Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 29 30 [31] 32 33 ... 129   Vai giù

Autore Topic: Torino-Bardonecchia (Modane) e SFM Torino  (Letto 669096 volte)

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.891
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #450 il: 31 Marzo 2017 - 12:03:11 »

Citazione
3d Trains bisogna cercarlo, purtroppo il pacchetto originale pre installazione io l'ho perso quando il mio servere è andato a ..

Lo si trova qui: https://www.3dtrains.com/products/rw/rural_landscapes.shtml pero' per scaricarlo gratuitamente occorrerebbe essere registrati.

E' lo stesso tipo di vegetazione che ho usato in quantità industriali per la Sicilia, se vi interessa posso vedere nei miei backup se trovo qualcosa ma al limite copiare la cartella dagli assets?

PS: non ho ancora provato la tua route (troppi impegni in agenda) ma, appena posso, con Vero Piacere.  :pollicesu
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #451 il: 31 Marzo 2017 - 12:15:18 »

Complimenti andre. Lavoro superlativo!!! Veramente un capolavoro.  :applausi :applausi :applausi :applausi :applausi :applausi :applausi :applausi :applausi :applausi :applausi :applausi :applausi :applausi :applausi :applausi
Mancherebbero solo la e 464 per divertirsi alla grandissima!!! Segnalo i seguenti problemi:
1) assenza dei tralicci della luce lato ferrovia (per intenderci quelli marroni presenti da Collegno a Bussoleno); ci sono soli i fili. Non ho installato per caso qualche pack?
2) mensole volanti nella stazione di Bussoleno.
3) segnalo anch'io i problemi segnalati da Alex656.
4) crash se vado a modificare nella modalità editor qualche cosa (volevo semplicemente far diventare più buie le gallerie). La cosa strana è che se ricarico gli scenari di default, il tutto va di nuovo in crash e devo andare a sostituire la cartella della route nella cartella content con quella originale. I crash si ripresentano se provo a fare qualche modifica sia sugli scenari che sulla route.


Per il punto 1, vedi post precedente mio in risposta a Sergio. Dovete installare il pack distribuzione enel che ho messo successivamente in DB. Deve essere la 2.0.
Per il 2, probabilmente vi manca il pack di Obelix73 con i pali che aveva aggiunto lui. Lo trovate sul suo DB (di Obelix73). PRima o poi verrà pubblicato. Tenete conto che lo scalo di Orbassano ha ancora parte della catenaria da finire, ma è un lavorone che sta facendo lui nei ritagli di tempo. Quando sarà pronto vedremo come integrarlo.
Per il 3 avevo in parte risposto a Alex
Per il 4 mi sembra molto strano che vada in crash con editor. Avete memoria a sufficienza? Quanta memoria avete nel pc?

Fatemi sapere
Connesso
Andrea
codadeltreno.com

Sampdoriano1992

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 472
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #452 il: 31 Marzo 2017 - 13:13:50 »

Risposta al punto 4): ho 1.52 Tb disponibili e 8 Gb di Ram. :pollicesu
Connesso
Lorenzo Bosia

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #453 il: 31 Marzo 2017 - 18:47:33 »

io ho modificato lo scenario Torino Porta Nuova- Bardonecchia, ho cambiato il treno originale con una FS-e655 , 8 carrozze Sncf Corail VU75 Low resolution ( simexpress ) e ho modificato il clima in estivo, nessun crash!
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #454 il: 31 Marzo 2017 - 20:32:39 »

Andrea devo chiederti una cosa, è strana ti dico subito, ho notato che nel pack aggiuntivo addon aggiunge le pitture del terreno dei binari, con provider se non vado errato addon (sotto cast), vado nella mia tratta ma non li trovo (eppure è abilitato  :uhm :uhm :uhm), allora sono andato in un altra tratta che uso x i test, anche li abilitato ma nulla.

Mi viene il dubbio e ritorno nella TO BA, e provo a pitturare in zone esterne senza nulla, li funziona.

Ti domando, ma non è possibile aggiungerli sulle altre tratte (va forse messa qualche stringa)  :uhm :uhm
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Stefano96

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 5
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #455 il: 01 Aprile 2017 - 00:18:21 »

Complimenti Andrea!!!
Davvero strepitosa questa ruote.  :stica
Personalmente sono rimasto fermo a MSTS fino a qualche anno fa e ho sempre cercato una TO - BA come si deve. Ovvero con Porta Susa sotterranea, la fermata di Grugliasco e altri perfezionamenti vari. Credo proprio di averla trovata qui su RI. Appena ho un po' di tempo (magari nel fine settimana provvederò ad installare TS è un altro volta abilitato a DropBox scaricherò la beta e quanto prima ti farò un feed back)
Connesso
Stefano

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #456 il: 01 Aprile 2017 - 08:09:45 »

Andrea devo chiederti una cosa, è strana ti dico subito, ho notato che nel pack aggiuntivo addon aggiunge le pitture del terreno dei binari, con provider se non vado errato addon (sotto cast), vado nella mia tratta ma non li trovo (eppure è abilitato  :uhm :uhm :uhm), allora sono andato in un altra tratta che uso x i test, anche li abilitato ma nulla.

Mi viene il dubbio e ritorno nella TO BA, e provo a pitturare in zone esterne senza nulla, li funziona.

Ti domando, ma non è possibile aggiungerli sulle altre tratte (va forse messa qualche stringa)  :uhm :uhm

Mi autoquoto da solo, nel pack texture c'è scritto tutto, il bello è che l'ho pure testato ma mi sono poi scordato di attivarli nella mia.

