Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 16 17 [18] 19 20 ... 36   Vai giù

Autore Topic: Oggetti RI by Fabiot  (Letto 250374 volte)

bluedunfly

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 689
  • Web Admin Rotabili Italiani
    • Mostra profilo
    • ARI Sezione di Pavia
Re:Oggetti RI by Fabiot
« Risposta #255 il: 13 Novembre 2013 - 09:03:13 »

E.... volevo farla anch'io per Trenord (Certosa di Pavia) ma se la stai già facendo tu ... inutile fare in due la stessa cosa.
Di contro, se ti serve qualcosa di non difficile te lo posso fare io  .... una mano lava l'altra ....  :occhiolino
Connesso
----------NIKON D90 18_55 VR & 70_300 VR---------------

Vedi, a me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano... Preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa che parla.

Condividere la conoscenza aumenta la ricchezza di tutti.

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Oggetti RI by Fabiot
« Risposta #256 il: 13 Novembre 2013 - 16:53:20 »

E.... volevo farla anch'io per Trenord (Certosa di Pavia) ma se la stai già facendo tu ... inutile fare in due la stessa cosa.
Di contro, se ti serve qualcosa di non difficile te lo posso fare io  .... una mano lava l'altra ....  :occhiolino

Si ormai mi sono messo e la faccio io  :pollicesu

Si se ho bisogno qualche cosa ti farò sapere  :pollicesu

Seconda versione di biglietteria Trenitalia, ancora in fase di modellazione, ho messo una texture provvisoria per prendere le misure dello schermo e i vari accessori  :pollicesu

a come vedete sul monitor sembrano sovrapposte non uno ma due schermate, quella giusta è quella che vedete per intero, l'altra è un errore in mappatura perché dovevo centrarlo con il cartello in alto, quindi è giusto.....  :asd

In questi giorni andrò a Vigevano nella mia stazione e farò la foto alla biglietteria Trenord, la prossima è quella  :pollicesu
« Ultima modifica: 13 Novembre 2013 - 16:56:34 da fabiot »
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Oggetti RI by Fabiot
« Risposta #257 il: 14 Novembre 2013 - 13:18:09 »

Grazie Fabio, se hai modo di passare qualcosa al riguardo, la provo volentieri.  :occhiolino
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Oggetti RI by Fabiot
« Risposta #258 il: 25 Novembre 2013 - 11:35:58 »

Primi screen di una stazione in costruzione, Ennio e Marco possono arrivarci facilmente :pollicesu

Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Oggetti RI by Fabiot
« Risposta #259 il: 25 Novembre 2013 - 13:05:21 »

E' per caso questa? Io ci arrivo a piedi in 25 minuti.  :asd

Buon lavoro Fabio.  :pollicesu
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Oggetti RI by Fabiot
« Risposta #260 il: 25 Novembre 2013 - 13:59:51 »

Marco da te nn me l'aspettavo che sbagliavi   :asd :asd   :nono

No è Vigevano, guardala bene dagli screen che ho postato  :pollicesu

nota bene il secondo screen e noti l'ingresso della stazione  :pollicesu


Dopo questa tocca ad Abbiategrasso e continuo in ordine della ferrovia, Parona sono solo due binari di sevizio e per il momento non la faccio, e poi continuo con tutte le altre, faccio Vigevano, Abbiategrasso (almeno i marciapiedi), Albairate (completa) e poi tutte le altre  :pollicesu
« Ultima modifica: 25 Novembre 2013 - 14:03:34 da fabiot »
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Oggetti RI by Fabiot
« Risposta #261 il: 30 Novembre 2013 - 21:11:05 »

Ciao a tutti, allora ho buone notizie riguardo due cose, una come spiegato nell'altro topic sono riuscito a fare i marciapiedi in 3d, metto l'anteprima del marciapiede, ho fatto una prima prova di esportazione ed è precisa, infatti come potete vedere non vedete il marciapiede sull'immagine di Google perché i miei sono proprio sopra e allineati alla massima precisione  :pollicesu

L'altra riguarda una richiesta di test di un pacchetto di terrapieni loft, è già in versione pubblicazione, quindi se è ok potete pubblicarla  :pollicesu

Sono già in DB  :pollicesu

X Fabio

Se testi questo pacchetto ed è ok puoi direttamente pubblicarlo su TSH se vuoi  :asd  :pollicesu
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.525
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Oggetti RI by Fabiot
« Risposta #262 il: 30 Novembre 2013 - 21:21:42 »

Ottime notizie, i terrapieni sono utili e anche i marciapiedi lo saranno. :pollicesu

Non ho fatto un confronto dettagliato ma a occhio assomigliano tantissimo ad Asti, mi sembrano davvero due planimetrie abbastanza simili.

