Autore Topic: Proposta per route italiana  (Letto 11611 volte)

Offline andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Re:Proposta per route italiana
« Risposta #15 il: 30 Aprile 2018 - 17:58:16 »
basta rispondergli per le rime come ho fatto io!
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin

Offline Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:Proposta per route italiana
« Risposta #16 il: 01 Maggio 2018 - 20:01:17 »
Nel frattempo DTG ci propina l'ennesimo DLC inglese, ci voleva proprio và https://live.dovetailgames.com/live/live/articles/article/to-the-beach  :dorme :dorme

meglio questo però che la fine flight sim world, almeno pubblicassero 'sto maledetto editor, potremmo iniziare ad organizzarci noi  :parolacce

Tra l'altro noto come dagli sceenshots il cielo continui ad avere un aspetto piatto, forse l'unico aspetto grafico che mi convince meno rispetto a TS2018.
Alessandro Galimi

Offline Ludovico E464

  • Utente storico
  • *****
  • Post: 547
  • Ruoter "RI" e "MSF"
    • Mostra profilo
Re:Proposta per route italiana
« Risposta #17 il: 01 Maggio 2018 - 20:48:08 »
Comunque trovo che le oscillazioni in cabina siano più realistiche quelle di RailWorks...
Ludovico

~ Rotabili Italiani e MondoSimulatoFerrovie

Il mio canale YouTube https://www.youtube.com/channel/UCZOh8T2s8TmbHddzyHxLNjg?view_as=subscriber

Offline Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:Proposta per route italiana
« Risposta #18 il: 01 Maggio 2018 - 21:44:27 »
Comunque trovo che le oscillazioni in cabina siano più realistiche quelle di RailWorks...

Altra cosa che ancora manca.
Alessandro Galimi

Offline Ludovico E464

  • Utente storico
  • *****
  • Post: 547
  • Ruoter "RI" e "MSF"
    • Mostra profilo
Re:Proposta per route italiana
« Risposta #19 il: 01 Maggio 2018 - 21:45:48 »
Bellissima grafica  :pollicesu ma inizio non molto promettente :pollice_giu
Ludovico

~ Rotabili Italiani e MondoSimulatoFerrovie

Il mio canale YouTube https://www.youtube.com/channel/UCZOh8T2s8TmbHddzyHxLNjg?view_as=subscriber

Offline andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Re:Proposta per route italiana
« Risposta #20 il: 01 Maggio 2018 - 23:09:10 »
Leggo da molti commenti sul nuovo DLC che tutti aspettano l' editor....molti gia' dalla prima uscita, e molti sono infastiditi/insospettiti da questa prolungata assenza, sintomo che quello che scriviamo noi lo pensano anche gli altri, fuori dall' Italia
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin

Offline Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:Proposta per route italiana
« Risposta #21 il: 02 Maggio 2018 - 10:04:35 »
Leggo da molti commenti sul nuovo DLC che tutti aspettano l' editor....molti gia' dalla prima uscita, e molti sono infastiditi/insospettiti da questa prolungata assenza, sintomo che quello che scriviamo noi lo pensano anche gli altri, fuori dall' Italia

Io leggo anche lamentele sull'assenza del multiplayer, delle locomotive a vapore e sull'eccessiva brevità delle routes; questa in particolare è di sole 23 miglia; ormai TSW è fuori da un pezzo, a parte le ottimizzazioni non si sono visti grandi progressi, i glitch grafici sono ancora lì, il motion blur sulle ruote (va bene che si può disattivare), le tubature che impazziscono, l'effetto ghosting,  visuali che non vanno per niente bene............se sperano di poter campare a vita con i DLC, soprattutto con quelli di TS, fanno un grosso errore di valutazione; la gente prima o poi si rompe le scatole ed il progetto rischia di fare la fine di flight sim world; speriamo di no.
Alessandro Galimi