Mea culpa  :dentoni :dentoni :dentoni
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #457 il: 01 Aprile 2017 - 08:47:02 »

io ho modificato lo scenario Torino Porta Nuova- Bardonecchia, ho cambiato il treno originale con una FS-e655 , 8 carrozze Sncf Corail VU75 Low resolution ( simexpress ) e ho modificato il clima in estivo, nessun crash!

Sei riuscito anche ad aggiungere istruzioni di fermata con carico scarico passeggeri e convogli incrocianti? Se mi limito a sostituire il treno del player funziona anche a me ma se faccio altre modifiche mi butta fuori all'avvio dello scenario col "railworks.exe" ha smesso di funzionare. La cosa sembra sia collegata soprattutto ai treni incrocianti, ho provato anche ricontrollare i percorsi, sia utilizzando i portali come destinazione finale che binari reali.  :confuso
Connesso
Alessandro Galimi

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #458 il: 01 Aprile 2017 - 09:03:01 »

Andrea devo chiederti una cosa, è strana ti dico subito, ho notato che nel pack aggiuntivo addon aggiunge le pitture del terreno dei binari, con provider se non vado errato addon (sotto cast), vado nella mia tratta ma non li trovo (eppure è abilitato  :uhm :uhm :uhm), allora sono andato in un altra tratta che uso x i test, anche li abilitato ma nulla.

Mi viene il dubbio e ritorno nella TO BA, e provo a pitturare in zone esterne senza nulla, li funziona.

Ti domando, ma non è possibile aggiungerli sulle altre tratte (va forse messa qualche stringa)  :uhm :uhm

Volevo guardare stamattina, ma mi ricordavo di avere messo le istr. Anche perchè c'erano due passetti importanti da seguire, tipo l'ordine delle texture nel file, etc..
Ok.
Punto chiuso !


Mi autoquoto da solo, nel pack texture c'è scritto tutto, il bello è che l'ho pure testato ma mi sono poi scordato di attivarli nella mia.

Mea culpa  :dentoni :dentoni :dentoni
Connesso
Andrea
codadeltreno.com

Settebello

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 515
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #459 il: 01 Aprile 2017 - 11:34:59 »

Dopo problemi col lavoro , sono riuscito a provare la route , ma ho un problema.
A Torino P.N. non vedo i binari e i fili della catenaria , tutto il resto si vede.
Ho provato la TO - GE e la Sicilia , i binari e fili si vedono benissimo ,
non vorrei aver dimenticato di scaricare qualcosa.
Grazie
Connesso
Gabriele

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #460 il: 01 Aprile 2017 - 12:05:58 »

io ho modificato lo scenario Torino Porta Nuova- Bardonecchia, ho cambiato il treno originale con una FS-e655 , 8 carrozze Sncf Corail VU75 Low resolution ( simexpress ) e ho modificato il clima in estivo, nessun crash!

Sei riuscito anche ad aggiungere istruzioni di fermata con carico scarico passeggeri e convogli incrocianti? Se mi limito a sostituire il treno del player funziona anche a me ma se faccio altre modifiche mi butta fuori all'avvio dello scenario col "railworks.exe" ha smesso di funzionare. La cosa sembra sia collegata soprattutto ai treni incrocianti, ho provato anche ricontrollare i percorsi, sia utilizzando i portali come destinazione finale che binari reali.  :confuso

provo oggi e poi ti dico, proverò a creare uno scenario da zero!
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #461 il: 01 Aprile 2017 - 12:51:21 »

Dopo problemi col lavoro , sono riuscito a provare la route , ma ho un problema.
A Torino P.N. non vedo i binari e i fili della catenaria , tutto il resto si vede.
Ho provato la TO - GE e la Sicilia , i binari e fili si vedono benissimo ,
non vorrei aver dimenticato di scaricare qualcosa.
Grazie

Installato il pacchetto aggiornamento catenaria di Obelix che trovi in DB ?
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #462 il: 01 Aprile 2017 - 13:58:15 »

io ho modificato lo scenario Torino Porta Nuova- Bardonecchia, ho cambiato il treno originale con una FS-e655 , 8 carrozze Sncf Corail VU75 Low resolution ( simexpress ) e ho modificato il clima in estivo, nessun crash!

Sei riuscito anche ad aggiungere istruzioni di fermata con carico scarico passeggeri e convogli incrocianti? Se mi limito a sostituire il treno del player funziona anche a me ma se faccio altre modifiche mi butta fuori all'avvio dello scenario col "railworks.exe" ha smesso di funzionare. La cosa sembra sia collegata soprattutto ai treni incrocianti, ho provato anche ricontrollare i percorsi, sia utilizzando i portali come destinazione finale che binari reali.  :confuso

provo oggi e poi ti dico, proverò a creare uno scenario da zero!
Prima di insistere aspetto il tuo riscontro e quello di altri, magari ho sbagliato io qualcosa.
Connesso
Alessandro Galimi

Settebello

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 515
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #463 il: 01 Aprile 2017 - 14:24:10 »

Ho installato il pacchetto di Obelix , ma continuo a non vedere
sia i binari sia la catenaria
Connesso
Gabriele

Obelix73

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.423
  • "Lunga vita e Prosperità"
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #464 il: 01 Aprile 2017 - 14:58:12 »

Hai controllato il livello di dettaglio Gabriele ? A volte dipende da quello
Connesso
Andrea Irato
Pagine: 1 ... 29 30 [31] 32 33 ... 129   Vai su