Son contento che le mie 'dritte' ti siano servite.  :pollicesu

Saluti
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Oggetti RI by Fabiot
« Risposta #263 il: 30 Novembre 2013 - 21:51:02 »

Bè si sembrano identiche, ho guardato da Google per curiosità ma sembrano molto simili, se però fai il confronto lo noti   :pollicesu
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Oggetti RI by Fabiot
« Risposta #264 il: 01 Dicembre 2013 - 01:28:37 »

Bravo Fabio: sempre piu' "multimediale".  :pollicesu
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.525
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Oggetti RI by Fabiot
« Risposta #265 il: 01 Dicembre 2013 - 09:58:22 »

e lo spero bene.... mi stupirei avessero preso un piano stazione esistente e lo avessero clonato, ma in fondo con le tecnologie CAD non ci sarebbe poi tanto da stupirsi, copia ed incolla e se va bene anche specchio e ruota è voilà.

Non me ne vogliano architetti, geometri, e impresari, ma è una tecnica spesso usata in edilizia, progetti un alloggio e lo replichi quattro volte e il piano è fatto, fai una serie verticale di 6 piani e hai fatto la palazzina e di questa ne fai una serie orizzontale per quattro è hai fatto il quartiere. :pollice_giu

Stai a vedere che adesso va di moda anche in RFI, scherzo ovviamente.

Bè si sembrano identiche, ho guardato da Google per curiosità ma sembrano molto simili, se però fai il confronto lo noti   :pollicesu
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

bluedunfly

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 689
  • Web Admin Rotabili Italiani
    • Mostra profilo
    • ARI Sezione di Pavia
Re:Oggetti RI by Fabiot
« Risposta #266 il: 01 Dicembre 2013 - 19:55:36 »

Roba utile FabioT ..... Grazie .....  :pollicesu :applausi :applausi :applausi :applausi :applausi
Connesso
----------NIKON D90 18_55 VR & 70_300 VR---------------

Vedi, a me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano... Preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa che parla.

Condividere la conoscenza aumenta la ricchezza di tutti.

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Oggetti RI by Fabiot
« Risposta #267 il: 09 Dicembre 2013 - 09:43:53 »

Come sono andati i test   :uhm :uhm


Comunque entro poche ore completo il 3d di Vigevano, siamo al 90%, terminato questo termino un altro progetto che devo assolutamente finire e si tratta degli aerei (statici), poi tocca a strade e ponti  :pollicesu
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Oggetti RI by Fabiot
« Risposta #268 il: 04 Gennaio 2014 - 18:51:00 »

Evvai, guardate qui, poco alla volta, senza però interrompere gli altri miei progetti per fare questo sono riuscito in sole due settimane (per modo di dire tra una cosa e l'altra) altrimenti si parla di qualche manciata di ore questa ........... :pollicesu

la mia prima auto  :dentoni

Si tratta di una................ scopritelo voi dal vostro occhio da conducenti, è una vettura molto presente e non potete non averla vista  :pollicesu

tra l'altro questa mi sta molto a "cuore" perché è l'auto di mio padre che uso pure io, quindi ho già le texture belle che pronte  :pollicesu
« Ultima modifica: 04 Gennaio 2014 - 18:52:37 da fabiot »
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

bluedunfly

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 689
  • Web Admin Rotabili Italiani
    • Mostra profilo
    • ARI Sezione di Pavia
Re:Oggetti RI by Fabiot
« Risposta #269 il: 05 Gennaio 2014 - 15:26:08 »

Dal profilo sembra una Opel    :uhm
Connesso
----------NIKON D90 18_55 VR & 70_300 VR---------------

Vedi, a me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano... Preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa che parla.

Condividere la conoscenza aumenta la ricchezza di tutti.
Pagine: 1 ... 16 17 [18] 19 20 ... 36   Vai su