Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 18 19 [20] 21 22 ... 33   Vai giù

Autore Topic: Iniziati anche qui il lavori Vercelli - Novara - Mortara - Milano Porta Genova  (Letto 219033 volte)

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Iniziati anche qui il lavori Vercelli - Novara - Mortara - Milano Porta Genova
« Risposta #285 il: 26 Settembre 2015 - 12:04:12 »

Aggiornamento odierno:

Allora la tratta procede ma prima di paesaggiare alcuni tratti con le mie nuove cinte (ottimizzate da Claudio a livello di pesantezza, visto che prima erano pesanti e rubava molti fps), ho rimosso ieri le stesse che non erano ottimizzate, oggi provo e faccio dei test con quelle ottimizzate.

Appena verifico su uno scenario a parte che sono a posto continuo la tratta.

Vorrei arrivare completa di tutto (eccetto segnaletica luminosa) ad Albairate Vermezzo e rilasciare una beta ma avevo pensato di rilasciarla in prova allo stato attuale.

Unico problema a parte le mie realizzazioni e creare il rwp della tratta devo ricordarmi gli unici asset estranei che sono pochi ma sono solo oggetti statici.


Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Iniziati anche qui il lavori Vercelli - Novara - Mortara - Milano Porta Genova
« Risposta #286 il: 26 Settembre 2015 - 18:19:52 »

Mi fa piacere che hai ripreso con la tua tratta,  :pollicesu in effetti converrebbe che, man mano che utilizzi oggetti terzi, annoti quel che metti (possibilmente copiaincollandoti anche il link di dove vai a scaricarli) cosi' non devi scervellarti quando inevitabilmente dovrai redarre il readme con gli assets necessari.  :occhiolino

Vedo bene l'idea di pubblicare una beta anche senza segnali nel DB, perchè no? L'ho fatto anch'io con tre beta consecutive, cosi' si ha modo di capire se tutto va bene e, se qualcosa non andasse per il verso giusto, si fa presto ad andare per esclusione visto che non è stato ancora messo tutto.   :smoke

Se le tue cinte sono disponibili nel DB vorrei provarle finchè sono in fase di rifinitura con la mia tratta.  :occhiolino
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Iniziati anche qui il lavori Vercelli - Novara - Mortara - Milano Porta Genova
« Risposta #287 il: 27 Settembre 2015 - 21:17:36 »

annoti quel che metti (possibilmente copia incollandoti anche il link di dove vai a scaricarli) cosi' non devi scervellarti quando inevitabilmente dovrai redarre il readme con gli assets necessari.  :occhiolino

In realtà so già quali sono (non so gli asset) ma tempo che ci guardo un attimo li trovo subito, sono solo quelli (di estranei) di railworks.cz ora chiuso e quindi niente link  :shootme :shootme


Per quando rilascerò la prima versione prova, li metto io i rwp di quelli cz, poi per quella finale o ricreò edifici oppure li nascono nel rwp finale  :pollicesu
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.325
    • Mostra profilo
Re:Iniziati anche qui il lavori Vercelli - Novara - Mortara - Milano Porta Genova
« Risposta #288 il: 27 Settembre 2015 - 23:10:31 »

annoti quel che metti (possibilmente copia incollandoti anche il link di dove vai a scaricarli) cosi' non devi scervellarti quando inevitabilmente dovrai redarre il readme con gli assets necessari.  :occhiolino

In realtà so già quali sono (non so gli asset) ma tempo che ci guardo un attimo li trovo subito, sono solo quelli (di estranei) di railworks.cz ora chiuso e quindi niente link  :shootme :shootme


Per quando rilascerò la prima versione prova, li metto io i rwp di quelli cz, poi per quella finale o ricreò edifici oppure li nascono nel rwp finale  :pollicesu

Questo indirizzo può servire riguardo gli asset cz?
http://railworks.ofpmafia.eu/
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Iniziati anche qui il lavori Vercelli - Novara - Mortara - Milano Porta Genova
« Risposta #290 il: 28 Settembre 2015 - 13:27:57 »

Grazie a tutti e due,  :pollicesu purtroppo mi pare di non vedere quei lineari che farebbero veramente comodo come i marciapiedi allargabili, parecchie stazioni della mia tratta ora richiedono dei marciapiedi stretti e quelli disponibili non misurano meno di 5m.

