Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 34 35 [36] 37 38 ... 129   Vai giù

Autore Topic: Torino-Bardonecchia (Modane) e SFM Torino  (Letto 669234 volte)

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #525 il: 07 Aprile 2017 - 07:06:19 »

Ho riprovato lo scenario di Alex dopo però aver fatto un paio di correzioni, ho reimpostato a binario 2 Chiomonte (da editor ho visto che il dispatcher faceva in effetti vari casini di manovre avanti e indietro) e alla stazione successiva (scusate adesso non ricordo il nome, anche li con dispatcher incasinato) e sono risucito a finirlo correttamente.
Tuttavia confermo che se salvo con F2, poi va in crash quando si ricarica. Anche questo andrebbe sistemato.
Per il momento è tutto, continuerò a fare altre prove.
 :pollicesu

Come hai fatto a salvare? Anche io avevo provato a sistemarlo ma, dopo aver salvato, il solito crash.
Connesso
Alessandro Galimi

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #526 il: 07 Aprile 2017 - 08:22:30 »

Ho riprovato lo scenario di Alex dopo però aver fatto un paio di correzioni, ho reimpostato a binario 2 Chiomonte (da editor ho visto che il dispatcher faceva in effetti vari casini di manovre avanti e indietro) e alla stazione successiva (scusate adesso non ricordo il nome, anche li con dispatcher incasinato) e sono risucito a finirlo correttamente.
Tuttavia confermo che se salvo con F2, poi va in crash quando si ricarica. Anche questo andrebbe sistemato.
Per il momento è tutto, continuerò a fare altre prove.
 :pollicesu

Roberto, mi metti nella mia DB lo scenario come da te modificato? Grazie...
Connesso
Andrea
codadeltreno.com

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.324
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #527 il: 07 Aprile 2017 - 21:04:21 »

Ho riprovato lo scenario di Alex dopo però aver fatto un paio di correzioni, ho reimpostato a binario 2 Chiomonte (da editor ho visto che il dispatcher faceva in effetti vari casini di manovre avanti e indietro) e alla stazione successiva (scusate adesso non ricordo il nome, anche li con dispatcher incasinato) e sono risucito a finirlo correttamente.
Tuttavia confermo che se salvo con F2, poi va in crash quando si ricarica. Anche questo andrebbe sistemato.
Per il momento è tutto, continuerò a fare altre prove.
 :pollicesu

Come hai fatto a salvare? Anche io avevo provato a sistemarlo ma, dopo aver salvato, il solito crash.

Veramente non ho fatto nulla di particolare, i soliti comandi per salvare sia in editor scenari (cliccando sull'icona del dischetto la prima a sinistra nella barra delle icone), che durante la simulazione (F2). Ricaricare però una sessione salvata provoca il crash.
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.324
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #528 il: 07 Aprile 2017 - 21:06:25 »

Ho riprovato lo scenario di Alex dopo però aver fatto un paio di correzioni, ho reimpostato a binario 2 Chiomonte (da editor ho visto che il dispatcher faceva in effetti vari casini di manovre avanti e indietro) e alla stazione successiva (scusate adesso non ricordo il nome, anche li con dispatcher incasinato) e sono risucito a finirlo correttamente.
Tuttavia confermo che se salvo con F2, poi va in crash quando si ricarica. Anche questo andrebbe sistemato.
Per il momento è tutto, continuerò a fare altre prove.
 :pollicesu

Roberto, mi metti nella mia DB lo scenario come da te modificato? Grazie...

Fatto :pollicesu
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.523
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #529 il: 09 Aprile 2017 - 21:26:35 »

Ciao Andrea, un saluto a tutti,

in settimana conto di scaricare la tratta in oggetto e tutto il necessario per poterla provare e godere a fondo.

Ho visto in questi ultimi 15 giorni cica una serie di consigli, update, patch, ecc, ecc per arrivare credo a una situazione più o meno vicina alla versione 1,0. (situazione molto simile a quella da me vissuta per le tre release della To Ge negli anni scorsi)

Andrea, precisando che sono fermo appunto alla To Ge 3.0 e alla beta della 4.0 passata nelle tue mani ora, cosa devo fare e che cosa occorre scaricare oggi per poter partire in una condizione ideale della To Ba?

E' il caso di aspettare ancora qualche importante aggiornamento su DB ?

