' più leggera?
Io sono Roberto... :occhiolino

Si si, ho la Beta 3
 :pollicesu
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #578 il: 26 Aprile 2017 - 08:24:28 »


Io sono Roberto... :occhiolino

Si si, ho la Beta 3
 :pollicesu

Eh si, non so neanche perchè ho scritto Sergio  :martello :martello
Connesso
Andrea
codadeltreno.com

Settebello

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 515
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #579 il: 27 Aprile 2017 - 10:36:12 »

Dove trovo questi rotabili ?
Grazie
X Andrea Luigi , non hai modificato i rotabili fisicamente , hai solo modificato il Loro nome ,
il che non sia fa , altrimenti nessuno riuscirà a trovarli.
La 633 quando la installi , il nome viene scritto così : E633_XMPR2_Serie200_v1.bin
Tu l' hai modificato in questo modo : [RSITALIA]E633_XMPR2_Serie200_v1.bin
Facendo questo mandi in tilt gli utenti.
Connesso
Gabriele

Settebello

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 515
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #580 il: 27 Aprile 2017 - 17:44:29 »

Trovati i rotabili, mi manca solo questo: RSItalia\Addon\RailVehicles\Electric\E483_PACK\Default\Engine\E483_MRC.bin
Non è il pack presente su AT , perchè non è presente questa : E483_MRC
a meno che , non ia stato modificato il nome ( come già successo )
Connesso
Gabriele

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #581 il: 27 Aprile 2017 - 18:29:16 »

Dove trovo questi rotabili ?
Grazie
X Andrea Luigi , non hai modificato i rotabili fisicamente , hai solo modificato il Loro nome ,
il che non sia fa , altrimenti nessuno riuscirà a trovarli.
La 633 quando la installi , il nome viene scritto così : E633_XMPR2_Serie200_v1.bin
Tu l' hai modificato in questo modo : [RSITALIA]E633_XMPR2_Serie200_v1.bin
Facendo questo mandi in tilt gli utenti.

Utente Settebello ti sbagli perché io non ho modificato nulla tanto meno il file bin. Se dico che non l' ho fatto non l' ho fatto punto, se l' avessi fatto non avrei nessun problema a dirlo, il suffisso RSITALIA che è lo stesso che ha il rotabile 483 mi fa pensare che sia la versione che scaricai tempo fa dal sito Railsim.it. Come ho già scritto sono rotabili che ho scaricato nel tempo, al limite la mia colpa è di non aver controllato la versione del rotabile che ho usato per lo scenario. A titolo personale ti consiglio di moderare il tono delle tue risposte e non insinuare cose di cui non sei certo. :nono
Grazie

Il pack 483 è nella  cartella DB ( andreago71/scaenario Torino Bardonecchia ) sotto il nome originale che gli diedero i creatori del sito Railsim.it come Traxx F140DC.rar, come già specificato ho contattato l' autore del 3D per chiedergli il permesso di ridistribuire il pack ed eventuali repaint!
« Ultima modifica: 27 Aprile 2017 - 18:43:25 da andreago71 »
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin

Settebello

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 515
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #582 il: 27 Aprile 2017 - 18:46:10 »

E' un rotabile che hai scaricato , da come si deduce e da come hai indicato a ROBIX61, da AT
e nessun rotabile scaricato da AT , presenta quella dicitura [RSITALIA]
Per questo motivo , non sapendo come modificare il nome , l'utente ROBIX61
ha dovuto sostituire quel rotabile , altrimenti non avrebbe MAI potuto giocare questo scenario.

Nella cartella DB di Andreago71 , nel file " Traxx F140DC.rar " NON c'è questa loco :  "RSItalia\Addon\RailVehicles\Electric\E483_PACK\Default\Engine\E483_MRC.bin "
Anche perchè quello che mi hai indicato è un'ASSETS di RAILSIM e no di RSItalia
Connesso
Gabriele

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #583 il: 27 Aprile 2017 - 18:49:40 »

E' un rotabile che hai scaricato , da come si deduce e da come hai indicato a ROBIX61, da AT
e nessun rotabile scaricato da AT , presenta quella dicitura [RSITALIA]
Per questo motivo , non sapendo come modificare il nome , l'utente ROBIX61
ha dovuto sostituire quel rotabile , altrimenti non avrebbe MAI potuto giocare questo scenario.

Nella cartella DB di Andreago71 , nel file " Traxx F140DC.rar " NON c'è questa loco :  "RSItalia\Addon\RailVehicles\Electric\E483_PACK\Default\Engine\E483_MRC.bin "
Anche perchè quello che mi hai indicato è un'ASSETS di RAILSIM e no di RSItalia

La cartella che ho indicato nel messaggio precedente è andreago71/scenario Torino Bardonecchia. se non ci credi puoi rileggere! Il rotabile con suffisso RSitalia li ho scaricati dal sito Railsim.it non da AT.net...
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin

Settebello

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 515
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #584 il: 27 Aprile 2017 - 20:36:32 »

Io ti ripeto che se scarico ed installo quel rotabile, già fatto,
controllando con RWtools , risulta SEMPRE MANCANTE
Connesso
Gabriele
Pagine: 1 ... 37 38 [39] 40 41 ... 129   Vai su