Ho provato a modellarne uno con lo strumento "texture block" del blueprint non avendo ancora bene capito a tecnologia dei loft e piazzato in un paio di stazioni ma onestamente non mi fa impazzire, in realtà come assets ce li ho disponibili avendoli scaricati anni fa ma vorrei avere la certezza che, chi scarica la route li trovi poi disponibili.  :uhm
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo

Conteporaneamente alla MI-TO per la stazione di Novara, in questa route sto preparando la stazione di Mortara piazzando i binari pronti per accogliere i binari che verranno posizionati tra Novara e Mortara.

Alla beta che rilascio appena tale tratto è completo potrete girare tra Mortara-Novara, Mortara-Albairate-Vermezzo e se riesco anche da Mortara-Robbio (linea diesel).

Pultroppo se riusciro a posare i binari non sará cosi per il paesaggio (fatta eccezione per il tratto Mortara-Abbiategrasso (Albairate)).

Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo

Citazione
se riesco anche da Mortara-Robbio (linea diesel).

Forse è un tratto della "Mortara-Pavia"? Se ti interessa ho foto di alcune stazioni come Garlasco, Villanova ecc.  :occhiolino

Se non hai fretta potrei aiutarti con il paesaggio.
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo

Aggiornamento tratta :pollicesu

Ho fatto tra sabato e ieri un piccolo salto indietro, ovvero invece di proseguire verso Milano sono tornato all'origine della tratta ovvero a Mortara.

A Mortara siccome la stazione non era terminata ho proseguito con la posa binari in modo tale che mi permette di arrivare a Novara e lasciare una beta.

Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia

Ho vissuto a Novara per tanti anni, spesso mi fermavo sul cavalcavia vicino al bivio ferroviario per Milano e per Mortara a vedere i treni. Li mi sono innamorato delle d445, sarà un piacere tornare anche solo virtualmente in quei posti!
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin

FabioF99

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 705
  • STC Trains and Railways Group
    • Mostra profilo
Re:Iniziati anche qui il lavori Vercelli - Novara - Mortara - Milano Porta Genova
« Risposta #295 il: 15 Novembre 2015 - 13:19:51 »

Fabio ho visto tutti gli screen del tuo percorso e devo farti veramente dei complimentoni che non saranno mai abbastanza!!!! :applausi :applausi :applausi Bravissimo continua così!!!!!
Connesso
Fioriti Fabio

Membro Associazione Museo-Stazione Trieste Campo Marzio.

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Iniziati anche qui il lavori Vercelli - Novara - Mortara - Milano Porta Genova
« Risposta #296 il: 15 Novembre 2015 - 14:51:42 »

Per regalo di Natale tutti gli utenti di RI avranno in prova la tratta come beta iniziale  :pollicesu


Ti ringrazio  :applausi :applausi
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

FabioF99

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 705
  • STC Trains and Railways Group
    • Mostra profilo
Re:Iniziati anche qui il lavori Vercelli - Novara - Mortara - Milano Porta Genova
« Risposta #297 il: 15 Novembre 2015 - 16:29:43 »

un regalo veramente succulento ! :smoke :asd
Connesso
Fioriti Fabio

Membro Associazione Museo-Stazione Trieste Campo Marzio.

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Re:Iniziati anche qui il lavori Vercelli - Novara - Mortara - Milano Porta Genova
« Risposta #298 il: 15 Novembre 2015 - 17:27:53 »

wowwwww non vedo l' ora!
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin

Sampdoriano1992

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 472
    • Mostra profilo
Re:Iniziati anche qui il lavori Vercelli - Novara - Mortara - Milano Porta Genova
« Risposta #299 il: 15 Novembre 2015 - 19:52:46 »

Bella!!!!!!!!!! :dentoni :applausi :buona_notizia
Connesso
Lorenzo Bosia
Pagine: 1 ... 18 19 [20] 21 22 ... 33   Vai su