Grazie Claudio
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #530 il: 09 Aprile 2017 - 21:45:07 »

Ciao Claudio, tutto quello che serve è indicato nel readme su mio db. Il readme è buttato giù veloce ma spero sia abbastanza chiaro...

Li ci sono anche tutti i pack da installare (oltre a quelli menzionati nel readme e già nella sezione download).
Avendo tu la To-Ge, non dovresti avere altri problemi.

Consiglerei a tutti dopo l'installazione di fare una verifica con rw tools se qualcosa manca.

Come detto da altri purtoppo ci sono dei problemi di crash su scenari che dobbiamo ancora investigare... ma almeno puoi dare dei feedback anche tu...

Purtroppo in questi giorni nn ho avuto tempo per investigare oltre....

Se hai bisogno fammi un fischio  :pollicesu :pollicesu :pollicesu
Connesso
Andrea
codadeltreno.com

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.523
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #531 il: 14 Aprile 2017 - 22:38:30 »

Grandiosa e Fedelissima !!!

Qui sul forum non mi funzionano gli smile ma potessi applausi e faccine varie ci starebbero proprio bene.

Che dire, in alcuni passaggi mi sembrava davvero di vivere il viaggio reale.

Se non avrete mai modo di salire in Val di Susa, fatevi un giro su questa tratta a giusta velocità e godetevela... è proprio lei.

Tra l'altro fluida e senza alcun crash (con gli scenari in dotazione)

Ottimo lavoro, complimentoni, Claudio
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.891
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #532 il: 15 Aprile 2017 - 13:52:44 »

Citazione
Qui sul forum non mi funzionano gli smile ma potessi applausi e faccine varie ci starebbero proprio bene.

Ma hai provato a entrare nel forum con Chrome?
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #533 il: 15 Aprile 2017 - 15:10:27 »

Dici che ci si può già fare qualche scenario, o è meglio aspettare eventuali correzioni? Ad ogni modo un lavoro superlativo!
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #534 il: 15 Aprile 2017 - 19:06:37 »

Allora, oltre che di nuovo Buona PAsqua a tutti, direi che si possono fare gli scenari per due motivi.
A oggi non ho capito perchè alcuni scenari creati da altri vanno in crash in fase di avvio. Ritengo, o meglio non sono certissimo sia un problema della route...
Secondo motivo è che onestamente dopo il rush finale, in questo momento non ho tanto tempo da dedicarci.

Io vi proporrei di lasciare le cose per ora come stanno e di dare la possibilità di chi ha voglia tra di noi di fare e creare qualche scenario ben fatto e completo.
Facciamo tutti delle prove su questi scenari, e se riscontriamo un buon comportamento e stabilità, impacchetterei tutta la route e la farei pubblicare nella sezione specifica.

Per Litto, visto che non mi sembra nel frattempo ci siano state pesanti segnalazioni sugli asset, se vuoi ricominciare a pubblicare quelle nella cartella famosa del mio DB, io direi che ci togliamo (ti togli  :asd :asd) un po' di lavoro pian piano...

Grazie a tutti
Connesso
Andrea
codadeltreno.com

pdales

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 497
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #535 il: 15 Aprile 2017 - 19:48:06 »

Buona Pasqua a Tutti.
Ho realizzato questo scenario, se vi interessa lo metto in DB:
https://youtu.be/RePA0SHuzow
Connesso
Pasquale D'Alessandro

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.324
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #536 il: 15 Aprile 2017 - 20:17:29 »

Metti, metti...
 :pollicesu :asd
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #537 il: 15 Aprile 2017 - 20:26:39 »

Buona Pasqua a Tutti.
Ho realizzato questo scenario, se vi interessa lo metto in DB:
https://youtu.be/RePA0SHuzow

mi dice video non disponibile...
Connesso
Andrea
codadeltreno.com

pdales

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 497
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #538 il: 15 Aprile 2017 - 20:35:14 »

Connesso
Pasquale D'Alessandro

FabioF99

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 705
  • STC Trains and Railways Group
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #539 il: 15 Aprile 2017 - 20:44:34 »

anche a me segna video non disponibile  :shootme
Connesso
Fioriti Fabio

Membro Associazione Museo-Stazione Trieste Campo Marzio.
Pagine: 1 ... 34 35 [36] 37 38 ... 129   Vai su